Menù

lunedì 28 gennaio 2019

Primavera Estate 2019: Tornano di moda gli occhiali anni 50 stile Cat eye.


I cat eye glasses saranno gli occhiali da sole da indossare con l'arrivo della bella stagione per essere assolutamente trendy e fashion ogni giorno.


Tutte noi fanciulle attendiamo con ansia l'arrivo della bella stagione, per poter finalmente crogiolarci al sole proprio come amano fare i gatti dopo un inverno che a parer mio sembra non avere mai fine. 
Quest'anno poi per proteggere al meglio i nostri occhi dai sempre più nocivi raggi ultravioletti non dovremmo rinunciare al fascino e alla bellezza perchè tornano di moda gli occhiali a forma di occhio di gatto tanto in voga nei lontani anni 50.


Se pensiamo agli occhiali cat eye veniamo catapultate decisivamente indietro nel tempo nei favolosi e rivoluzionari anni 50 e alla mente sovvengono le grandi star come Elizabeth Taylor, l'elegantissima Audrey Hepburn e soprattutto la bellissima Marilyn Monroe classificata anche come icona e pin up.



Negli anni 50 esplose il boom economico e la moda era in fase di trasformazione, finalmente si dava l'addio al clima austero e le donne osavano di più, insomma fu un decennio di totale rinascita anche per noi donne.


Ed oggi questo piccolo accessorio intriso di storia e  intinto nelle trame della moda torna grazie alla sua  estrema ed indiscussa eleganza a dettare moda ai giorni nostri.


Madame Coco Chanel soleva citare: “Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro come un cappotto di cachemire e un paio di occhiali da sole”. 

Gli occhiali da sole modello occhi di gatto proteggeranno al meglio la nostra vista ma anche le nostre emozioni da essi, anche se secondo me i cat eye glasses siano un'arma a doppio taglio, perchè anche se da una parte grazie proprio alla loro forma ci nasconderanno quando lo desidereremo dagli sguardi altrui, siano anche una formidabile arma di seduzione data appunto dalla montatura affusolata, sexy e prettamente femminile che catturano indiscutibilmente la scena.


Grazie ai meravigliosi cateye sunglasses è inutile negarlo avremo uno sguardo sensuale da gatta, perchè l’occhiale ha un taglio affusolato che ricorda appunto gli incantevoli e magnetici occhi di un gatto a cui nessuno riesce a resistervi.

Occhiali che ben si abbinano ad ogni outfit e che inoltre grazie alla loro montatura rendono non solo più sensuale uno sguardo ma anche più aggraziato un volto.

Esistono per fortuna non solo degli occhiali da sole unici e originali nel taglio cat eye ma anche dei strepitosi occhiali con lenti da vista graduate tutti disponibili nel ricco e favoloso store Zeelool, dove care le mie follower vi invito nel dare un'occhiata nella sezione cheap eyeglasses online dove troverete tantissimi modelli in tinta unita o bicolor, altre con montature sfumate, per poter essere alla moda con l'arrivo della bella stagione. 

La scelta lo so è ardua ma sicuramente troverete ciò che più si abbina al vostro stile grazie alla simulazione messa a disposizione dallo store; difatti nello store zeelool basterà caricare una foto del vostro viso e poi testare gli occhiali e visionare se vi donino o meno, ed infine non rimarrà che scegliere ciò che più vi piace.


Prima di salutarvi vi lascio anche questo sconto formidabile del 50% da non lasciarselo assolutamente sfuggire.

17 commenti:

  1. È vero quando si dice che la moda vintage è quella che più piace a voi donne. Bellissimi occhiali, li trovo super cool.

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog trovo sempre ottimi consigli sugli acquisti, è sempre un piacere leggerti e seguirti e scoprire nuovi negozi online dove far shopping

    RispondiElimina
  3. non saprei proprio cosa ordinare mi piace davvero tutto, i modelli sono strepitosi e alla moda ieri come oggi oserei dire.

    RispondiElimina
  4. wow che belli che sono, la moda anni 50 io l'adoro e di certo mi lascio sfuggire questo favoloso sconto, grazie per avermi fatto conoscere questo store.

    RispondiElimina
  5. adoro gli occhiali soprattutto quelli molto particolari, devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. lo stile anni 50 è favoloso, mi piacciono molto le tue proposte, voglio prenderne un paio

    RispondiElimina
  7. da te trovo sempre bellissime novità, questo sito mi incuriosisce troppo, io adoro gli occhiali

    RispondiElimina
  8. Anche io amo la moda anni 50 e i trovo i cat eye molto sexy e affascinanti..corro sul sito a comprarne un paio per me!

    RispondiElimina
  9. Su Zeelool modelli trendy a prezzi ottimi, la promozione del secondo paio poi è imperdibile

    RispondiElimina
  10. non vedo l'ora arrivi la primavera anche io e sicuramente acquisterò un paio di questi meravigliosi occhiali da sole

    RispondiElimina
  11. Mi piace un sacco questo tipo di montatura, non saprei dire però se a me dona

    RispondiElimina
  12. Questa é la montatura che preferisco in assoluto... Tres chic!

    RispondiElimina
  13. che belli questi occhiali mi piacciono molto poi io li utilizzo anche in inverno e non solo in estate

    RispondiElimina
  14. questo sito di occhiali non lo conosco ma visto che ho adocchiato un paio di modelli che mi piacciono vengo subito a dre un occhiata

    RispondiElimina
  15. uuu uuu ma che belli questi occhiali vado sul sito a fre un po' di shopping anche per quelli da vista

    RispondiElimina
  16. quanto sono belli questi occhiali, quando vedo Audrey ho voglia di comprarli subito! :-)

    RispondiElimina
  17. Business users may choose the product according to their business level. Other product by the antivirus is for different categories and users across the world rely on it to secure their data.
    For More information Visit Our Site:
    www.norton.com/setup
    norton.com/setup
    office.com/setup

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.


"COOKIE POLICY"