Menù

martedì 7 maggio 2019

Manzara: dove acquistare online costumi da bagno.

Anche se fa ancora decisivamente freddo in gran parte della nostra bella Italia, la voglia di mare e il desiderio di una rilassante vacanza si fa strada in quasi tutte le menti di noi lavoratori.
E anche la sottoscritta da inizio mese è alla ricerca spasmodica di una casa da affittare per le sue agognate vacanze estive da trascorrere assieme alla propria amorevole famiglia, e nell'attesa di trovare la casa perfetta per l'intero mese di agosto non rimane che pensare nell'ordinare dei nuovi costumi per tutta la family me compresa.                                  

Quest'anno la moda dice che il costume da bagno intero sarà il must have di quest'estate per noi donne, che sia monocolore o che abbia stampe super coloratissime e originalissime, torna a tutti gli effetti di gran tendenza e sarà un capo assolutamente fashion.

Per chi desidera quindi  essere sempre al passo con la moda vi mostro alcuni favolosi costumi da bagno, iniziamo con un modello dalle linee classiche, molto castigato e dai colori sfumati nelle tonalità del blu mare presente nel ricco store online Manzara.



Un altro costume da bagno sempre nelle meravigliose colorazioni del blu è il modello DAHLIA 
 originale e molto bello grazie ai vari disegni che lo decorano nella parte frontale, perfetto per chi ha un bel seno da valorizzare.

Per chi invece non vuole rinunciare ad essere sexy e sensuale indossando un costume da bagno intero spesso e sovente associato all'austerità vi consiglio questi tre favolosi costumi:
Modello JEWEL con profonda e audace scollatura frontale.

Modello FLOREALE WILLENE con profonde scollature presenti su entrambi i lati e decorato inoltre da coloratissimi fiori.

Infine vi consiglio il modello MARYLYN che segna non solo il punto vita ma valorizza la zona décolleté, in un sola parola sensuale.

Per chi però non vuole proprio rinunciare al due pezzi, e poco gli importa delle ultime tendenze dettate dalla moda, voglio mostrarvi qualche favoloso e coloratissimo bikini (un must have tra le più giovanissime) da ordinare sempre da Manzara.               
                 
Dallo stile decisivamente marino ecco il modello LUVENIA è un favoloso due pezzi a righe bianco e blu abbellito da fiocchetti di un vivido color rosso stella marina.

Per chi ama invece le stampe floreali e i colori fluo il bikini SAUNDRA sarà sicuramente il due pezzi perfetto per tantissime ragazze da sfoggiare quest'estate in spiaggia. 

Se come la sottoscritta amate il rosa il modello BRIDGETTE vi conquisterà sicuramente a prima vista, carino, originale e a dir poco super provocante.

Infine vi mostro il modello ISABELLE di un vivido giallo canarino lascia poco spazio alla fantasia, indossandolo poco ma sicuro non passerete inosservate, sarà assolutamente perfetto da sfoggiare con una favolosa abbronzatura.



13 commenti:

  1. Son tutti davvero molto belli, consiglierò questo tuo odierno post alla mia ragazza, sicuramente lo troverà molto utile.

    RispondiElimina
  2. ci vuole un fisico bestiale.... son tutti belli ma davvero come diceva Carboni senza fisico bestiale dove vai?

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo store e questi costumi da bagno che trovo non solo sexy e alla moda ma davvero super originali

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre fantastiche novità e con l'arrivo dell'estate non posso non prendere nuovi costumi

    RispondiElimina
  5. il primo costume è davvero bellissimo proprio il mio stile , vorrei proprio prenderlo

    RispondiElimina
  6. io sono un amante del due pezzi, ma devo dire che questi interi sono davvero favolosi

    RispondiElimina
  7. Il costume intero quest'anno é un must have, devo assolutamente prenderne un paio

    RispondiElimina
  8. Quante belle proposte, c'é proprio l'imbarazzo della scelta per la prossima estate

    RispondiElimina
  9. Solitamente preferisco il bikini ma quest'anno sono un po' appesantita e sceglierò l'intero e il modello Dahlia è il mio preferito

    RispondiElimina
  10. Ho una bellissima collezione di costumi da bagno e ogni anno ne compro uno nuovo..il modello Jewel ne entrerà presto a far parte

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto bene di Manzara ma dopo aver visto tutti questi meravigliosi costumi acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  12. Ma sono bellissimi! Ultimamente, devo dire, preferisco il costume intero, e questi sono tutti belli! Ci darò un'occhiata, grazie

    RispondiElimina
  13. Manzara ha sempre dei costumi bellissimi, mi piacciono tutti.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"