Menù

giovedì 25 luglio 2019

Acquisti beauty nello store BioVeganShop Cosmetic & Co.

Care le miei follower,
oggi vi mostro altri tre prodotti ordinati nel ricco store online BioVeganShop Cosmetic & Co.  ovvero; OLIO SECCO "COCCO"
MONOI - VANIGLIA DELLE ISOLE
e SHAMPOO ARANCIO E LIMONE
(se per caso aveste perso la prima review dei due fantastici prodotti ordinati nello store BioVeganShop Cosmetic & Co. vi invito nel cliccare>>>QUI per poterla leggere) 

Ma bando alle ciance ecco il primo prodotto che voglio assolutamente mostrarvi ovvero il mio nuovo alleato di bellezza che ho iniziato ad utilizzare e che mi accompagnerà in questa lunga e calda estate ovvero il pregiatissimo e profumatissimo



L' Olio secco di Cocco dalla formula naturale al 100% è contenuto all'interno  di una bottiglietta di vetro da 100 ml (PAO 12 mesi) ed è consigliato a tutti i tipi di pelle e si può anche utilizzare sui capelli.
E' un prodotto 2 in 1 dalla fragranza inebriante, mi par ovvio al cocco, che donerà idratazione alla pelle del corpo, ai capelli e al viso.
Dal colore neutro, si assorbe davvero molto velocemente e lascia la pelle morbida, idratata e liscia, la pelle non sarà affatto unta, appiccicosa o lucida.
Prodotto dalle proprietà nutrienti, protettrici, emollienti ed antiossidanti, darà nuova vitalità alla pelle e anche ai capelli secchi e devitalizzati ai quali donerà brillantezza e vigore. 
Penetra facilmente donando una sensazione di comfort intenso, coccola e vizia la nostra pelle e i nostri capelli in modo naturale.


L'olio di Cocco si solidifica ad una temperatura più bassa di 25°C, questo non altera assolutamente la sua qualità, se si solidifica insomma  basterà passare la bottiglia sotto l'acqua calda.

INCI:Cocos nucifera (coconut) oil*, coco-caprylate, tocopherol, helianthus annuus (sunflower) seed oil, parfum (fragrance).
*Proveniente da agricoltura biologica

Olio secco di Cocco, proveniente da agricoltura biologica è realizzato da Natessance, brand francese creato nel 1995 dal gruppo Léa Nature, pioniere della cosmesi naturale e biologica è stato infatti uno dei primi marchi a ricevere la certificazione biologica da Ecocert e Cosmebio. Ora Natessance propone prodotti di detergenza e trattamenti di bellezza, compresa un'ottima gamma di oli vergini e macerati puri e provenienti da agricoltura biologica. Interessante la gamma Kids che propone profumazioni 100% naturali pensate per stimolare il buonumore al bambino

Il secondo prodotto che ora voglio mostrarvi è MONOI OCEANE alla VANIGLIA DELLE ISOLE con formula naturale al 100% ed è certificato biologico.


E' prodotto idratante e lenitivo ideale per nutrire in profondità pelle e capelli disidratati, vi assicuro che lascia sulla pelle un velo satinato e ridona brillantezza e morbidezza ai nostri capelli. 
L'olio contenuto in un flacone in vetro riciclabile con tappo da 100 ml (PAO 8 mesi) ha una delicata profumazione alla Vaniglia delle isole, assolutamente inebriante che persisterà a lungo sull'epidermide.
Monoï in lingua polinesiana significa "Olio Profumato" e indica il prodotto ottenuto dalla macerazione dei fiori di Tiaré (Gardenia tahitensis) nell'olio di copra (olio ottenuto dalla polpa della noce di Cocco - Cocos nucifera - essiccata al sole).

L'olio così ottenuto è l'emblema di un intero popolo, l'uso tradizionale affonda le radici in tempi remoti e costituisce l'aspetto tipico della cultura polinesiana, le donne di queste isole lo utilizzano infatti per la bellezza e la profumazione e idratazione della pelle e dei capelli.

L'olio come potrete vedere nella foto allegata si presenta solidificato dal colore bianco ghiaccio, ma vi assicuro che la sua colorazione è totalmente neutra, per renderlo liquido basterà semplicemente intiepidire la bottiglia a bagnomaria in acqua calda per qualche minuto.

L'olio ha una texture fluida e leggera, semplice da applicare, si assorbe velocemente, donando una piacevole ed immediata sensazione di freschezza, è un prodotto perfetto per tutti i tipi di pelle anche quella dei bambini ed è un favoloso idratante non solo per la pelle ma anche per i capelli.

Senza additivi sintetici, non raffinato, a base di polpa fresca di noce di Cocco bio idrata la pelle senza ungere ed è davvero anche molto nutriente per i capelli. 
Profumato naturalmente, mantiene tutto l’aroma della polpa fresca di cocco e grazie al burro di Monoï in esso contenuto idrata, ripara a fondo i capelli secchi o danneggiati, perfetto quindi da utilizzare in estate.

Realizzato con il 100% degli ingredienti di origine naturale vi ricordo che non è un prodotto che assicura una protezione dai raggi solari ma che si usa solo come trattamento idratante, che logicamente non protegge dai raggi UVA/UVB.

Adoro questo olio, lo applico ogni giorno sulle mie gambe prettamente sui tatuaggi dove la pelle tende sempre essere più secca, è inoltre assolutamente perfetto da applicare su tutto il corpo come trattamento quotidiano dopo la doccia sulla pelle ancora umida, oppure come dopo sole dopo una giornata al mare o all'aria aperta.


