Menù

sabato 20 luglio 2019

BioVeganShop: olio secco protettivo anti zanzara e gel lenitivo per le punture d'insetto.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i primi due prodotti tra i tanti ordinati nel ricco shop online BioVeganShop Cosmetic & Co. ovvero: l'OLIO SECCO PROTETTIVO ANTI-ZANZARA e GEL LENITIVO PUNTURE D'INSETTO e pian pianino nei prossimi post vi mostrerò il resto degli articoli ordinati di cui vi posso solo anticipare al momento che son davvero fantastici e ottimi sotto ogni punto di vista.



Si sa che con l'arrivo della bella stagione (la mia preferita in assoluto) ovvero l'estate giungano con esse anche ahimè gli insetti che non solo sono fastidiosi ma da qualche anno a questa parte sono alquanto pericolosi.
Ricordo che da piccina ero sempre piena di punture di insetti su braccia e gambe, visto che vivevo in campagna, ma le bollicine create da zanzare e altri insettini vari erano davvero piccini e in giorno o due sparivano, invece ad oggi, una puntura di zanzara crea delle bolle gigantesche sul mio corpo, che non solo son brutte da vedere, ma fanno davvero malissimo.
Le bolle che io definisco ponfi sono grandi più di una pallina da tennis, si presentano di un vivido color rosso ed emanano anche calore, vanno via dopo anche 7 giorni e creano oltre ad un fastidioso prurito anche parecchio dolore.
Quindi cosa fare per evitare di tornare dalle agognate vacanze estive io e la mia famiglia dilaniati dalle punture di vari insetti come è già accaduto negli anni passati?
Semplicemente prevenire anziché curare come recita un vecchio detto, e cosa utilizzare per tener lontano le zanzare e tanti altri insetti estivi se non un ottimo prodotto anti-zanzara come l'olio secco protettivo del brand Saponaria!


L'olio secco da 100 ml (PAO 6 mesi) ha formula naturale al 100%, prodotto semplice da utilizzare e portare sempre con se in borsa, basterà erogare il prodotto sulla pelle grazie al comodo dosatore spray. Basterà vaporizzare il prodotto sulla pelle esercitando un leggero massaggio fino a completo assorbimento per essere totalmente protetti da ogni tipo di insetto nocivo.


Questa Lozione antizanzare è adatta per tutta la famiglia ed è 100% naturale, a base di olio di Andiroba e un mix di puri oli essenziali di Citronella, Tea tree, Lavanda ed Eucalipto noti per la loro azione insetto repellente, ha lunga durata, non unge ed è molto gradevole all'olfatto.
L'olio di Andiroba che è sgradito anche ai più piccoli insetti ha una ricchissima composizione in acidi grassi insaturi,ed è quindi un  prezioso ingrediente cosmetico con eccezionali proprietà restitutive, idratanti, lenitive ed antibatteriche, insomma la sua formula è davvero molto delicata e funge anche da lenitivo ed antibatterico.
Un olio secco protettivo facile e pratico da spruzzare, che si assorbe in fretta senza ungere e dura a lungo. Delicatissimo sulla pelle, anche quella dei più piccoli, per ritrovare il piacere di trascorrere tranquille giornate estive all'aria aperta e notti serene.
Questo prodotto è perfetto per i vegani, è cruelty free ed è stato realizzato utilizzando oli cosmetici biologici.

INCI: Caprylic/Capric Triglyceride, Carapa Guaianensis Seed Oil, Cymbopogon Winterianus Herb Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Pelargonium Roseum Leaf Oil, Lavandula Hybrida Oil*, Mentha Piperita Oil, Tocopherol, Geraniol, Citronellol, Citral, Linalool, Limonene, Eugenol, Coumarin. *Proveniente da agricoltura biologica
La Saponaria è un'affermata azienda italiana con sede nella nostra città, Pesaro. Propone ottimi cosmetici artigianali formulati con ricette semplici, efficaci e a basso impatto ambientale. Dietro ad ogni ricetta c’è la tradizione dell’autoproduzione, la collaborazione con piccoli coltivatori locali e una ricerca continua di ingredienti e formule a basso impatto ambientale, delicate ed efficaci sulla nostra pelle. In ogni fase della produzione La Saponaria s'impegna a minimizzare l'impatto dei suoi cosmetici: favorendo il "Km 0" per le materie prime, fino al packaging dei prodotti leggero e riciclabile. Tutte le loro creazioni vengono realizzate all’interno del loro laboratorio, il cuore pulsante de La Saponaria, un’officina artigiana dotata di moderne tecnologie e strumenti di precisione per garantire qualità e sicurezza delle produzioni.

Ma se per caso qualche insetto vi ha già punto, come è già accaduto al maritino (non avevamo ancora ricevuto OLIO SECCO PROTETTIVO ANTI-ZANZARA) a dar sollievo immediatamente alla brutta e fastidiosa puntura di zanzara ci pensa il GEL LENITIVO PUNTURE D'INSETTO nel formato da 40 ml con PAO da 6 mesi.


Gel naturale di color neutro, composto da una sinergia di 7 oli essenziali ( Lavanda, Lavandino, Geranio rosa, Eucalipto citrodora, Limone, Palmarosa, Menta piperita.), difatti profuma moltissimo, odore che non è affatto sgradevole. Il gel non solo allevia le punture di insetti con effetto immediato ma dona anche una sensazione di freschezza grazie al puro succo di Aloe vera in esso contenuta.


