Menù

lunedì 1 aprile 2019

Stileo: Dove acquistare online articoli firmati Michael Kors.

Care le mie Fashion Victim,
 ho da poco scoperto STILEO un favoloso store online da poter condividere con tutte voi!
Stileo.it offre un'ampia gamma di abiti, scarpe, borse e altri accessori per noi amanti dello stile, della moda e sopratutto dello shopping online.

Stileo.it è un sito aggregatore di prodotti fashion in Italia ed offre a portata di click una scelta di capi e di marche per tutta la famiglia. 

Stileo collabora con molti siti come: Amazon, Yoox, Farfetch, Raffaello Network, iKRIX, Asos, Maxi Sport, Liu Jo, Guess, Quellogiusto, B-Exit, Maxstyle e tanti altri ancora. 

Nel ricco e variegato store Stileo la sottoscritta si è innamorata di alcuni articoli firmati Michael Kors che troverete semplicemente cliccando>>> QUI  brand che tutte le Fashion Victim amano alla follia.

Ed ora vi mostro gli articoli Michael Kors di cui mi sono invaghita perdutamente, del resto
come non innamorarsi a prima vista di questa meravigliosa borsa a mano, in pelle di color nero firmata Michael Kors? E' impossibile resistervi!




Ed è impossibile anche rimanere indifferenti d'innanzi a questo splendido paio di plateau modello Antoinette di color nero realizzate in pelle e decorate sul retro da un charms a forma di lucchetto di color oro sempre firmate Michael Kors.



Ed infine vi mostro a parer mio il più bello dei tre articoli firmati Michael Kors scovati nello store Stileo ovvero, un abito estivo dallo stile decisivamente classico che ricorda tanto la moda di classe, esclusiva e chic, ma sopratutto rivoluzionaria dei mitici anni 50.


Un abito realizzato interamente in pizzo, che è letteralmente un sogno ad occhi aperti per una Fashion Victim come la sottoscritta.

Stileo.it è uno store che consiglio a tutti perchè è di facile navigazione, ed offre a noi Fashion Victim della moda non solo articoli firmati Michael Kors ma di tanti altri conosciutissimi brand italiani come ad esempio: Versace, Prada, Fendi, Armani, Bottega Veneta, Ferragamo, pensate che vi sono anche tanti altri brand famosi che ci strizzano l'occhio con i loro magnifici articoli presenti in questo ricco store e sono: Gucci, Burberry, Ralph Lauren, Alexander Mcqueen, Desigual.

E per chi invece è un Fashion Victim dei brand sportivi, Stileo non deluderà nemmeno voi, difatti nel suo store son presenti tantissime marche a voi conosciute come: Adidas, Asics, Kappa, New Balance, Nike, Reebok, Vans e tanto altro ancora.

Tutto ciò è a vostra completa disposizione online, e potrete visionare con calma ogni singolo brand per poi ordinare ciò che più vi piace comodamente da casa propria con un semplice click>>>QUI  

14 commenti:

  1. sono tutti splendidi, difficile decidere cosa sia non ordinabile.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa store grazie per tutte queste preziosi info, si vola a vedereeee

    RispondiElimina
  3. giro queste info alla mia amica che ama questo brand, grazie mille per il post.

    RispondiElimina
  4. post ricco di informazioni davvero molto ma molto utili, corro nel loro sito ad informarmi meglio sui prezzi, grazie.

    RispondiElimina
  5. spettacolare questo store che non conoscevo affatto fino ad oggi, grazie cara

    RispondiElimina
  6. store new per la sottoscritta hanno davvero tante belle cose in vendita-

    RispondiElimina
  7. adoro seguirti perchè ci fai scoprire sempre nuovi store, come stileo che io confesso non conoscevo affatto

    RispondiElimina
  8. sono letteralmente innamorata dell'abito, spero di poterlo ordinare quanto prima

    RispondiElimina
  9. acquisterei tutto, non volendo hai creato un outfit da favola, che io indosserei di corsa

    RispondiElimina
  10. amo questi post anche se sto diventando povera queste scarpe mi piacciono da morire vado subito sul sito

    RispondiElimina
  11. questo store non lo conosco ma vedo che ci sono le borse del mio brand preferito vado subito a fare un ordine

    RispondiElimina
  12. e niente si va a fare subito un ordine per il mio guardaroba primaverile questo store mi piace veramente tanto

    RispondiElimina
  13. Adoro la linea di questo stilista. Grazie dei preziosi consigli.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"