Menù

martedì 18 dicembre 2018

Lipstick Huda Beauty: recensione, foto e swatches.


Huda Beauty Demi Matte Lipstick & Huda Beauty Lip Strobe i nuovi lipstick dai colori altamente pigmentati.


Care le mie follower,
quasi ad inizio anno vi mostrai nel mio blog il primissimo articolo che acquistai nello store Wordmakeup, (se per caso lo avete perso potrete leggerlo semplicemente cliccando>>>QUI
ovvero  la favolosa box Kylie Holiday limited edition.
Tanto son rimasta soddisfatta da quella prima splendida box che ho deciso di regalarmi un altro paio dei loro fantastici prodotti su cui avevo messo gli occhi da tempo entrambi del marchio
HUDA BEAUTY ovvero:



Son rimasta anche questa volta super contentissima del mio ordine, entrambe le box mi son state consegnate comodamente a casetta, unico neo ci han messo davvero parecchio ad arrivare, quasi un mese.


Ma bando alle ciance voglio subito mostrarvi i lipstick custoditi in carinissime confezioni sagomate super chic  come ad ed empio quella di Huda Beauty Lip Strobe che ha una confezione  che pare sia di un banalissimo color argento invece muovendola funge come fosse un prisma rifrangendo la luce e dando quindi vita a tantissimi colori meravigliosi. 


Ma il meglio è celato mi par ovvio al suo interno dove troviamo ben 12 lipstick dalle meravigliose sfumature metallizzate, ovvero:
ANGELIC
BOUJEE
ENCHANTING
FEARLESS
FOXY
MOODY
MYSTICAL
POSH
RITZY
SAUCEY
SHAMELESS
SNOBBY
più in regalo vi sono tre tonalità matte:
SILVER FOX
BOMBSHELL
SUGAR MAMA



Dai nomi super originali ogni lipstick da 5ml contiene un prodotto dalla texture leggera e cremosa che ben si stende sulle labbra grazie anche al comodo pennellino sagomato, il loro finish è un metallizzato effetto vinilico grazie alla presenza dei pigmenti brillanti e scintillanti di cui son composti.


I lipstick hanno tappo nero e confezione trasparente che ci permetterà di vedere il colore che andremo a stendere sulle labbra, prodotto che si asciuga rapidamente e che ci garantirà una lunga durata,  bisogna stenderlo però un paio di volte per ottenere un colore coprente.




Hanno una piacevole e leggera profumazione che ricorda vagamente il cioccolato, e son stati concepiti per essere indossati da soli oppure insieme al proprio rossetto preferito per donare colore ad esempio a dei rossetti spenti, inoltre ben si combinano tra loro e con altri lipstick, abbiate solo la pazienza di attendere che si asciughino del tutto per combinarli come più vi aggrada.


Con questi lipstick avrete labbra lisce, luminose e super colorate con cui potrete mangiare e bere senza temere di sbavare il rossetto.

Anche i lipstick facente parte della box Huda Beauty Demi Matte Lipstick son davvero ottimi e validi, troviamo ben 15 colori sfumati tra cui poter scegliere, ovvero:

GAME CHANGER
REVOLUTIONNAIRE
BOY COLLECTOR
MOGUL
SHEIKHA
LADY BOSS
FEMINIST
PROVOCATEUR
BAWSE
CATWALK KILLA
DAY SLAYERS
BONNIE
SHEro
PASSIONISTA
SHeEO






Ogni confezione da 5ml ha tappo nero e involucro trasparente, pennellino piccolo e sagomato che ci permetterà una stesura del prodotto sulle labbra con estrema semplicità, precisione e velocità.



I lipstick sono a lunga durata e ad alta coprenza, con una sola stesura del prodotto otterremo un colore omogeneo, ricco e puro, vivido e intenso perchè hanno un'alta concentrazione di pigmenti.


La texture è leggera, cremosa e la loro profumazione è fruttata molto ma molto piacevole a mio parere, infine il finish è matte da me tanto ma tanto amato ha una scrivenza corposa e flessibile che dona un effetto polposo e sexy alla bocca.




Sono colori magnifici anch'essi dall'effetto vinilico, non si trasferiranno in alcun modo una volta ben asciutti sulle nostre labbra che saranno super morbide e vellutate.



La confezione che custodisce i lipstick Huda Beauty Demi Matte Lipstick è di un delizioso color rosa antico che custodisce questi meravigliosi colori.



Tra le due confezioni che offre dei colori stupendi e perfetti a tutti gli incarnati grazie alla vasta scelta di nuance, quella che più amo è la Huda Beauty Demi Matte Lipstick, perfetti a mio parere per noi donne adulte, perchè offre colori che vanno dai nude più delicati alle nuance più accese e intense.  
Ritengo che i colori invece proposti nella Huda Beauty Lip Strobe siano più indicati più per le giovanissime che amano osare e avere labbra super brillanti e luminescenti grazie alla ricca palette di colori fornita.


I lipstick delle due palette possono essere inoltre combinati tra loro e creare quindi nuove nuance da sfoggiare sulle nostre labbra.
Vi mostro una combinazione da me realizzata.







Vi ricordo che Wordmakeup è uno store che vende centinaia di cosmetici delle migliori marche a prezzi competitivi come MAC, Estee Lauder, Kat Von D, Kylie, Dior, YSL, Too Faced, Guerlain, Benefit, NARS, Urban Decay ecc.ecc.
Vi è davvero una vasta e ricca scelta di marche e prodotti tra cui poter scegliere, ovvero: fard, rossetti, fondotinta, palette per occhi e labbra, e i lipstick da me tanto amati.

Wordmakeup inoltre offre ai propri clienti assistenza tramite WhatsApp, pagamenti sicuri e veloci, le spedizioni sono sicure e tracciate e soprattutto vi è la possibilità di reso di cui potrete usufruire nel caso i prodotti ordinati non corrispondessero alle vostre aspettative.

12 commenti:

  1. Sono davvero tanti i colori, vi sarà da sbizzarrirsi, sono davvero molto belli.

    RispondiElimina
  2. o mio dio questi rossetti sono uno piu' bello dell'altro devo vistare il sito anche io ed effettuare i miei acquisti

    RispondiElimina
  3. si va subito sul sito amo il make up e non poss o resistere a queste tinte labbra bellissime

    RispondiElimina
  4. sul tuo sito scovo sempre tante novita' queste di make up sono magnifiche vado subito ad effettuare il mio shopping natalizio

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog scopro sempre delle novità di magnifici ed ottimi prodotti tutti assolutamente da acquistare

    RispondiElimina
  6. mi sembrano davvero ottimi quasi quasi me li regalo per natale grazie mille per la review in merito.

    RispondiElimina
  7. bellissimi son colori intensi e meravigliosi mi piacciono tutti mi sa che me li faccio regalare x natale

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo negozio e queste palette che sono magnifiche a dir poco

    RispondiElimina
  9. son tutti dei meravigliosi colori molto belli e di tendenza da ordinare di corsa

    RispondiElimina
  10. Bellissimi colori questi rossetti! E poi in una sola confezione ce ne sono tantissimi! Il sito merita davvero.

    RispondiElimina
  11. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"