Menù

martedì 9 aprile 2019

Recensione prodotti Bottega di LungaVita

Cari i miei follower,
oggi vi mostro alcuni prodotti ordinati da Bottega di LungaVita, sono tutte novità che appena viste nella vetrina dello store online non ho resistito nel volerli provare assolutamente ed oggi voglio condividere con voi i miei pareri in merito.

Inizio con il mostrarvi il COLLAGENE IN PERLE da 30 ml, è un vero trattamento viso levigante uniformante anti-age in perle che contiene le cellule staminali da Gardenia che possiedono un’elevata efficacia nell'aumentare la sintesi di nuovo collagene, ne diminuiscono la degradazione e inibiscono la sintesi delle collagenasi, offrono una comprovata efficacia anti-invecchiamento sia nella prevenzione della perdita del collagene in pelli prematuramente invecchiate (over 40) che nel riequilibrio in pelli mature (over 50).



Il collagene in sinergia con il potente attivo da microalga dona l'effetto tensore e svolge anche  un azione rinforzante-elasticizzante per un effetto levigante ad immediata percezione, infine vi e l’estratto puro di lampone del Trentino contenute nelle piccole perle rosee che assicurano una protezione delle cellule dal degrado ossidativo e ne prolunga la durata conservando la lunghezza dei telomeri.


 Il siero di color rosa che contiene micro glitter che rimarranno saldamente avvinghiati alla nostra pelle donando quel tocco di luminosità all'epidermide ha un texture acquosa quindi molto leggera e fresca; siero che si stende facilmente e molto velocemente viene assorbita, basterà erogare una piccola quantità del prodotto e poi distribuirlo con movimenti circolari sul viso, collo e décolleté ed infine va massaggiato dolcemente fino al suo completo assorbimento.


Il prezioso siero dalla delicata profumazione floreale assicura anche alle pelli più mature nutrimento e vitalità, e dona anche nuova consistenza ed elasticità, è un vero
lifting naturale di immediata percezione. 

La pelle risulterà, utilizzandola, più energizzata, riempita,  levigata, rimpolpante, è un portentoso anti-age super nutriente che idrata a fondo, che aumenta l'elasticità e dona tonicità cutanea grazie al collagene  e alle staminali in esso contenuto. 

E' un siero consigliato a tutte coloro che desiderano un prodotto che aiuti nel
-Levigare la rugosità dell’epidermide,
-Nutrire ed elasticizzare i tessuti 
-Rilanciare la formazione di nuovo collagene.

Il siero Collagene in perle di Bottega di LungaVita è dermatologicamente testato, nichel tested, non contiene coloranti, siliconi, parabeni, petrolati, allergeni e glutine è priva anche di alcool ed è indicata anche per i vegani.

Ingredienti: Aqua (Water), Glycerin, Soluble Collagen, Gardenia Jasminoides Meristem Cell Culture, Biosaccharide Gum-4, Caprylic/Capric Triglyceride, Nannochloropsis Oculata Extract, Geranylgeranylisopropanol, Xanthan Gum, Pullulan, Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract, Phenoxyethanol, Propanediol, Hydroxyethylcellulose, Parfum (Fragrance), Gellan Gum, Calcium Alginate, Sodium Laureth Sulfate, Mica, Diethylhexyl Sodium Sulfosuccinate, Ethylhexylglycerin,
Titanium Dioxide, Citric Acid.

Con l'arrivo della primavera e quindi delle prime giornate estive, ho deciso di acquistare il fantastico TRAVEL TRAVEL KIT SOL LEON perfetto da portare sempre con se anche in viaggio tipo in aereo ed utilizzarlo immediatamente per proteggersi dai primi raggi solari che son sempre i più pericolosi perchè scottano la pelle seduta stante.

