Menù

lunedì 24 giugno 2019

Sei consigli smart su quali abiti da cerimonia indossare ad un matrimonio estivo.

L'estate è il periodo perfetto, più indicato e scelto da tantissime coppie per convolare a nozze, il caldo e le belle giornate ricche di luce fino a tarda sera permettono di svolgere una cerimonia all'aperto in tutta tranquillità ben sapendo di poter anche scattare delle splendide foto che rimarranno un ricordo indelebile nel tempo.

Di certo molte di voi care le mie follower avranno ricevuto un invito da una cara amica o un parente per un imminente matrimonio estivo a cui prendere parte tra qualche settimana, e il problema che accomuna tutte noi è sempre lo stesso, ovvero non si sa mai quale abiti da cerimonia indossare per non soffocare e sudare a causa del solleone.                        

Ma non disperate vi propongo oggi sei consigli smart mostrandovi anche ben tre abiti da giorno e tre abiti da sera tra cui poter scegliere e poter indossare per un matrimonio estivo che possa svolgersi durante una torrida giornata o una più fresca serata estiva.

Inizio con il mostrarvi i tre abiti perfetti da indossare durante il giorno con inerenti consigli smart.

1 Se la cerimonia nuziale si svolge di giorno vi consiglio di optare per un look floreale, scegliete quindi un abitino fresco, leggero, comodo e anche sensuale che abbia delle favolose stampe floreali.
Ricordatevi che se l'abito è troppo scollato di abbinarvi uno scialle o un maxi foulard per coprire le spalle durante la cerimonia in chiesa.  Abbinate infine scarpe con tacco medio/alto con cui l'importante è sentirsi comode e a proprio agio perchè vi ricordo che le indosserete per molte molte ore. 


2 Scegliete un abito da cocktail dai colori vividi e intensi, evitando però i colori fluorescenti che consiglio solo alle ragazzine dai 18 anni in giù.
Optate per abitini che non abbiano le maniche e che abbiano ad esempio un ampio scollo a barchetta che è elegante e mai volgare per patire di meno il caldo della giornata.
Se avete una bella silhouette optate per un abito aderente ma non esagerate con le decorazioni, basterà del semplice pizzo dorato e fiorellato per donare quel tocco di romanticismo al vestito come il modello  che vi mostro qui da basso.


E' un abito a dir poco splendido da abbinare a una favolosa  decoltè di color oro o nella stesa tonalità dell'abito.

3 L'ultimo look che vi propongo da indossare ad un matrimonio che si svolge di giorno è optare per un abito dai colori pastello, con i colori delicati grazie a cui non si sbaglia mai.
Scegliete ad esempio un abitino con gonna plissettata ampia, che abbia un corpetto decorato a giromanica. Con un abito come il modello qui da basso sarete semplicemente eleganti, vestito da abbinare con una scarpa open toe e una favolosa cluch con cui sarete assolutamente perfette.


Se la cerimonia nuziale invece a cui siete state invitate si svolgerà nel tardo pomeriggio o la sera vi consiglio questi tre abiti da cerimonia tra cui poter scegliere.                              

1 Optate per un tubino elegante con gonna lunga e con corpetto a giromanica decorati da luminosi strass e paillette tanto di moda in questa estate 2019 a cui abbinare un paio di splendide décolleté da 12 cm e una borsa a tracolla ricca  di brillantini che richiamino la stessa colorazione delle paillette presenti sul vostro meraviglioso abito lungo.


2 Le regole di bon ton prevedono che possiate scegliere un abito nelle colorazione scure da sfoggiare durante una cerimonia nuziale che si svolge di sera.
Evitiamo il colore bianco per gli abiti da giorno o da sera come fosse la peste bubbonica sempre, son del parere che solo la sposa quel giorno debba sfoggiare quel colore.
Mentre il  colore nero che viene solitamente indossato durante i funerali ed associato quindi ad un momento di gran dolore e immane tristezza potrete indossarlo tranquillamente durante una cerimonia nuziale serale.
Scegliete però un abito semplice dal taglio fresco e giovanile di media lunghezza, elegante e particolare come il modello che vi mostro qui da basso che ha ad esempio delle decorazioni in pizzo sul corpetto e sulla gonna davvero incantevoli.

 Siamo giunti infine all'ultimo consiglio inerente alla scelta di un abito da sera, ricordatevi che è sempre un'ottima idea scegliere degli abiti corti al massimo fino al ginocchio, quindi evitate e bandite assolutamente le minigonne.
Scegliete abiti che siano sobri e possibilmente a tinta unita e che siano sempre colorati, del resto si festeggia un evento di estrema felicità, mostriamoci felici anche noi indossando dei bellissimi e coloratissimi abiti che abbiano inoltre quel tocco di originalità e quel pizzico di estrosità dovuto ad esempio un piccolo fiocco posto nel punto vita o il pizzo che decora la parte alta dell'abito che renderanno l'abito ma soprattutto voi che lo indosserete assolutamente e meravigliosamente perfette.



