Menù

venerdì 15 marzo 2019

Recensione: REJUVINATION INTENSE CREAM di World of Beauty.

Care le mie follower,
qualche giorno addietro vi avevo mostrato HYDRA CLEANSING MILK (se per caso aveste perso la review in merito vi invito a leggerla semplicemente cliccando>>> QUI.) primo prodotto facente parte della nuova favolosa ULTRA HYDRATION BALANCE - BOX NATURAL & CONVENTIONAL ricevuta da World of Beauty assieme alla REJUVINATION INTENSE CREAM che vi mostrerò immediatamente!


REJUVINATION INTENSE CREAM è una delicata ed efficacissima crema per il viso indicata per tutte le pelli ma soprattutto per chi come la sottoscritta ha una pelle molto secca.



REJUVINATION INTENSE CREAM è consigliata per contrastare i primi segni del tempo, perfetta da utilizzare se si nota una progressiva perdita di elasticità dei tessuti del viso e la comparsa delle prime rughette, o ancora se avete una pelle molto  secca tendente all'invecchiamento; insomma questa crema realizzata da World of Beauty è assolutamente consigliata per prevenire e debellare queste problematiche che compaiono inevitabilmente con il trascorrere del tempo.


Rejuv Intense Cream di World of Beauty è una crema dalla texture densa ma non pesante sull'epidermide, non unge e non appiccica, lascia respirare l'epidermide e vi assicuro che si stende facilmente e si assorbe molto ma molto velocemente. La mia pelle adora questa crema dorata e dalla deliziosa, delicata e piacevole profumazione mielosa e floreale, vi confesso che ogni volta che la stendo sul viso mi riporta alla mente l'odore del miele millefiori che utilizzavo tanto quando ero incinta, insomma una fragranza super deliziosa e invitante che però non persiste molto a lungo sul viso.


Rejuv Intense Cream è un toccasana per la mia pelle, a volte mi alzo al mattino e specchiandomi ammiro che bel faccino io abbia, ovvero fronte e mento rosso fuoco con pori dilatati e i lati del mio naso sono screpolati e anche spellati, (pare quasi che la notte io dorma sotto al sole cocente del deserto, e non nel mio letto al buio) per fortuna la mia beauty routine è cambiata da qualche settimana a questa parte e grazie solo all'ULTRA HYDRATION BALANCE - BOX NATURAL & CONVENTIONAL da World of Beauty, ho detto addio a questi orridi ma anche alquanto dolorosi inestetismi.


La mia beauty routine attualmente consiste in pochi e semplici passaggi, ovvero al mattino utilizzo l'HYDRA CLEANSING MILK per pulire a fondo ma con delicatezza il mio viso, subito dopo stendo un filo su tutto il viso e collo di Rejuv Intense Cream e un pochino in più di crema invece tendo a stenderla nelle zone rosse o più secche, proprio perchè la pelle è terribilmente secca e l'assorbe cosi velocemente manco fosse acqua che cade dal cielo su un terreno spaccato da una lunga siccità estiva.


E'proprio come l'acqua che disseta finalmente un terreno arido rendendolo compatto e morbido, Rejuv Intense Cream rende la mia pelle compatta, uniforme, luminosa, levigata, morbida, elastica ma soprattutto sana e bella.

Rejuv Intense Cream in poco tempo non solo ha riparato totalmente la mia pelle screpolata, spellata e arrossata ma l'ha coccolata nutrendo a fondo ogni singolo poro, donando quindi sollievo al bruciore e al prurito che avevo costantemente ogni giorno su fronte, mento e ad entrambi i lati del naso.

Rejuvenation Intense Cream è una crema ricchissima di Phytoestratti naturali e fermenti attivi come ad esempio la Camelia Sinensis che appunto idrata, uniforma l'aspetto della pelle con azione anti imperfezioni e difatti ora l'epidermide del mio viso e collo non solo è ben idratato, ma guardandola appare sana, fresca di un bel colorito roseo, e al tatto è invece liscia, morbida e anche super tonica.

