Menù

venerdì 21 giugno 2019

TAN PROLONGER Beauty Sun di World of Beauty

Care le mie follower,
oggi vi mostro Tan Prolonger Beauty Sun di World of Beauty il secondo ed ultimo prodotto ricevuto assieme all'ABSOLUTE SUN SPF 30 che ho già recensito e di cui potrete leggere la review in merito semplicemente cliccando>>> QUI se per caso l'aveste persa!


Il TAN PROLONGER è un fantastico prodotto due in uno, perchè funge non solo da prolungatore solare ma anche da doposole, quindi mentre prolunga la nostra abbronzatura (ottenuta con tanta fatica) al contempo ripara e coccola la nostra epidermide.



TAN PROLONGER Beauty Sun di World of Beauty è un riparatore cellulare viso e corpo, che idrata e decongestiona l'epidermide esposta al sole grazie al burro di karitè in esso contenuto che ha proprietà emollienti, nutrienti e idratanti, che lo rendono un ottimo cosmetico naturale per la cura della nostra pelle.

Al suo interno troviamo anche l'acido ialuronico che funge da anti age, ed aumenta la plasticità e l'idratazione dei tessuti del viso ma anche del corpo.

Contiene anche il Bglucans Complex che assieme alle vitamine e vari estratti naturali in esso contenuto aiuta nel riparare e rigenerare le cellule del nostro derma.


Il TAN PROLONGER Beauty Sun di World of Beauty insomma idrata e neutralizza i danni della foto esposizione, previene gli arrossamenti e al contempo aiuta nel prolungare  l'abbronzatura del viso e del corpo.

TAN PROLONGER Beauty Sun è l'ideale per tutti i tipi di pelle e per i fototipo scuro, è una crema di color beige contenuta in un comodo e pratico tubo di color arancio che contiene ben 150 ml di profumatissimo prodotto. 

TAN PROLONGER ha una texture densa ma fresca, non è pesante, non unge o appiccica ed è molto piacevole, si stende molto facilmente e si assorbe velocemente, lascia la zona trattata morbida, liscia e soprattutto ben idratata.
Crema deliziosamente profumata che rende l'epidermide inebriante all'olfatto, la fragranza è tropicale e fa sovvenire alla mente spiagge bianche, palme alte e mari dalle acque cristalline in cui si ha desiderio imminente di tuffarsi.

TAN PROLONGER Beauty Sun è ottima da utilizzare ogni giorno dopo una breve o lunga esposizione al solleone, in questo modo manterremo la nostra abbronzatura a lungo contrastando soprattutto i radicali liberi che accelerano il processo d'invecchiamento delle cellule.


TAN PROLONGER Beauty Sun è una vera coccola per la nostra preziosa pelle, testato dermatologicamente, nickel tested e allergy tested, contiene i più preziosi ingredienti ed anti ossidanti naturali che proteggono inoltre dai raggi UVA e UVB quindi assolutamente perfetto per ogni tipo di pelle.


TAN PROLONGER Beauty Sun di World of Beauty potrete acquistarlo solo presso gli istituti licenziatari del Brand (istituti di bellezza, centri estetici, Spa) sparsi in tutto il mondo.

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere a questo indirizzo email>>> worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie.

Vi lascio un fantastico Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è: LACREATIVITADIANNAWB2018 ed è valido fino al 31 AGOSTO 2019.



10 commenti:

  1. Mi piace molto l'idea di avere un doposole che allo stesso tempo prolunghi l'abbronzatura! Sei sempre fonte di preziosi consigli sullo shopping interessante!

    RispondiElimina
  2. Parto in vacanza ad Agosto e non ho ancora pensato all'acquisto dei prodotti solati ma grazie a questo codice di sconto vado subito a dare un occhiata al sito e magari approfitto.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ne tanto meno il prodotto ma sembra davvero molto valido e soprattutto funzionale nella formulazione 2in1. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  4. deve essere un prodotto favoloso visto che funge non solo da doposole, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  5. bellissimo prodotto, spero di trovarlo in qualche spa della mia zona mi informo in merito e incrociamo le dita

    RispondiElimina
  6. Finalmente è arrivata l'estate e possiamo usare queste belle creme solari! Evviva il mare, evviva il sole, evviva l'abbronzatura sana e sicura!

    RispondiElimina
  7. si vola a vedere suo costo, speriamo non costi molto lo vorrei proprio provare

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. mi incuriosisci sempre tanto quanto presenti i prodotti di questa azienda peccato che dove io abiti non vi sia nessuno che li venda...uffa.

    RispondiElimina
  10. anche io sono tra quelle persone che vorrei poter acquistare i prodotti di questo brand, ma perchè non decidono di venderli online? non tutti hanno la fortuna di vivere nelle grandi metropoli!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"