Menù

mercoledì 13 marzo 2019

AGLAIA BEAUTY IL LUSSO DELLA NATURA.


Care le mie follower,

oggi ho il piacere di mostrarvi dei delicatissimi, efficaci e soprattutto ottimi prodotti formulati dalla Dr.ssa Dogliotti, fondatrice di AGLAIA BEAUTY.




Ho da mostrarvi quattro creme e due oli realizzati nel completo rispetto della natura,
e non testate sugli animali da noi tanto amati.



Tutti i Cosmetici firmati AGLAIA sono Naturali al 100%, non contengono parabeni, siliconi o correttori di colore, pensate che anche l'acqua principale componente di ogni prodotto vien sostituita meticolosamente da estratti di piante officinali per potenziare l’efficacia del prodotto acquistato. 




La Dr.ssa Dogliotti ha creato i prodotti AGLAIA basandosi su antiche ricette ma potenziandole grazie agli studi scientifici per poter offrire a noi clienti creme ed oli naturali di ultima generazione, utilizzano gli ingredienti più pregiati e rivoluzionari e quindi ci si lifta con il Botox-like e cellule staminali della soia, si dissetano i pori con sostanze igroscopiche e protettive per la pelle ed infine si ristrutturano i tasselli della pelle con l’acido ialuronico e le ceramidi vegetali.



Inizio con il presentarvi la Crema Viso Energizzante e antirughe PLUTOS (vi confesso che al momento è la mia preferita) dalle proprietà liftanti e idratati svolge un'attività antiossidante, vasodilatatrice e antimicrobica grazie l’Acmella Oleracea Estratto che stimola e rafforza il reticolo collagenico in esso contenuta.




Contiene anche olio di Canapa Sativa che funge da barriera naturale e al contempo aiuta la rigenerazione cellulare dell'epidermide.

Crema soffice, leggera che si assorbe molto velocemente lasciando la pelle liscia e morbida, indicata per ogni tipo di epidermide ma soprattutto per quelle delicate, secche o mature come quella della sottoscritta.


INGREDIENTI: AQUA, ORYZA SATIVA BRAN OIL, PERSEA GRATISSIMA OIL, ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER WATER, CETEARYL GLUCOSIDE, CETEARYL ALCOHOL, CANNABIS SATIVA SEED OIL, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, GLYCERYL STEARATE CITRATE, SHOREA STENOPTERA BUTTER, MANGIFERA INDICA BUTTER, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, ALCOHOL,  ACMELLA OLERACEA EXTRACT, ONOPORDUM ACANTHIUM FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, ADANSONIA DIGITATA PULP EXTRACT, TOCOPHEROL, HYDROLYZED VERBASCUM THAPSUS FLOWER, XANTHAN GUM, SODIUM CITRATE, POTASSIUM SORBATE, GLYCERIN, MALTODEXTRIN, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID,  ETHYL LAUROYL ARGINATE HCL, CYMBOPOGON MARTINII OIL.                                 

Crema ATLANTE anti-age naturale ad azione d'urto da 50 ml contiene cellule Staminali di Soia che nasce dalla fermentazione delle cellule totipotenti della soia. 




Troviamo al suo interno anche le Ceramidi ingrediente essenziali per ripristinare la barriera cutanea, ed infine l'estratto di Polpa Di Argan che migliora la produzione di pro-collagene di tipo I.
Crema soffice e nutriente che aiuta nel prevenire e curare le prime rughette che compaiono sul viso o sul collo, ridonando elasticità all'epidermide.
Crema delicata super efficace che sta utilizzando con entusiasmo mia suocera da una decina di giorni circa riscontrando già una pelle più tonica e luminosa.