INCI: Cocos Nucifera Oil*, Parfum, Gardenia Tahitensis Flower, Hydrogenated Coconut Oil, Tocopherol. *Proveniente da agricoltura biologica. Olio Monoi, certificato da Ecocert e Cosmebio.


Laboratoires de Biarritz è un'azienda francese a conduzione familiare, nata nel 2011 con l'obiettivo di fornire prodotti naturali rispettosi dell'uomo e del suo ambiente. Una visione che ha permesso di sviluppare come prima proposta la gamma di filtri solari bio ALGA MARIS, innovativi, ecologici e di alta qualità. Laboratoires de Biarritz può contare sul proprio laboratorio di ricerca e sviluppo interno, direttamente collegato ad un gruppo di dermatologi per lo sviluppo di prodotti adatti alle esigenze dei consumatori, della loro pelle, ma anche dell'ambiente.

Infine vi mostro lo shampoo ARANCIO E LIMONE realizzato dal brand ALKEMILLA, assolutamente meraviglioso  ha formula naturale al 99% ed è deliziosamente profumato agli agrumi tanto amati dalla sottoscritta.


 E' un prodotto di color oro contenuto in una confezione da 250 ml (PAO 6 mesi) che dona corposità e lucentezza, fortifica e illumina i capelli spenti, ed è indicato per chi ha  capelli secchi, delicati o anche trattati. Lo shampoo è ricco di Vitamina C, contiene anche Camomilla e Calenula ed è un vero elisir di bellezza per i capelli anche perchè l' Arancio e Limone in sinergia fortificano i capelli spenti e sfibrati donando loro forza, corposità e lucentezza.


Prodotto favoloso e profumato, lo consiglio di cuore a tutte le donzelle che amano avere una cute pulita, dei capelli luminosi, facilmente pettinabili, sempre ben puliti, splendenti ed anche molto profumati.

INCI: Aqua [Water], Disodium cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil*, Calendula officinalis flower extract*, Chamomilla recutita extract*, Citrus aurantium dulcis (Orange) fruit extract*, Citrus medica limonum (Lemon) peel extract*, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil*, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides, Hydrolyzed soy protein, Fusel wheat bran/straw glycosides, Glycerin, Polyglyceryl-5 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Glyceryl caprylate, Benzyl alcohol, Limonene, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid. *Proveniente da agricoltura biologica


Tutti i prodotti Alkemilla vantano sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok, oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%. Alkemilla eco-bio cosmetics è un'azienda italiana con sede in Puglia, impegnata fin dall'inzio della sua storia nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto valido, sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali. Unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura. Tutti i prodotti Alkemilla vantano sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok, oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%. Sono caratterizzati da qualità, profumazioni innovative ed efficacia, ogni principio attivo è estratto dalle piante e non creato in laboratorio. Il metodo di produzione che utilizzano considera l’intero ecosistema agricolo impiegando le migliori pratiche ambientali, sfruttando la naturale fertilità del suolo, promuovendo le biodiversità e la salvaguardia delle risorse naturali, escludendo l’ utilizzo di OGM. Si avvale di criteri rigorosi per la salvaguardia dell’ ambiente, delle persone, del benessere degli animali e dello sviluppo rurale.

Nei prossimi post vi mostrerò gli altri prodotti ordinati nello store BioVeganShop Cosmetic & Co. che offre ai propri clienti solo cosmetici veramente naturali visto che selezionano responsabilmente brand e prodotti.

Inoltre controllano gli INCI di ogni prodotto evitando materie prime potenzialmente dannose per l'uomo e per l'ambiente e garantiscono l'assenza di petrolati, parabeni, sls, sles, siliconi, paraffine, conservanti chimici aggressivi e coloranti di sintesi nei loro prodotti; maggiori info sul controllo e la scelta degli ingredienti vi aspettano >>> QUI

Lo store BioVeganShop Cosmetic & Co. garantisce la preparazione e l'evasione di tutti gli ordini confermati entro le ore 15 di qualsiasi giorno lavorativo, utilizzando un imballo ecologico a impatto zero, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Accettano ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.

In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & Co. inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, inoltre ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop. 
Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

A presto con le prossima review... Stay Tuned!

11 commenti:

  1. Il prodotto al cocco mi interessa molto, adoro questo frutto esotico!

    RispondiElimina
  2. i primi due prodotti mi affascinano di non poco, li ordinerò sicuramente

    RispondiElimina
  3. che belli che sono, lo shampoo mi incuriosisce parecchio penso che lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  4. splendido tutto, questo store vende davvero di tutto e anche a buon prezzo

    RispondiElimina
  5. Da te scopro sempre prodotti interessanti è adatti a me e questi voglio provarlo 😍

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti sono una novità ma adoro il cocco e questi mi incuriosiscono troppo

    RispondiElimina
  7. Grazie per gli ottimi consigli, tengo molto alla cura dei miei capelli e questi voglio provarli

    RispondiElimina
  8. non conosco lo store ma l'olio secco al cocco sembra veramente ottimo

    RispondiElimina
  9. non conosco lo store ma devo fare un po' di shopping quindi vado subito a visitarlo

    RispondiElimina
  10. vado subito a fare un po' di shopping prima di partire per le vacanze ho proprio bisogno di alcuni di questi prodotti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"