Menù

venerdì 14 dicembre 2018

Smartphone Lisciani: Mio Phone Edizione Speciale.

Lisciani il primo smartphone da regalare ai propri figli.

Il mio piccolo ometto sta crescendo a vista d'occhio e da tempo richiede con una certa insistenza uno smartphone tutto per se, del resto tutti i suoi compagni a scuola ne possiedono uno e anche lui mi par ovvio lo desidera a tutti costi, quindi per farlo felice ho ordinato su Amazon lo smartphone 
Mio Phone Edizione Speciale della Lisciani.


Consiglio a tutti i genitori che hanno figli piccini e che desiderano ardentemente il loro primo cellulare il fantastico Mio Phone della Lisciani, si sa i tempi cambiano e anche i desideri dei bambini, e per non deludere quindi le aspettative del mio giovanotto ma per vivere serenamente anche noi genitori abbiamo deciso di ordinare questo smartphone che ci permetterà di gestire e controllare il device in modo discreto in tutto e per tutto perchè dotato del parental control.




Il PARENTAL CONTROL praticamente ci permetterà di gestire il Sistema di controllo della navigazione a 360°, di modo che tutte le app installate che nostro figlio andrà ad utilizzare siano sicure e controllate al 100%.


Oltre al PARENTAL CONTROL nello smartphone troviamo anche il TASTO S.O.S. e il GEO LOCALIZZAZIONE,  il TASTO S.O.S. servirà al bambino in caso di aiuto, dovremo insegnare semplicemente ai nostri figli nel premerlo in caso di necessità e lo smartphone invierà una richiesta d'aiuto alla lista di contatti selezionati, ad esempio al nostro numero, quello del marito o anche al numero dei nonni. 

Il GEO LOCALIZZAZIONE invece funziona tramite il GPS, ci farà sapere sempre dove si trova il Mio Phone e quindi nostro figlio, attivando semplicemente il sistema di GEO LOCALIZZAZIONE riceveremo una notifica con l'esatta posizione e sarà quindi possibile verificare il percorso più veloce per raggiungere in breve tempo il nostro bambino.


Lo smartphone semplice da utilizzare offre oltre 300 app con cui il bambino potrà sperimentare un programma di apprendimento completo su diversi ambiti, potrà inoltre svolgere laboratori d'arte, quiz su varie tematiche di logica e matematica, vi è anche un'app dinamica con un percorso completo nel mondo della creatività, una Chat Interattiva con cui il bambino potrà comunicare con i suoi amici e molto altro ancora.


Troviamo ache varie app super divertenti con cui giocare e passare del tempo in allegria, vi è anche l'app "Funny Camera" con cui sarà possibile personalizzare foto e video in modo originale e buffo.


Lo smartphone Mio Phone della Lisciani è pensato insomma in tutto e per tutto per i ragazzi dai 6 ai 12 anni, non è un giocattolo ma un vero e proprio smartphone super tecnologico con il suo schermo da 5 pollici in HD IPS.


Ha ben 16 GB di memoria flash espandibile, 1 GB Memoria Ram, Quad Core, dual sim, dotato anche di Doppia fotocamera da 2 mp/8 mp, G sensor triassiale, ha una formidabile batteria al litio 2000 mAh, grazie al 4G ci permetterà di navigare in tutta sicurezza e velocità, si connetterà anche tramite wifi e bluetooth 4 e utilizza il sistema Android 7.0.  




Nella capiente scatola oltre allo smartphone e a tutti gli elementi per farlo funzionare al meglio, ovvero il caricatore e il cavo USB troveremo anche un paio di cuffiette bianche alla moda, super comode e resistenti che tramite lo spinotto jack si connettono allo smartphone (manca mi par ovvio solo la scheda sim).


 Inoltre troviamo anche una morbida cover trasparente in silicone che proteggerà al meglio il cellulare e pensate vi sono ben 24 cover super carine, colorate e originalissime per personalizzare il retro del device come più ci aggrada.




Essendo un'Edizione Speciale all'interno della scatola troveremo anche un fantastico supporto super resistente di color azzurro cielo, perfetto per scattare foto e realizzare originalissimi video, ovvero il bastone selfie (selfie stick) che diventa quando ve ne sarà bisogno un fantastico treppiedi da far funzionare in remoto grazie al piccolo telecomando dotato già di batteria interna.


Il piccolo telecomando si connette grazie al bluetooth allo smartphone in modo semplice e veloce e funziona egregiamente.


Per concludere troviamo anche una pratica lampada a led grazie a cui i futuri youtubers potranno registrare dei meravigliosi video utilizzando una luce perfetta, limpida e bianca, e se la voglia di diventare famosi manca... la lampada sarà assolutamente perfetta da posizionare in cameretta da utilizzare come punto luce la notte, oppure sarà super ottima da utilizzare per leggere un buon libro o per svolgere i compiti.


MIO PHONE 5" 2018 4G-LTE è insomma lo smartphone Android pensato per i giovani ragazzi, è un dispositivo mobile completo e sicuro con cui potranno elaborare tante attività ricreative ed educative, scaricando tutte le app free in dotazione.

13 commenti:

  1. Molto bello questo smartphone, lo trovo super adatto per i bambini onde evitare che usino la rete in modo sbagliato e a loro pericoloso.

    RispondiElimina
  2. questo smartofone è bellissimo devo prenderlo anche io per la mia piccolina che ama la tecnologia

    RispondiElimina
  3. sempre cose interessanti e nuovi giochi trovo sul tuo blog vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. è una scatola superba, molto carina e originale l'adoro a dir poco da regalare di corsa ai bimbi

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo store e questa scatola che trovo molto originale da ordinare di corsa per mio nipote

    RispondiElimina
  6. da te scopro sempre nuovi siti e prodotti originali super bellissimi proprio come oggi grazie mille è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  7. Sembra proprio felicissimo dei suoi nuovi giochi, evidentemente per lui il Natale è arrivato prima

    RispondiElimina
  8. non conosco questo prodotto ma e' ottimo per i miei nipotini molto bello ed anche facile da usare

    RispondiElimina
  9. Un dispositivo molto interessante per far giocare i bambini in tutta sicurezza

    RispondiElimina
  10. Parental control e geolocalizzazione sono utilissime quando si hanno bimbi piccoli, Lisciani ancora una volta stupisce

    RispondiElimina
  11. wow per essere uno smartphone da bambini è davvero il top, da te sempre grandi novità!

    RispondiElimina
  12. cuffie, selfiestick, cover non ha davvero niente da invidiare a un vero smartphone!

    RispondiElimina
  13. E bravo Chri che avrà il suo primo smartphone. Bello che sia sicuro per i bambini!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"