INGREDIENTI: AQUA, ORYZA SATIVA BRAN OIL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER WATER, CETEARYL GLUCOSIDE, CETEARYL ALCOHOL, CANNABIS SATIVA SEED OIL, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, GLYCERYL STEARATE CITRATE, SHOREA STENOPTERA BUTTER, GLYCINE MAX CALLUS CULTURE, MANGIFERA INDICA (MANGO) BUTTER, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CERAMIDE 3, CERAMIDE 6 II, CERAMIDE 1, PHYTOSPHINGOSINE,  HYDROLYZED VERBASCUM THAPSUS FLOWER, DICAPRYLYL ETHER, SORBITOL, LAURYL GLUCOSIDE POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, ARGANIA SPINOSA FRUIT EXTRACT, VIGNA ACONITIFOLIA SEED EXTRACT, TOCOPHEROL, GLYCERIN, SODIUM CITRATE, XANTHAN GUM, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, MALTODEXTRIN, CHOLESTEROL, SODIUM LAUROYL LACTYLATE, CARBOMER, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, BOSWELLIA CARTERI GUM OIL, ANIBA ROSAEDORA OIL ETHYL LAUROYL ARGINATE HCL.                                                                



Crema POSEIDONE contenuta nella confezione da 50 ml dona un'idratazione intensa a rilascio graduale grazie al sodio PCA in esso contenuto considerato un fattore idratante naturale della pelle e come tale si trova anche nella pelle umana. Contiene anche l'Elastocell che aumenta l'elasticità dell'epidermide.


Crema perfetta per ogni tipo di pelle ma soprattutto per quelle secche che necessitano di un'intensa e costante idratazione giornaliera.
Crema dalla delicatissima profumazione molto buona che sta utilizzando mia sorella da quasi 15 giorni, la sua pelle ora è sempre liscia, idratata a fondo e detta sua non tira più, inoltre son scomparse le zone rosse che gli si creavano ad ambo i lati del naso.



INGREDIENTI: AQUA, ORYZA SATIVA BRAN OIL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER WATER, CETEARYL GLUCOSIDE, CETEARYL ALCOHOL, CANNABIS SATIVA SEED OIL, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, GLYCERYL STEARATE CITRATE, SHOREA STENOPTERA BUTTER, MANGIFERA INDICA (MANGO) BUTTER, LYSINE CARBOXYMETHYL CYSTEINATE, SODIUM PCA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, TOCOPHEROL, SODIUM LACTATE, SORBITOL, LACTIC ACID, SERINE, UREA, GLYCINE, GLUCOSE, ALLANTOIN, HYDROLYZED VERBASCUM THAPSUS FLOWER, XANTHAN GUM, SODIUM CITRATE, POTASSIUM SORBATE, GLYCERIN, MALTODEXTRIN, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID,  ETHYL LAUROYL ARGINATE HCL, BOSWELLIA CARTERI GUM OIL, LAVANDULA ANGUSTIFOGLIA OIL.



Tutte e tre le creme sono di color bianco, hanno una texture soffice e fresca, sono leggermente profumate e son perfette da utilizzare mattina e sera su viso e collo dopo un'attenta detersione di esse.  Creme che lasciano la pelle non unta, appiccicosa o pesante, son davvero ottime anche come base per il trucco, insomma tutte super consigliatissime. 


Infine l'ultima crema che vi mostro è ADONIS crema da uomo ANTI-ETÀ e idratante studiata per ogni tipo di pelle.




Crema che contiene acido ialuronico che assicura l'idratazione della pelle e le ceramidi che ripristinano e mantengono la barriera cutanea.
Troviamo al suo interno anche il cedro che ha un'effetto antinfiammatorio e contrasta il prurito causato dalla rasatura.
E' un prodotto ideale da utilizzare mattina e sera sul viso e collo ben puliti, idrata, disinfetta e cicatrizza la pelle maschile soggetta al costante stress della rasatura.
La crema ha una texture ricca e densa, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle morbida, tonica, liscia e sana da vedere e guardare. 
Crema contenuta in un barattolino da 50 ml dal colore bianco latte, che mio marito sta utilizzando con gran piacere e soddisfazione da circa 15 giorni, visto che calma l'epidermide subito dopo la rasatura e regala una piacevole sensazione di freschezza e idratazione profonda.



