Menù

giovedì 28 febbraio 2019

Urban Beauty United e Bring The Salon Home KISS.

Care le mie follower,
oggi vi mostro i miei ultimi favolosi acquisti, ho ordinato alcuni prodotti del marchio Urban Beauty United e Bring The Salon Home Kiss tutti assolutamente favolosi.

Inizio col presentarvi i miei nuovi favolosi pennelli da make up firmati Urban Beauty United, ho scelto due confezioni ovvero il Countouring Brush Set e lo Special Effects Eyeliner set.



Il Countouring Brush Set è formato da tre pennelli ovvero: Soft Highlighter, Super Countour e dal Smooth Definer.


Pennelli creati ad hoc per stendere blush, polveri viso, illuminanti, ombretti e tutti gli altri prodotti che sovente utilizziamo noi donne per realizzare un countoring viso a dir poco perfetto.


Il secondo kit di pennelli ovvero lo Special Effects Eyeliner set contiene quattro pennelli con diverse punte grazie a cui potremo sperimentare diversi stili di applicazione del colore o dell'eyeliner.


I pennelli possono essere utilizzati per stendere il gel eyeliner, ombretti idrocompatibii, ombretti in polvere e anche gli ombretti glitterati.

Tutti i pennelli da trucco firmati Urban Beauty United non solo sono bellissimi ma anche praticissimi e facili da utilizzare.


I manici realizzati in plastica che riportano il logo UBU sono color bianco panna, la ghiera in metallo che unisce il manico alle setole invece è di un luminoso color bronzo che ben si armonizza con il colore delle setole in nylon di un vivace e brillante color fucsia.

Le setole sono molto morbide, raccolgono e diffondono in maniera a dir poco perfetta i prodotti sul nostro viso. Pennelli leggeri, pratici da utilizzare, assolutamente super consigliati che potrete acquistare anche voi presso supermercati, negozi specializzati nella cura della persona o semplicemente nel loro sito online.

Ed ora vi mostro alcuni prodotti firmati Bring The Salon Home KISS, inizio con il presentarvi le ciglia finte modello LOOK SO NATURAL.


Nella scatoletta è presente una sola coppia di ciglia lunghe dall'effetto sorprendentemente naturale corredata da un tubetto di colla. Le ciglia sintetiche sono bellissime, leggere, morbide e semplici da applicare, perfette per donare volume e lunghezza al nostro sguardo.
Sono davvero molto belle, semplici da applicare e rimuovere, super consigliatissime.

Non ho resistito ed ho anche ordinato un kit di unghie artificiali autoadesive che utilizzerò quest'estate al mare.


Sapete quanto io ami avere sempre mani ben curate, ma d'estate devo rinunciare a gel o al semipermanente e quindi ho ben pensato di provare delle unghie artificiali.
Il kit contiene ben 30 unghie artificiali autoadesive, una mini lima per unghie, una salvietta detergente, e infine un foglietto d'istruzioni. Con questo kit si potrà avere una manicure ultra-rapida senza utilizzare colla e senza perdere tempo alcuno.
Le unghie sono alcune nel color beige perlato e altre nel blu elettrico dall'effetto metal che combinerò tra loro per avere delle unghie super cool da sfoggiare.
Unghie che non rovineranno in alcun modo le nostre unghie naturali in fase di rimozione.
Le unghie artificiali sono leggere, flessibili e resistenti, sono davvero  molto belle anch'esse, insomma super promosse e consigliatissime dalla sottoscritta.

13 commenti:

  1. I pennelli di questo marchio sono i miei preferiti in assoluto

    RispondiElimina
  2. Che belle le tip per unghie autoadesive, devono essere molto pratiche

    RispondiElimina
  3. Io uso quei pennelli da anni e per me sono una garanzia di qualità, favolosi!

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti questi prodotti i pennelli li acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  5. mi piace tutto ma le ciglia sono davvero uno spettacolo

    RispondiElimina
  6. belli tutti i tuoi nuovi prodotti, come sempre mi sei di spunto per decidere cosa e dove acquistare online e non solo

    RispondiElimina
  7. belle le unghie per modello e colore, li acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  8. adoro leggerti e seguirti perchè grazie a te scopro nuovi siti dove far shopping online

    RispondiElimina
  9. meravigliosi i pennelli, spero di trovarli anche io è da tempo che ne cercavo di simili

    RispondiElimina
  10. i pennelli son stupendi e indispensabilissimi per noi amanti del make up come del resto le ciglia, ma le unghie son o strafavolose

    RispondiElimina
  11. bellissime le unghie penso che le acquisterò anche io, son super fighe e poi le posso cambiar spesso

    RispondiElimina
  12. io sono fissata con i pennelli, questi sembrano ottimi *_*

    RispondiElimina
  13. I pennelli sono eccezionali, così raffinati! Io adoro i pennelli, li colleziono proprio!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"