47 commenti:

  1. È un sito che conosco bene e sul quale ho già acquistato un paio di volte. Mi piace molto

    RispondiElimina
  2. Tra tutti il mio preferito é quello nero, lo trovo elegante e molto sexy

    RispondiElimina
  3. questi abiti sono bellissimi anche io ho delle cerimonie vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. i tuoi post sono sempre molto utili non conosco il sito vado subito a adre un occhiata

    RispondiElimina
  5. adoro l'abito bianco e blu mi piace molto devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  6. son tutti degli ottimi consigli, ho davvero letto con piacere questo tuo post odierno

    RispondiElimina
  7. da te scopro sempre dei post super interessanti e nuovi siti dove far acquisti.

    RispondiElimina
  8. grazie per gli ottimi consigli, devo dire che alcuni di questi abiti mi piacciono particolarmente

    RispondiElimina
  9. Da te scopro sempre capi favolosi e di cui ho bisogno, questi sono favolosi

    RispondiElimina
  10. bellissimi abiti mi piacciono troppo quelli con il blu, grazie per gli ottimi consigli

    RispondiElimina
  11. Il primo è il mio preferito, è stupendo! Sia per il colore che per il modello... su questo sito ci sono abiti belli e dai prezzi abbordabili!

    RispondiElimina
  12. Grazie dei consigli cara! Sempre bene tenere a mente delle buone regole per scegliere l'abito giusto!

    RispondiElimina
  13. Molto belli questi abiti da cerimonia ed il mio preferito è senza dubbio quello nero in pizzo. Vado subito a dare un'occhiata nel sito!

    RispondiElimina
  14. Il primo abito per un look floreale mi piace moltissimo! Ad Agosto devo partecipare ad un matrimonio e questo fa proprio al mio caso.

    RispondiElimina
  15. Mi sono innamorata dell'abito viola, è stupendo!Ma anche quello rosa con la gonna in tulle non scherza!

    RispondiElimina
  16. so beautiful dress!
    peruvian natural wave homecoming luxhairshop
    Love your blog, thank you for sharing, I am very interested.
    (๑′ᴗ‵๑)I Lᵒᵛᵉᵧₒᵤ❤

    RispondiElimina
  17. nice blog i love your information awesome work you doing keep it up
    Satta king

    RispondiElimina
  18. Don't forget your life that is not blog related! You do not want to burn yourself out, so plan on staying away from your blog at some point in the day. Fit normal things like taking walks or visiting friends into your day. By getting away, you will be able to come back and produce something great.play bazaar

    RispondiElimina
  19. In order for your network marketing business to prosper, you must have an essential training site or practices set into motion. While inviting people to your business isn't supposed to be your revenue in a legitimate network marketing business, it is an essential part of a growing and thriving business.Play Bazaar Techniques To Help You Market Through Facebook Satta King

    RispondiElimina
  20. Play Bazaar earning site is So Good Work Now Any Time Join play bazaar satta king Dear.,

    RispondiElimina
  21. Try to do things that focus on bringing a new customer base to your company. If you do not expand the amount of clients that you have, business will not grow and potential profits may be lost. This is the best way to maximize your potential and reach your ceiling as a company. Play Bazaar Want To Start Internet Marketing? Try Using These Tips! Satta King

    RispondiElimina
  22. hur raaaz dabaa key rakhtay hein
    Honton pay Muskaan sajaa key rakhtay hein..
    ye duneeya sirff Khushee mein saath daytee hai..play bazaar satta king

    RispondiElimina
  23. If you want to reduce shopping cart abandonment on your Internet marketing site, keep your checkout process simple. Less than four steps from cart to completed order confirmation will make it more likely that the deal will go through. Another way to keep it simple is to make guest checkout an easy option. Play Bazaar Want To Start Internet Marketing? Try Using These Tips! Satta King

    RispondiElimina
  24. aapko apne gum de diye hote,
    to aapne apne hosh kho diye hote,
    Hum to phir bhi muskura rahe hain,play bazaar satta king

    RispondiElimina
  25. Don't rely on everyone to read and believe everything that is in your ads on your site. You need to have backup evidence to show them to get them to believe what you say. These items can include ratings, testimonials, studies, expert endorsements, pictures of customers using your products, etc. Play Bazaar Want To Start Internet Marketing? Try Using These Tips! Satta King

    RispondiElimina
  26. Get a professional email address for your business. An email address containing your company's name grants legitimacy and professionalism to your business. You do not want to turn away business with an unprofessional email such as cutesusy@gmail.com. Many websites offer professional business email addresses for a small fee.. Play Bazaar Get More Traffic And Earn More From Your Website Satta King