INGREDIENTI: INGREDIENTS: AQUA, ORYZA SATIVA BRAN OIL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER WATER, CETEARYL GLUCOSIDE, CETEARYL ALCOHOL, CANNABIS SATIVA SEED OIL, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, GLYCERYL STEARATE CITRATE, SHOREA STENOPTERA BUTTER, SNAIL SECRETION FILTRATE, MANGIFERA INDICA (MANGO) BUTTER, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, HYALURONATE SODIUM, CERAMIDE 3, CERAMIDE 6 II, CERAMIDE 1, PHYTOSPHINGOSINE, CHOLESTEROL, TOCOPHEROL, HYDROLYZED VERBASCUM THAPSUS FLOWER, XANTHAN GUM, SODIUM CITRATE, POTASSIUM SORBATE, GLYCERIN, MALTODEXTRIN, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, SODIUM LAUROYL LACTYLATE, CARBOMER, ETHYL LAUROYL ARGINATE HCL, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CEDRUS ATLANTICA EXT.



Infine vi mostro i due oli, il primo olio che vi mostro è un OLIO unisex perfetto per lui e per lei e si chiama DRIADI ed è un olio corpo da utilizzare subito dopo la depilazione. 




Olio contenuto in un bottiglia di vetro scuro da 85 gr che aiuterà ad eliminare il prurito e il rossore post rasatura.



DRIADI è ricco di preziosi oli vegetali per il corpo e il viso, contiene ad esempio l'Aloe Vera che ha proprietà idratanti e rigeneranti contiene anche la canapa che è un ottimo antinfiammatorio e idratante, il rosmarino che disinfetta e sigilla le ferite, ed infine la lavanda che calma, lenisce e rilassa. Sono tutti ingredienti idratanti, emollienti e disinfettanti che aiuteranno la pelle a rigenerarsi e riprendersi immediatamente dal rossore dovuto dalla rasatura o dalla depilazione che noi donne sappiamo bene quanto sia fortemente dolorosa e altamente fastidiosa.




Infine ecco GYMNASIA un olio corpo consigliato per contrastare gli inestetismi della pelle del corpo.




Olio per il corpo contenuto anch'esso in una bottiglia di vetro scuro da 85 gr che contiene vari preziosi oli vegetali per il corpo come ad esempio l'olio di edera che contrasta la cellulite e le smagliature, contiene anche l'olio di canapa ed è considerato il più nutriente di tutti gli oli, infine L'olio di equiseto che dona alla pelle tonicità ed elasticità. Olio che la sottoscritta sta utilizzando spesso e sovente subito dopo la doccia o bagno, si assorbe molto velocemente, regalando una coccola alla pelle sempre cosi fortemente stressata, arrossata e secca.

Entrambi gli Oli sono leggeri, piacevoli e dal rapido assorbimento, renderanno la nostra epidermide liscia e bella ed anche luminosa proprio come la seta.

Tutti i prodotti AGLAIA BEAUTY nascono dal potere dalla natura, perchè vengono utilizzati solo ingredienti naturali e soprattutto vengono realizzati con passione e severa attenzione per donare a noi clienti una coccola di bellezza naturalmente bio al 100%. 



Adoro poi aver ricevuto le creme ordinate all'interno di barattolini decorati con il logo del mio blog, un tocco di originalità che han reso i prodotti ancora più accattivanti.




Se volete anche voi provare uno o più prodotti del brand AGLAIA BEAUTY vi è al momento un formidabile sconto immediato sul vostro primo acquisto del 20% iscrivendosi semplicemente alla loro newsletter>>> QUI 

Altrimenti potrete trovare ed ordinare i loro meravigliosi prodotti su Amazon >>> QUI

FACEBOOK - INSTRAGRAM

21 commenti:

  1. Oh finalmente un azienda che realizza prodotti anche per noi uomini, proverò sicuramente usufruendo dello sconto in corso del 20% di ordinare crema e olio per uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento. Noi di AGLAIA Beauty creiamo i nostri prodotti in base alle caratteristiche fisiologiche e alle necessità fisiche (esempio una costante rasatura) dei diversi tipi di pelle. La invitiamo pertanto a iscriversi alle nosta newsletter alla quale, personalmente aggiungerò un ulteriore sconto ed omaggio in caso di ordine. Distinti Saluti, dr. Giada Dogliotti CEO AGLAIA-Beauty.