Nella Rejuv Intense Cream troviamo solo ingredienti organici e bio certificati, non contengono parabeni, paraffina o PEG ed inoltre vi ricordo che nessun prodotto del marchio World Of Beauty è stato testato sugli animali da noi tanto amati.

Rejuvenation Intense Cream si può applicare ogni mattina (ottima come base per il make up) ma anche la notte prima di andar a letto per beneficiare dell'azione preventiva dell'invecchiamento cutaneo e migliorare quindi l'aspetto della pelle più velocemente e a lungo.

I primissimi giorni della mia nuova skincare firmata World Of Beauty, quando la pelle del mio viso era davvero in uno stato a dir poco inguardabile, pietoso e ingestibile ho utilizzato anche le favolose fiale JALURONIC COMPLEX da 1,5 ML cad.1,  che contengono Acido Ialuronico puro a basso, medio alto peso molecolare. 


Le fiale JALURONIC COMPLEX Naturale sono state un vero costituente per la mia pelle, l'acido ialuronico in esso contenuto è stato essenziale per donarmi finalmente una pelle compatta, elastica ed uniforme.  L'utilizzo constante di queste fiale, che possono essere utilizzate sia di giorno che di notte prevengono la formazione di rughe e rughette e minimizza quelle già esistenti.
Basteranno poche gocce 1 o 2 da applicare sulla pelle sempre ben detersa e poi subito dopo va stesa la Rejuvenation Intense Cream.
L'utilizzo di questi due prodotti ha donato alla sottoscritta un'epidermide luminosa, meravigliosa e soprattutto super idratata che vi confesso non vedevo da più di dieci anni.


Entrambi questi meravigliosi prodotti  potrete acquistarli anche voi solo presso gli istituti licenziatari del Brand (istituti di bellezza, centri estetici, Spa) sparsi in tutto il mondo.
Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere un'email a questo indirizzo worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie.

Infine vi lascio un fantastico Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è: LACREATIVITADIANNAWB2018 ed è valido fino al 31 AGOSTO 2019.


#beautyroutine #dryskinbeautyroutine #organicbeauty #organicbeautyblogger #skincareblogger #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #skincareaddict #JALURONICCOMPLEX  #pellesecca #cremaviso #RejuvenationIntenseCream #RejuvIntenseCream  #BOXNATURALCONVENTIONAL #beautyroutine #beautyblogger #blogger #fashionblogger #cremacorpo  #unevenskintone #hydration #naturalhydration #skincare

11 commenti:

  1. adoro questo brand,ma questi prodotti non li conoscevo, voglio assolutamente provare le fialette

    RispondiElimina
  2. da te trovo sempre prodotti nuovi per me e pieni di favolose caratteristiche, grazie per le info, voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  3. bellissimi prodotti, bellissime foto e stupendi i risultati che ci descrivi, vien voglia di corsa di ordinarli

    RispondiElimina
  4. anche io ho una pelle particolare che si secca sempre, dovrei provare anche io questa crema

    RispondiElimina
  5. bellissime le foto concordo anche io, ci fai innamorare di queste confezioni che io gia ad esempio immagino sulla mia toeletta da make up, i love pink!

    RispondiElimina
  6. questa azienda non ce che dire realizza prodotti favolosi, devo proprio trovare un rivenditore dalle mie zone.

    RispondiElimina
  7. favolosi prodotti mi fai innamorare sempre di tanti prodotti, peccato non aver tutti i soldini per poterli acquistare.

    RispondiElimina
  8. Questa crema che presenti sembra proprio adatta a me, sto notando qualche piccola ruga che voglio contrastare in tempo

    RispondiElimina
  9. È un trattamento di bellezza davvero interessante che farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  10. Tutti i prodotti WB sono una vera coccola per la nostra pelle viso e corpo e non posso che raccomandarli anche io

    RispondiElimina
  11. Si vede che è una linea professionale ed elegante a partire dalle confezioni; sfrutterei volentieri il tuo sconto per aggiudicarmi uno dei loro prodotti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"