    RispondiElimina
  27. A good blog always comes-up with new and exciting information and while reading I have feel that this blog is really have all those quality that qualify a blog to be a one.
    I wanted to leave a little comment to support you and wish you a good continuation. Wishing you the best of luck for all your blogging efforts.Satta King up

    RispondiElimina
  28. If you chose to go down this route, make sure that you sort out all of the legal paper work well in advance. play bazaar satta king

    RispondiElimina
  29. Many people approach network marketing with the misconception that there is a minimal amount of investment involved. While this can be true and you can be successful with only the minimum required investment, in order to truly be successful, you have to reinvest significant parts of your income. For example, you will have to invest in maintaining relationships with network leaders and mentors through social functions like dinners. It is also important to continue learning and keeping up to date with the newest strategies by attending paid events and seminars. You must be prepared and willing to reinvest.play bazaar

    RispondiElimina
  30. When you are planning your wedding reception, and money is tight, you should choose buffet style to serve your guests. play bazaar satta king
    play bazaar satta king

    RispondiElimina
  31. You can apply tabs to your Facebook page and keep all of your sales pitches in one place, away from the main conversation. People don't like to be pressured into buying anything. By utilizing the tabs to create a "sales" area, your customers will be encouraged to buy without feeling pressured into a sale. Play Bazaar Expert Advice To Improve Your Facebook Marketing Satta King

    RispondiElimina
  32. Develop content that is interesting and informative to your customer base. The message should be engaging, and not filled with dry, boring content. The recipients are more likely to read it all the way through if it is not too long. As they see that your content is relevant, your reputation will grow. Satta King When blogging for your business on a social media website Play Bazaar

    RispondiElimina
  33. When trying to be a good leader, it's important to be truthful about the situation. If something isn't working out as planned, let your team know. If you need to change something, tell them. Your team needs to know what is going on, whether it be good news or bad. Satta King Top Leadership Tips To Take Charge Of Your Business Satta Bazaar When blogging for your business on a social media website Play Bazaar

    RispondiElimina
  34. In following a few important pointers about how to formulate an internet marketing plan, you are well on your way to reaching a large amount of target customers that you would not find in another forum. The internet can be intimidating to some, but luckily, there is a lot of opportunity to learn more. Play Bazaar Want To Start Internet Marketing? Try Using These Tips! Satta King

    RispondiElimina
  35. There are many good blogging platforms available with Blogger and WordPress being the most commonly used services. Both are great free platforms that allow one to quickly set up a blog for free. Blogger has the advantage of allowing commercial content whereas with WordPress you must upgrade to a premium service to post commercial content. Let your purpose for blogging be your guide when choosing a blogging platform. Satta King Here Of Some Secret Tips Right From The Blogging Masters! Play Bazaar

    RispondiElimina
  36. Use Facebook as a customer service tool. Invite customers to send you questions, comments or complaints by commenting on your Facebook page. This is a great way to display your excellent customer service policies. Answer questions in details and offer refunds or new products right away to the customers who complain. Satta King Top Leadership Tips To Take Charge Of Your Business Satta King When blogging for your business on a social media website Play Bazaar

    RispondiElimina
  37. Your child will learn the most when using the method known as unit study. This means you focus only one one topic. Deep exploration of the topic is possible when you are focusing on it completely. For instance, set aside a period of 6 weeks to do a unit on classical music. After your child has completed the unit, attend a classical music performance. This will be something your child remembers forever. Satta King Great Tips For Boosting Your Internet Marketing Success Satta King

    RispondiElimina
  38. Don't overlook the importance of low-cost advertising to help generate new leads for your business. You can start to build up the interest of buyers by placing ads on blogs and popular websites. Make sure your ads have a great call-to-action in order to generate the interest of more buyers. Satta King Expert Tips And Tricks For Lead Generation Play Bazaar

    RispondiElimina
  39. When trying to bulk up, use bench pressing, squatting and dead lifting. Those are movements that will allow you to achieve fitness more rapidly, and continue to build muscle. You can add more exercises to your workout regimen, but those three exercises should make up the core of it. Play Bazaar Fun Ways To Care For Your CanineSatta King

    RispondiElimina
  40. Molto belli questi abiti da cerimonia ed il mio preferito è senza dubbio quello nero in pizzo. Vado subito Satta king a dare un'occhiata nel sito!

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Satta King isn't always the call of the game, it is simply known as to honor the person that won the bet. But as human beings started gambling greater satta, the winner of the bet changed into given a title that he would be referred to as as "Satta King" and at the equal time began calling this recreation as Satta King. satta leak game

    RispondiElimina
  43. Welcome to Playbazaar.xyz Our website is one of the leading websites in the satta king market, our site is developed in 2022 to show the result of all satta king games and satta king record charts, we are not involved in any activity Satta playing. on our website our user can get Satta result fast which will help you get Satta result fast in your mobile phone, you can get Satta record of the best games of Satta king Bazar on our card page Satta king record which is very easy to use and comfortable.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"