Menù

mercoledì 30 gennaio 2019

Dresslily: quale abito indossare a San Valentino.

Manca davvero poco a San Valentino ed immagino che molte di voi care le mie follower siate totalmente prese dai vari preparativi per il giorno più romantico dell'anno per trascorrere l'intera giornata o solo la serata assieme alla propria dolce metà.

Avete già deciso dove trascorrere la giornata, dove andare a cenare, cosa regalare al vostro amato ma soprattutto avete scelto l'abito perfetto da sfoggiare il 14 febbraio e ammaliare il vostro innamorato?

Se siete ancora indecise su quale abito indossare, oggi vi lascio un piccolo consiglio per gli acquisti, vi invito nel dare un'occhiatina allo store Dresslily dove troverete una gran vastità di meravigliosi ed elegantissimi abiti da giorno e da sera da poter sfoggiare in un'occasione cosi romantica.

L'abito per noi donne è davvero molto importante, grazie ad esso ci possiamo sentire bellissime e desiderabili, per un'occasione cosi unica e romantica ci vorrebbe per un vestito elegante, comodo, che valorizzi le forme del nostro corpo, e a tal proposito voglio mostrarvi cinque bellissimi abiti di cui la sottoscritta si è innamorata a prima vista dallo stile retro, che delineano la silhouette valorizzando soprattutto il punto vita.


Retro Plaid Pin Up Dress è un abito total back, dalle linee semplici ma dall'animo rock, perfetto per le più giovanissime.


Empire Waist Stripe Panel Midi Dress è invece un abito che consiglio a donne più mature, è molto elegante e sbarazzino al contempo.


Short Sleeve Snow Print Flare Dress è un abitino assolutamente perfetto da sfoggiare per una cena a lume di candela.


V Neck A Line Vintage Dress  ha decisivamente uno stile vintage, stretto in vita, gonna larga e maniche a sbuffo sarete delle vere lady indossandolo.

Infine vi mostro il modello Vintage A Line Contrast Dress dallo stile retro è assolutamente perfetto per San Valentino perchè è un abito total black, decorato da un nastro presente alla base della gonna e da un favoloso corpetto rosso a forma di cuore perfettamente a tema con la festività in cui andrete a indossarlo.


Son tutti abiti bellissimi, disponibili nello store in varie taglie, costano davvero pochissimo, dovete solo scegliere quello perfetto per voi e sarete a dir poco perfette per trascorrere una dolcissima festività con il vostro amato.

It's time to refresh your wardrobe! DressLily prepare the best high-quality but low-prices products for you, make you free under all occasion for Monday to Friday.

Use code:DLBF20 with 20% discount:  
Over 10usd, save 2usd; Over 20usd, save 4usd; Over 30usd, save 6usd; Over 40usd ,save 8usd; Over 50usd, save 10usd; Over 60usd, save 12usd; Over 70usd, save 14usd; Over 80usd, save 16usd; Over 90usd, save 18usd; Over 100usd, save 20usd;Over 110usd, save 22usd; Over 120usd, save 24usd; Over 130usd, save 26usd; Over 140usd, save 28usd.

13 commenti:

  1. Adorabili questi abiti. Li voglio tuttiiii corro a far acquisti.

    RispondiElimina
  2. Consiglierò il tuo post alla mia ragazza che sicuramente troverà un abito da indossare per San Valentino.

    RispondiElimina
  3. io amo molto gli abiti vintage devo visitare il sito ed acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  4. mai acquistato un abito vintage ma sono molto tentata anche perche' questi modelli sono veramente belli e particolari vado subito sul sito

    RispondiElimina
  5. uno piu' bello dell'altro vado subito sul sito ho adocchiato un paio di modelli che mi piacciono molto

    RispondiElimina
  6. da te conosco sempre nuove info e prodotti non le conoscevo proprio tutto ciò. che dire se non grazie per il post molto interessante

    RispondiElimina
  7. grazie per questi piccoli ma preziosi consigli, mi sei sempre di gran aiuto per scegliere ed acquistare online

    RispondiElimina
  8. Da te trovo sempre fantastiche novità... corro subito a dare un occhiata allo store e alle loro offerte

    RispondiElimina
  9. nel tuo blog scopro sempre nuovi prodotti tutti assolutamente da acquistare, e grazie ai tuoi preziosi consigli.

    RispondiElimina
  10. questi abiti sono davvero bellissimi, voglio proprio prenderne qualcuno

    RispondiElimina
  11. adoro lo stile vintage, soprattutto nella stagione primaverile, quello con le righe è favoloso

    RispondiElimina
  12. da te trovo sempre siti nuovi e pieni di abiti meravigliosi e che rispecchiano il mio stile

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"