Menù

giovedì 10 gennaio 2019

Crazy Factory dove acquistare spille pins personalizzabili a prezzi di fabbrica.

Tornano di moda le pins, un must degli anni 8o.


Oggi vi mostro cari i miei follower i miei ultimi acquisti nel sempre ricco e fornitissimo store Crazy Factory che offre gioielli e ora anche bellissime spille/ pins personalizzabili vendute a prezzi di fabbrica


Grazie a Crazy Factory per Natale ho regalato delle spille con impresso sopra le foto di mio figlio assieme ad un sacchetto di dolci fatti in casa dalla sottoscritta; converrete con me che è sempre più difficile fare dei regali ogni anno ai tanti parenti e anche amici cercando di donare loro qualcosa di originale e che sia inoltre anche carino, ma quest'anno ci son riuscita lasciando tutti a bocca aperta donando loro queste deliziose spille che vedono ritratto nitidamente mio figlio in posa nella famosa casa di Babbo Natale presente a Candela in provincia di Foggia dove noi ci rechiamo oramai da 3 anni a questa parte. 


Le spille potrete crearle anche voi cliccando nella sezione denominata DESIG IT!
 E' davvero semplice, veloce e molto divertente creare una spilla personalizzata, basterà scegliere la grandezza della spilla e poi caricare le foto che voi desiderate, il sito vi mostrerà a 360 gradi la vostra creazione prima di metterla nel carrello ed infine acquistarla.


Oltre alle spille per i parenti ne ho creata qualcuna anche per la sottoscritta che avendo vissuto appieno gli anni 80 ha una fissa per le pins tant'è che le colleziona. 
Ho scelto però delle caricature pucciose dei protagonisti del mio anime preferito, ovvero:
 My Neighbor TOTORO.



Inoltre ho usufruito dell'offerta dello store Crazy Factory, per ogni spilla acquistata una spilla gemella mi è stata regalata, potrò quindi utilizzare tutte le spille create e custodire gelosamente le altre tante spille gemelle.


Confesso che oltre alle spille da Crazy Factory non ho saputo resistere d'innanzi alla bellezza di alcune nuove paia di orecchini in vendita a prezzi cosi bassi che mi han letteralmente tentata ed ho quindi acquistato per la sottoscritta questi bellissimi modelli a perno con pratica chiusura a farfallina realizzati in acciaio chirurgico. 

Ho scelto un paio di orecchini a mezza luna decorati internamente da alcuni originalissimi ghirigori:


Stupendi poi i quadrifogli di un luminoso color oro rosa.


Dallo stile fantasy ecco un paio di orecchini con sagoma di una sirenetta su uno sfondo azzurro che tanto ricorda le profondità del mare.


Da indossare nei giorni NO ecco un paio di orecchini a dir poco irriverenti.


Per i giorni invece in cui ci si sente delle regine, son assolutamente perfetti gli orecchini a forma di corona decorati da strass bianchi super luminosi



Per quando invece ci si sente romantiche vi consiglio di acquistare anche voi questi orecchini a forma di cuore in un delizioso colore verde acquamarina.


Infine ho ordinato un paio di orecchini con scritto XOXO ma al momento ahimè non disponibili in negozio.


Tutti gli orecchini essendo realizzati in acciaio, non creano nessun tipo di allergia, inoltre li si potrà ordinare nei colori e nelle misure offerte nello store Crazy Factory.

Vi segnalo infine che lo store spedisce i propri prodotti in tutto il mondo, che accettano ogni tipo di pagamento e le spese di spedizione sono sempre gratuite. 

Link Utili:
Facebook https://www.facebook.com/crazyfactoryinitaliano
Google + https://plus.google.com/+crazyfactory/posts
Twitter https://twitter.com/CF_Piercings
You tube https://www.youtube.com/channel/UCpkGRqf4W643zA3Tmf41GYw
Instagram http://instagram.com/crazyfactorypiercing/
Pinterest http://www.pinterest.com/crazyfactory/
Tumblr http://crazy-factory.tumblr.com/

11 commenti:

  1. ma che belle queste spille molto particolari non sapevo che questo sito ne avesse

    RispondiElimina
  2. vado sul sito subito ad ordinare questi orecchini piccoli sono magnifici ma anche molto particolari

    RispondiElimina
  3. ma quante belle cose che hai preso lo sai non consoco il sito ma i tuoi acquisti mi piacciono molto devo visitarlo

    RispondiElimina
  4. Le spille sono davvero bellissime, io adoro la personalizzazione... voglio proprio farle anche io

    RispondiElimina
  5. Quante cose belle, voglio proprio dare un occhiata al sito e prendere qualcosa

    RispondiElimina
  6. Da te trovo sempre siti nuovi e pieni di belle cose.. corro a vedere

    RispondiElimina
  7. l'ultimo modello è il mio preferito, lo adoro a dir poco lo trovo molto chic ed elegante a dir poco.

    RispondiElimina
  8. da te scopro sempre nuovi siti cosi interessanti e ricchi di bellissimi prodotti tutti da acquistare

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo store e i loro prodotti che penso che sian non solo belli ma molto fashion e carini

    RispondiElimina
  10. Troppo carine queste spillette, devo provare a farla anche io

    RispondiElimina
  11. Hai scelto degli orecchini carinissimi, quasi quasi li prendo anche io quelli a quadrifoglio

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"