Menù

giovedì 6 giugno 2019

Artwok Candles Goose Creek Europe: Warm Vanilla Cake & Cherry Cobbler.


Candele Artistiche Goose Creek Europe: Torta calda alla Vaniglia e Torta alla frutta di ciliegie

Cari i miei follower,
torno oggi a parlarvi nel mio blog sempre con gran piacere delle splendide e sopratutto profumatissime candele del brand Goose Creek Europe.

Questa volta ho ordinato due favolose e a dir poco deliziose candele definite Artwok Candles, ovvero candele artistiche, queste due candele differiscono dalle precedenti che vi ho presentato QUI & QUI in un paio di cosucce, ovvero:

1° Le confezioni esteriormente vengono abbellite da una foto che ritrae un paesaggio a cui viene poi legata una frase motivazionale.

2°Anziché trovare un coperchio bombato in vetro trasparente qui troviamo un coperchio in metallo di color nero pece con piccolo manico forato.

Ma come le altre giare ricevute sono sempre belle capienti visto che contengono ben 680 gr di prodotto che assicura tra le 120/ 150 ore di autonomia.

Le candele scelte questa volta sono






La candela Warm Vanilla Cake Artwork Candle è di un candido color bianco latte e profuma come una torta alla vaniglia appena sfornata, le sue note di profumo sono: 
Note olfattive di testa: 
Fluffy Vanilla Cake, Marshmallow
Cuore: Vanilla Bean, Warm Butter
Fondo: Twisted Vanilla Bean



Su questa candela con confezione in vetro trasparente troviamo una foto che ritrae una chiesa solitaria circondata dalla campagna e vi è scritto in lettere cubitali "KEEP THE FAITH" che tradotto significa "ABBI FEDE".




La seconda candela Cherry Cobbler Artwork Candle profuma come una deliziosa Torta alla frutta di ciliegie, assolutamente deliziosa, è di color rosso ciliegia e le sue note di profumo sono:
Note olfattive di testa: Juicy Cherries
Cuore: Cherry Filling, Buttery Cake Crumbs
Fondo: Light Cinnamon Sugar, Brown Sugar, Vanilla


Su questa candela come immagine presente sulla confezione sempre di vetro trasparente vi è una lunga stradina sterrata in mezzo alla campagna e in lontananza si intravedono delle colline verdi e un fantastico cielo decorato da grandi nuvole colorate, il tutto è accompagnato da una bellissima frase scritta con due caratteri diversi che recita : "COLLLECT MOMENTS NOT THINGS", tradotta significa "COLLEZIONA MOMENTI NO COSE".



Entrambe le candele le trovo non solo strepitose nella loro profumazione che si avverte appena si apre il pacco ricevuto comodamente a casa subito dopo averlo ordinato nello store online Goose Creek Europe, ma originalissime grazie appunto a questo connubio di foto e frase motivazionale presente su di esse.

Pensate che bello regalare o ricevere la candela Warm Vanilla Cake Artwork Candle per incoraggiare chi amiamo che con la sua frase Abbi Fede ti riempe il cuore e con la sua invitante fragranza ci rilassa anche la mente.

E' a mio parere un'idea fantastica, originale e credo proprio che prossimamente ordinerò altre candele facente parte della linea Artwok Candles Goose Creek Europe, non solo per decorare la mia di casetta.  Le candele non solo sono originalissime e bellissime ma donandole farete davvero un regalo a parere mio molto ma molto gradito.

Le candele Artwok Candles Goose Creek Europe hanno entrambe delle fragranze piacevoli e intense, non sono nauseanti e non danno alla testa con la loro profumazione, accendendole e posizionandole in casa, la loro leggera fragranza si espanderà per casa, regalando ad ogni ambiente un profumo inebriante che riporterà alla memoria ricordi di infanzia sepolti nei meandri della nostra mente, soprattutto per chi come la sottoscritta ha avuto la fortuna di crescere con una nonna che amava cucinare torte a dir poco spettacolari. 

Entrambe le candele vi ricordo che son sempre realizzate a mano negli Stati Uniti  e che non contengono sostanze chimiche nocive o vietate dalla legge,le fragranze e gli ingredienti utilizzati per realizzarle sono approvati dall'IFRA e quindi sicure per la casa e soprattutto per la nostra salute, ed infine gli stoppini presenti nelle giare in vetro sono due e in cotone al 100% che assicura una bruciatura pulita ed uniforme, la candela insomma si consumerà del tutto fino alla fine, e di questo ve ne posso dare certa conferma.

Nello store online Goose Creek Europe offre una vasta quantità di splendide e profumatissime candele che oltretutto costano davvero pochissimo; vi ricordo prima di salutarvi definitivamente che accettano ogni tipo di pagamento, le spedizioni sono abbastanza veloci e che le candele arrivano super mega imballate, quindi sane e salve al proprio domicilio.


12 commenti:

  1. Le trovo anche molto originali per la foto allegata e coordinata con una frase motivazionale.

    RispondiElimina
  2. Amo avere le candele profumate in ogni angolo della casa per cui ne acquisto sempre tante. Non ho mai provato questa marca ma se ti trovi bene sono curiosa di provarle anche io.

    RispondiElimina
  3. Quella alla torta alla vaniglia dev'essere pazzesca! Mi piacerebbe molto sentirla, chissà che buona!

    RispondiElimina
  4. Il doppio stoppino mi piace molto cosi' la profumazione si intensifica quando la candela è accesa! Grazie per il passaparola!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto le candele, queste non le ho mai acquistare ma mi fido dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  6. Adoro le fragranze fruttate e queste sembrano proprio l’ideale per i miei gusti

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre bellissime novità, queste candele devo assolutamente prenderle sembrano favolose

    RispondiElimina
  8. sono tutti degli ottimi consigli, grazie mille per averli condivisi con noi tutti.

    RispondiElimina
  9. ho sempre molto piacere a leggere i tuoi post e seguirti perchè li trovo molto interessanti e ci dai sempre degli ottimi consigli

    RispondiElimina
  10. queste candele non solo sono belle ma anche immagino abbiano un profumo buonissimo

    RispondiElimina
  11. amo molto le candele profumate vado subito sul sito a dare un occhiata anche io

    RispondiElimina
  12. vado subito ad ordinarle anche io le mie sono terminate e devo acquistarne di nuove queste sembrano ottime

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"