Menù

venerdì 21 dicembre 2018

Delarom Crema viso anti arrossamento Protect.

 Crema viso all'estratto di Tambourissa della Delarom.


Con l'arrivo dell'inverno la sottoscritta deve far sempre i conti con la pelle arrossata, causa freddo incessante e vento tagliente, la mia pelle chiara super delicata e particolarmente secca non regge a questi agenti esterni così aggressivi e si riempe di bruttissime ed antiestetiche macchie rosse che si presentano prettamente all'attaccatura dei capelli o intorno al naso.




Ho provato di tutto per prevenire la loro comparsa e altrettante ne ho tentate soprattutto per mandarle via, ma in entrambi i casi ho fallito inesorabilmente e miseramente fino a qualche settimana fa, quando ho iniziato ad utilizzare la Crema viso anti arrossamento Protect della Delarom.



Grazie a questa delicatissima crema viso dalla texture leggera e vellutata a rapido assorbimento di color rosa ho finalmente risolto con efficacia il problema delle macchie che oltretutto causano anche un leggero, fastidioso e continuo pizzicorio. 


Quando compaiono applico una piccola quantità del prodotto su di esse, lo massaggio fin al suo completo assorbimento e lo utilizzo sempre su pelle ben detersa una o due volte al giorno, dipende da quanto è grande la macchia comparsa.


Basterà una sola notte dopo aver steso la crema all'estratto di Tambourissa della Delarom sulle macchie per dir loro definitivamente addio, è davvero un fantastico e valido prodotto che ha cambiato la mia vita in meglio, perchè per la sottoscritta era davvero un disagio avere queste macchie di un vivido color rosso, pruriginose, davvero brutte da vedere e difficili da nascondere che mi impedivano di uscire di casa.


La crema viso Delarom contiene oltre all'estratto di Tambourissa, anche l'estratto di barbabietola che agirà nel cuore stesso dell'epidermide assieme agli altri innumerevoli principi attivi tutti naturali e all'avanguardia, perfetti per trattare appunto il fenomeno degli arrossamenti e assicurare anche un'ottima protezione alla pelle del viso.

Crema contenuta in un'elegantissima confezione da 50 ml dotata di un comodo e pratico erogatore dotato di tecnologia airless (per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti) grazie a cui si eviteranno sprechi inutili e soprattutto viene salvaguardata la formulazione naturale a base di principi attivi bioceutici in esso contenuti.


Purtroppo ad oggi non ho trovato ancora un valido prodotto che mi protegga e inibisca la comparsa di queste orribili macchie rosse sul mio viso, ma  per lo meno ora grazie a Delarom non dovrò più rinchiudermi in casa per giorni a volte anche lunghe settimane in attesa che scompaiono da sole.

Crema meravigliosa, dalla delicata, leggera e piacevole profumazione che funziona velocemente ed egregiamente e che consiglio di cuore a tutte le donne, per poterla acquistare anche voi presso qualsiasi farmacia, vi invito nel cliccare >>> QUI 

Prossimamente vi mostrerò tutti gli altri fantastici prodotti Delarom ordinati, quindi STAY TUNED!


14 commenti:

  1. Molto buono questo prodotto, lo consiglierò a mia sorella che ha lo stesso tuo problema ogni inverno.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe un ottimo regalo per mia mamma
    Che h tuo stesso problema. Grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Effettivamente la differenza si vede eccome! Forse servirebbe anche a me

    RispondiElimina
  4. Sembra un prodotto da vet efficace che garantisce risultati apprezzabili

    RispondiElimina
  5. questa crema sembra ottima devo provarla anche io devo vistare il sito per acquistarla

    RispondiElimina
  6. adoro questa crema sembra proprio fantastica da provare

    RispondiElimina
  7. questa crema è perfetta per me anche io mi arrosso facilmente devo provarla

    RispondiElimina
  8. deve essere ottimo questo prodotto da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo prodotto che deve essere davvero molto buono

    RispondiElimina
  10. da te scopro sempre dei buoni prodotti e degli ottimi brand, grazie per la review in merito

    RispondiElimina
  11. meraviglioso e molto buono adoro delarom che ho conosciuto proprio grazie a te, ed oggi conosco anche questo altro prodottino, sicuramente da acquistare molto preseto

    RispondiElimina
  12. non lo conoscevo nemmeno io e lo devo acquistare anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  13. buono e ottimo che meraviglia che deve essere, credo di acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  14. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"