Gel con formula naturale al 99% che aiuta a lenire l'epidermide non solo in caso di punture di zanzare e di altri insetti ma anche irritazioni causate dalle piante urticanti.
E' un gel favoloso dal rapido assorbimento, che non macchia o unge che elimina con efficacia gli arrossamenti temporanei e la sensazione di prurito donando una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo.

 Effetto lenitivo: 77%
Sensazione di freschezza: 81.5%
Pelle idratata: 76%
Test d'uso su 23 persone dopo 21 giorni di utilizzo


Il gel contenuto in un packaging in plastica 100% vegetale è perfetto per tutti i tipi di pelle da usare sui bambini dai 3 anni in su, ma è vietato per soggetti asmatici, donne in stato di gravidanza e allattamento.
Il Gel lenitivo naturale è un prodotto che abbiamo testato subito dopo il suo arrivo e vi confermo che funziona egregiamente, mio marito si grattava la puntura di zanzara da ben 2 giorni, ma dopo aver utilizzato questo prodotto realizzato dal brand SoBio étic, ha trovato un immediato sollievo, insomma assolutamente consigliato.
Prodotto certificato ECOCERT e COSMEBIO è perfetto per i vegani, ed è cruelty free.

INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Xanthan Gum, Sodium Levulinate, Benzyl Alcohol, Menthol*, Aqua /Water/Eau, Citric Acid, Sodium Benzoate, Lysolecithin, Sclerotium Gum, Citrus Medica Limonum (Lemon Peel) Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Parfum (Fragrance), Phytic Acid, Sodium Hydroxide, Limonene, Pullulan, Linalool, Mentha Piperita (Peppermint) Oil*, Cymbopogon Martini Oil*, Geraniol, Silica, Eucalyptus Citriodora Oil*, Lavandula Latifolia Herb Oil*, Pelargonium Graveolens (Flower) Oil*, Lactic acid, Benzyl Salicylate, Citronellol, Citral.

So'Bio étic oltre a ottimi prodotti di cosmesi e make-up certificati, rende disponibile la sua gamma di prodotti di Aromaterapia. Prodotti formulati con oli essenziali dalle virtù eccezionali per prendersi cura di corpo, mente, e spirito. Gli oli essenziali selezionati da So'Bio sono puri al 100% e certificati biologici. Roll-on, spray ambiente, balsami respiratori, oli essenziali puri... So'Bio promette di ampliare la gamma di Aromaterapia per poter rendere disponibili sempre più prodotti, eccezionalmente naturali e dalle proprietà virtuose.

Tutti i prodotti Alkemilla vantano sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok, oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%. Alkemilla eco-bio cosmetics è un'azienda italiana con sede in Puglia, impegnata fin dall'inzio della sua storia nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto valido, sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali. Unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura. Tutti i prodotti Alkemilla vantano sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok, oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%. Sono caratterizzati da qualità, profumazioni innovative ed efficacia, ogni principio attivo è estratto dalle piante e non creato in laboratorio. Il metodo di produzione che utilizzano considera l’intero ecosistema agricolo impiegando le migliori pratiche ambientali, sfruttando la naturale fertilità del suolo, promuovendo le biodiversità e la salvaguardia delle risorse naturali, escludendo l’ utilizzo di OGM. Si avvale di criteri rigorosi per la salvaguardia dell’ ambiente, delle persone, del benessere degli animali e dello sviluppo rurale.

Nei prossimi post vi mostrerò gli altri prodotti ordinati nello store BioVeganShop Cosmetic & Co che offre ai propri clienti solo cosmetici veramente naturali visto che selezionano responsabilmente brand e prodotti.

Inoltre controllano gli INCI di ogni prodotto evitando materie prime potenzialmente dannose per l'uomo e per l'ambiente e garantiscono l'assenza di petrolati, parabeni, sls, sles, siliconi, paraffine, conservanti chimici aggressivi e coloranti di sintesi nei loro prodotti; maggiori info sul controllo e la scelta degli ingredienti vi aspettano>>> QUI


Nello store BioVeganShop Cosmetic & Co garantisce la preparazione e l'evasione di tutti gli ordini confermati entro le ore 15 di qualsiasi giorno lavorativo, utilizzando un imballo ecologico a impatto zero, maggiori info vi aspettano >>> QUI
Accettano ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.

In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & co inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, e ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop.
Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

A presto con le prossime review... Stay Tuned!

10 commenti:

  1. L'olio secco farebbe proprio al caso mio, le zanzare in estate mi massacrano

    RispondiElimina
  2. Nuovo marchio per me, sarei molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  3. davvero molto belli questi prodotti e anche utili direi, mi piace il tuo post odierno mi sei sempre di grande aiuto per gli acquisti online.

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog trovo sempre review interessanti su ottimi prodotti, è un piacere leggerti e seguirti.

    RispondiElimina
  5. li devo proprio acquistare anche io, mi sembrano dei prodotti molto buoni e validi, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  6. bellissimi e ottimi li devo prendere anche io per mio figlio, son sempre alla ricerca di prodotti bio per la sua pelle.

    RispondiElimina
  7. il dopo puntura servirebbe anche a me ora...ho un sacco di morsi di zanzara che non mi stan dando treguaaaaa....

    RispondiElimina
  8. questo sembra il prodotto adatto a me devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  9. adoro il tuo blog mi fai conoscere prodotti nuovi devo assolutamente acquistarlo

    RispondiElimina
  10. questo prodotto sembra fare al caso mio essendo un prodotto bio mi piace ancora di piu'

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"