Menù

giovedì 7 febbraio 2019

Regali per San Valentino per lui - Stampadalweb


Mancano davvero pochi giorni a San Valentino, la festività più romantica dell'intero anno, giorno in cui tutte le persone che son innamorate per dimostrarsi reciprocamente il proprio affetto si scambiano un regalo il 14 Febbraio.

Vi confesso però che non amo questa festività al 100%, il motivo è presto svelato, son felice al 50% perchè riceverò uno o più regalini da parte del mio dolce maritino che sa sempre cosa regalarmi, difatti i suoi doni per la sottoscritta son sempre azzeccatissimi ogni singolo anno; ma per l'altro rimanente 50% questa seppure dolce festività alla sottoscritta crea parecchia ansia e molto stress semplicemente perchè non so mai che cosa regalare alla mia dolce metà.

Son sposata da 23 anni (24 quest'anno) e stiamo assieme praticamente da una vita, avevo appena 16 anni quando ci siam conosciuti e fidanzati, e insomma di regali più o meno importanti ce ne siam scambiati in tutti questi anni trascorsi assieme, il problema è che mio marito ha praticamente tutto, non gli serve mai nulla, e quindi ogni anno diventa sempre più estenuante e snervante per la sottoscritta trovare un regalo che non sia noioso, brutto, inutilizzabile o peggio banale.

Desidero ogni anno trovare un regalo che non dico sia il dono perfetto, ma che sia per lo meno originale, unico ed emozionante, insomma che esprima al meglio il mio immutato amore nei suoi confronti in un giorno appunto dove si festeggia all'amore a 360°. 

Per fortuna per i miei acquisti online mi affido al sempre affidabile motore di ricerca Google, ed ho scoperto grazie ad esso lo store online stampadalweb dove ho scovato tantissime idee e oggetti da personalizzare in modo semplice e veloce da ricevere soprattutto comodamente a casa.
Tra adesivi, quaderni formato A4 e A5 o i blocchi notes, una vastità enorme di palloncini e calamite, un variegato assortimento di originali gadget, meravigliosi quadri in canvas, poster e striscioni in TNT tutti assolutamente personalizzabili, ora ho cosi tante idee e prodotti tra cui poter scegliere e regalare al mio amato che non temo più l'arrivo di questo San Valentino ma anche quelli degli anni a venire.

Curiose di sapere quindi cosa regalerò quest'anno al mio compagno di vita? 
Ebbene è presto detto, ho deciso che dallo store stampadalweb ordinerò un paio di fantastici prodotti personalizzabili, ovvero; un quadro canvas e un poster.



Nel quadro canvas ho pensato di far stampare una foto scattata anni fa da mio figlio Christian che ci ritrae tutti e tre assieme nel luogo dove io e mio marito ci scambiammo il primo bacio.


 Mentre nel poster farò stampare un'immagine della squadra di calcio preferita da mio marito che tifa fin da quando era un vivace e monello bambino di appena 3 anni.

I poster ho letto sullo store che sono di altissima qualità, che hanno un'alta resa cromatica e che consentono di stampare quello che desideriamo ottenendo un grande risultato finale. 

Mentre i fotoquadri in canvas sono composti per il 75% di cotone e 25% di poliestere, si potrà inoltre scegliere se ricevere solo la tela oppure montato su una struttura in legno dello spessore di 2 cm (in alcuni casi lo spessore potrebbe essere superiore), che la tela è super resistente e leggera; ed infine che ha sempre i bordi stampati.

Si possono stampare in entrambi i casi appunto foto o immagini che più amiamo per ricevere delle stampe professionali da esporre in casa o sul posto di lavoro, è davvero molto semplice crearle e i prodotti sono a dir poco fantastici, da evidenziare che i prezzi a cui son venduti sono a dir poco convenienti e le spese di spedizione son sempre gratuite.

Vi assicuro che realizzare il prodotto prescelto è davvero semplice e veloce e lo store ci spiega passo dopo passo come creare online ciò che immaginiamo o desideriamo dandoci anche una verifica prestampa del file del tutto gratuita.

Ma se per caso avete qualche problema, dubbio o desiderate solo qualche informazione in più su ciò che volete acquistare o creare potrete contattare l'azienda tramite un pratico form di richiesta informazioni presente >>> QUI 
Dove vi sarà fornito un'aiuto immediato il tutto corredato da gentilezza e professionalità.

Infine prima di salutarvi vi segnalo che al momento vi sono delle fantastiche promo da non lasciarsi assolutamente sfuggire e un bonus dal valore di 20€ da utilizzare sul primo acquisto che vi attende >>> QUI 



17 commenti:

  1. Una bellissima idea regalo per San Valentino, il mio fidanzato apprezzerebbe molto

    RispondiElimina
  2. bellissimo articolo lo devo proporre alla mia amica anche lei ha sempre difficoltà nello scegliere dei regali da donare al fidanzato

    RispondiElimina
  3. bellissimo post ricco di molti dettagli, è sempre un piacere leggerti e seguirti ci fai scoprire tante cose.

    RispondiElimina
  4. adoro, mi sa che me lo regalerò anche io un bel poster, mi ha molto intrigato e incuriosito questo post, tutto insomma da acquistare di corsa aggiungerei.

    RispondiElimina
  5. bellissime idee le tue credo che apprezzerò molto tuo marito soprattutto per il poster con la squadra del suo cuore

    RispondiElimina
  6. davvero una bellissima idea per san valentino, adoro questo tipo di regalo

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo store online quasi quasi ci faccio un giro e vedo che cosa ordinare per il mio lui

    RispondiElimina
  8. da te scopro sempre bellissime novità ed ottimi consigli, mi hai dato una fantastica idea

    RispondiElimina
  9. grazie per i tuoi preziosi consigli, vado a vedere i costi, visto che le idde che ci consigli oggi son davvero mega favolose

    RispondiElimina
  10. ti seguo sempre con piacere perchè ci fai conoscere dei nuovi store dove far shopping online, spendere poco e dove ci spieghi pure cosa acquistare, grz cara

    RispondiElimina
  11. adoro avere poster per casa che rappresentano vari momenti della vita e la trovo un ottima idea regalo per san valentino

    RispondiElimina
  12. Sul tuo blog trovo sempre idee originali e interessanti. Mi sà che questa idea te la copio

    RispondiElimina
  13. Io sono davvero pigra per quanto riguarda la stampa delle foto e se posso farlo on line sono felice di risparmiare tempo! Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  14. E' da tempo che voglio stampare dei bigliettini da visita per la mia attività per cui corro nel sito ed approfitto del bonus!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo store on line per le stampe e mi piacerebbe molto creare un poster per mia figlia con la foto che ha fatto con il suo cantante preferito!

    RispondiElimina
  16. Sarebbe una buona idea visto che non so più che fare al mio conpagno dopo 9 anni.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo sito 😍😍😍 corro a dare una sbirciatina!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"