      Elimina
  2. quanti prodotti interessanti, da come ne parli sembrano proprio di ottima qualità, voglio proprio approfittare dello sconto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la fiducia nei confronti della nostra ditta. La invitiamo a fare l'iscrizione alla newsletter sarà quindi mia premura in caso di futuro ordine, ad aggiungere uno buono sconto (30%) e la personalizzazione dei contenitori. Cordialità. Dr. Giada Dogliotti CEO AGLAIA Beauty

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. mi piace molto che i prodotti siano naturali, voglio proprio approfittare dello sconto e provare l'olio post depilazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si il rispetto per la natura e gli animali sono una nostra priorità dopo l altissima qualità. Se volesse iscriversi alla newsletter, al suo primo ordine aggiungeremo sconti e campioncini. Distinti saluti. Dr. Giada Dogliotti CEO AGLAIA Beauty

      Elimina
  5. devono essere tutti dei magnifici ed ottimi prodotti, da provare sicuramente tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del bellissimo commento. La nostra ditta anche se nuova ha una filosofia molto rigida sulla qualità e rispetto dell'ambiente. Si iscriva alla newsletter e non perderà nessuna offerta ed avrà sempre tantissimi vantagi e sconti. Distinti saluti. Dr.Giada Dogliotti CEO AGLAIA Beauty

      Elimina
  6. da te scopro sempre fantastiche novità e ottimi prodotti molto naturali, grazie per le ottime info, mi piace molto che ci sia la linea sia per donne che per uomini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento. Noi cerchiamo di accontentare tutti e creare linea ad hoc perché abbiamo esigenze diverse. Si iscriva alla newsletter, ci sono sempre informazioni interessanti. Cordialità. Dr. Giada Dogliotti CEO AGLAIA Beauty

      Elimina
  7. non conoscevo questa azienda e i loro magnifici prodotti, si corre nel loro store a vedere i costi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, la aspettiamo e se volesse iscriversi alla newsletter, le allego uno sconto del 30% per un eventuale ordine. Distinti saluti. Dr.Giada Dogliotti CEO AGLAIA Beauty

      Elimina
  8. mi incuriosisci sempre molto, da te scopro sempre nuovi prodotti e aziende a me prima del tutto sconosciuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo nuovi, ma in pochi mesi stiamo coprendo il mercato italiano e tedesco. La qualità altissima, il rispetto per l ambiente e risultati incredibili sono stati un trampolino di lancio. Se si iscrive alla nostra newsletter non si perderà nessuna novità e avrà tantissimi privilegi. Distinti Saluti. Dr.Giada Dogliotti CEO AGLAIA Beauty

      Elimina
  9. posso dire che belle foto? mi piacciono molto! anche io non conosco questo marchio e tutti i loro prodotti che trovo molto buoni, li devo provare anche io, si corre quindi nel loro store.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, siamo nuovi sul mercato ma in poco tempo stiamo prendendo spazio in Italia e in Germania. La aspettiamo e se volesse iscriversi alla newsletter, le allego uno sconto del 30% per un eventuale ordine. Distinti saluti. Dr. Giada Dogliotti CEO AGLAIA Beauty

      Elimina
  10. mi incuriosisce molto l'olio post rasatura, visto che io che soffro molto dopo a causa della depilazione-.-'

    RispondiElimina
  11. Che chicca i barattolini personalizzati col nome del blog! Io in previsione della prova bikini proverei volentieri l'olio per gli inestetismi

    RispondiElimina
  12. I nomi dei prodotti sono originali e le formulazioni interessanti perché supernaturali

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"