Menù

sabato 22 dicembre 2018

Happy Birthday My Dear Blog


Cari i miei follower,
il mio blog il 21 dicembre (ieri) ha compiuto i suoi bei 7 anni di vita, sembra appena ieri quando lo aprii per gioco e soprattutto per sostituire il primo blog che possedevo a cui ero davvero molto ma molto affezionata, ma che chiusi non solo a malincuore ma con tanta rabbia perchè mutarono la piattaforma su cui poggiavo rendendolo a mio parere obsoleto e orrido.

Non rispecchiava più il mio lavoro, il mio essere e rovinarono tutto ciò che avevo creato in tanti anni con gran fatica utilizzando i codici Htlm, insomma da un blog roseo, glitteroso super kawaii mi ritrovai con un blog nero, sgraziato e privo di bellezza, e quindi alla fine a malincuore decisi di chiuderlo pentendomene subito dopo e anche tanto.

Ma grazie ad una cara amica e anche collega blogger riaprii questo blog dopo pochi anni con tanta titubanza mista alla paura, per poter di nuovo condividere con tutti voi i miei pensieri, del resto non poter scrivere mi rendeva ancora più triste di aver perso il primo blog.

Ed oggi eccoci qui tutti assieme nel festeggiare il compleanno del mio blog e mi par doveroso ringraziare di cuore i 2milioni e quasi 400 mila persone che hanno deciso di leggere, seguire, commentare nel mio blog e anche tutti gli 88.5k follower che mi seguono sui miei vari social giornalmente, grazie di cuore a tutti voi per la stima dimostrataci in tutti questi anni.


Da oggi inizia il primo giorno del nuovo anno di vita del mio amatissimo blog e mi auguro semplicemente di veder crescere i numeri sopra citati giorno dopo giorno e di continuare a far ciò che più amo, e che voi per mia fortuna apprezzate, ovvero scrivere e condividere le mie innumerevoli passioni per voi e con voi! 


Colgo infine l'occasione per augurare a tutti voi Cari Follower un dolce, sereno Natale e un felice, ricco e proficuo anno nuovo 2019, auguri che estendo con un abbraccio virtuale anche alla vostre famiglie. 




La sottoscritta vi comunica infine prima di salutarvi che prenderà una piccola pausa per poter trascorrere le imminenti feste natalizie con la propria famiglia, vi aspetto sempre qui subito dopo l'epifania.


9 commenti:

  1. tanti cari auguri e altri 100 di questi anni

    RispondiElimina
  2. auguri e ti auguro tanti altri di questi bellissimi giorni

    RispondiElimina
  3. tanti auguri a teee... buon compleanno

    RispondiElimina
  4. augurissimi e buone feste di buon natale a te e famglia

    RispondiElimina
  5. Happy B.Day cara e ti auguriamo tante gioie, buon natale e anche felice anno nuovo

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno al tuo blog e buone feste a tutti voi

    RispondiElimina
  7. Per questo Natale ti voglio regalare non futili cose
    o luci sfavillanti ma un piccolo scrigno di pace,
    pieno di gioia, avvolto con amore, firmato con un sorriso!
    Buon Natale e felice anno nuovo

    Tiziano

    RispondiElimina
  8. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.


"COOKIE POLICY"