Il travel kit è composto da 3 tubi da 50 l cad.1 contenuti in una graziosa pochette trasparente che contiene: 
- Crema solarespf50+ tubo da 50 ml
- Crema solarespf30+ tubo da 50 ml
- Crema doposole tubo da 50 ml 


Le due creme solari sono ad alto fattore di protezione, formulate per prevenire arrossamenti ed eritemi, perfette per la pelle così chiara di mio figlio e della sottoscritta.
Nelle creme troviamo la presenza di Polifenoli da tè verde che aiuta nel contrastare i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo, troviamo al suo interno anche olio di carota con beta carotene, vi è anche burro di karitè e l'aloe vera che mirano nel proteggere a 360 gradi la nostra epidermide.
Troviamo anche un tubetto di Crema doposole che nutre ed idrata intensamente la pelle e aiuta a normalizzarla, perfetta da utilizzare su pelle ben detersa la sera dopo una giornata di esposizione al sole.
Tutte le creme sono leggermente profumate e dal color bianco latte, hanno una texture morbida e confortevole, si stendono facilmente sulla pelle e non lasciano traccia alcuna, difatti una volta stese l'epidermide non solo risulterà liscia e idratata, ma anche asciutta, per nulla unta o appiccicosa, creme solari perfette da utilizzare anche sul viso come base per il make up. 


I prodotti del marchio SOL LEON sono formulate con materie prime selezionate e sono sottoposti a severi controlli chimico-fiici e test fotodermatologici per garantirne la massima efficacia e sicurezza ed hanno un'azione idratante e protettiva, e sono inoltre molto resistenti all'acqua.
Formulazioni prive di Proteine Animali, Parabeni, Coloranti, Alcool, Petrolati sono tutti Dermatologicamente testati.

Infine per curiosità ho ordinato per mio marito una boccetta da 50 ml di BLV ENERGY VITA BUONUMORE, integratore alimentare ad azione tonica e di sostegno per la stanchezza fisica e mentale.  E' un piccolo Shot pronto da bere che contribuisce al normale metabolismo energetico con effetti positivi anche sul tono dell'umore.


Integratore alimentare a base di Zafferano che favorisce il normale tono dell’umore, in combinazione con Tè Matcha, Guaranà e Mate che svolgono un’azione tonica e di sostegno per la stanchezza fisica e mentale, vi sono anche la Vitamina B1, B3, B6, B12, la Rosa Canina, la Taurina, la Carnitina, l'Arginina e il Manganese che tutte assieme contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento donando forza e vitalità.
Dal sapore dolciastro è piaciuto molto a mio marito, prossimamente comprerò una confezione intera perchè è davvero un ottimo rinvigorente.
Non contiene Glutine o Lattosio, senza zuccheri aggiunti, è un favoloso energy drink dato ai vegani.

#BottegadiLungavita  #bottegadilungavita

11 commenti:

  1. l'integratore a basa di zafferano mi piace molto devo provarlo anche io sembra ottimo

    RispondiElimina
  2. ma quanti prodotti nuovi e anche validi tutti da provare assolutamente

    RispondiElimina
  3. da te scovo tantissime novita' come queste sembrano tutte ottime vado sul sito ad ordinare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  4. tutte ottime idee grazie mille per averle condivise con tutte noi, ci piace sempre tanto seguirti e leggerti.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo lo store e men che meno i loro prodotti, si corre quindi nel loro negozio a dare un'occhiatina.

    RispondiElimina
  6. uno store nuovi per me, tutti prodotti interessanti, da prendere in vista dell'estate

    RispondiElimina
  7. Il collagene in perle ha subito catturato la mia attenzione! Mi piacerebbe molto provarlo visto che è un antiage.

    RispondiElimina
  8. Gli integratori per l'energia mi servirebbero proprio in questo periodo dove il cambio di stagione mi fa stare davvero fiacca. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo quest'azienda ma sono curiosa di vedere tutti i prodotti. Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  10. Apprezzo molto questo marchio. Pensa che la mia crema viso preferita è proprio Bottega di Lungavita!

    RispondiElimina
  11. Io ormai uso solo prodotti di questa marca... perché di tutte le creme provate queste sono le uniche che mantengono le promesse!
    Perfette in tutto!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"