Menù

mercoledì 24 luglio 2019

Cinque consigli smart per rendere una festa memorabile.

Per rendere una festa assolutamente perfetta ed impeccabile, che si tratti di un evento elegante, di una festa tra amici per festeggiare una laurea o la nascita di una nuova vita o una cerimonia religiosa come un battesimo, una comunione, una cresima o il matrimonio dei vostri sogni sono i dettagli che la renderanno memorabile nel tempo.

Ed oggi vi propongo cinque consigli smart per rendere assolutamente memorabile la festa più importante della vita di ogni essere umano ovvero il matrimonio.

1° Consiglio smart:
Innanzi tutto decidere il tema del vostro matrimonio, una volta scelto tutto sarà molto più semplice e divertente. Online esistono tantissime idee da cui prendere spunto per realizzare un fantastico matrimonio a tema da quello hawaiano all'hippie, dal matrimonio Vintage al Boho Chic, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

2° Consiglio smart:
Delineare un budget da spendere per i vari accessori e le tante decorazioni esterne ed interne di tutti gli ambienti in cui gli ospiti soggiorneranno compreso la chiesa.
Nello store online Festemix troverete tutto ciò che vi servirà per abbellire i vari ambienti, e tutti gli accessori come il cuscino porta anelli, le penne per i testimoni, il guestbook e cosi via dicendo venduti a prezzi davvero molto ragionevoli.



3° Consiglio smart:
Rendere la festa del matrimonio unica, originale ed esclusiva ma soprattutto ricordate che deve rispecchiare le personalità di voi futuri sposi, quindi non pensate a ciò che potrà piacere ad amici e parenti da ambo i lati, pensate esclusivamente a cosa desiderate e cosa piace a voi innamorati.
Entrando in questa modalità di pensiero vi assicuro che verrà naturale scegliere tutti gli addobbi, e vedrete che dalla scelta dei segnaposto o segnatavolo ai vari centrotavola sarà una vera passeggiata. 


4° Consiglio smart:
Per evitare che i vostri ospiti non vedano l'ora che giunga il taglio della torta, per scappare a gambe levate a casa propria perché annoiati terribilmente dalla vostra festa alquanto banale... vi consiglio di realizzare uno stand per il Photo Booth, dove amici e parenti si potranno divertire e cimentare in fotografi per qualche ora e realizzare fantastiche foto ricordo.






5° Consiglio smart:
Ringraziare tutti gli invitati che hanno preso parte al vostro matrimonio rendendolo unico e meraviglioso facendo loro un regalino che porteranno via con se a fine evento.
Vi consiglio di scegliere un'oggetto utile, che amici e parenti possano utilizzare non dico ogni giorno ma spesso e sovente, quindi non acquistate la solita banale bomboniera che prenderà polvere rinchiusa in chissà quale buia vetrinetta fin quando non verrà riesumata e successivamente gettata via nel cassonetto, optate quindi per un oggetto piccolo, simpatico, duraturo e di uso comune come ad esempio un portachiavi di legno o in metallo.



Oppure scegliete un delizioso e originale segnalibro o un piccolo phonestrap da appendere allo zainetto, borsa, chiavi o cellulare.




O ancora optate per un regalino super utile come la penna torcia che funge anche come sostegno per lo smartphone che cancella le impronte dallo schermo, poco ma assicuro che tutti lo adoreranno e lo apprezzeranno e sicuramente più di qualche invitato vi domanderà di riceverne un secondo, perchè son davvero troppo belli, super originali e soprattutto utilissimi.




13 commenti:

  1. Ho visitato lo store e hanno davvero tantissime cose carine e tanti dolci super invitanti, ordineremo sicuramente da loro qualcosina di super delizioso.

    RispondiElimina
  2. Anna ciao! Grazie per avermi fatto scoprire questo sito! Ho già dato un occhiata ed è davvero attrezzatissimo per organizzare tutti i tipi di feste!

    RispondiElimina
  3. Acquisto spesso prodotti on line perchè mia figlia chiede sempre feste a tema e spesso non è facile trovare l'occorrente nei negozi. Vado subito a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  4. Grazie per i consigli! In effetti organizzare una festa non è mai semplice, anzi a volte diventa complicato proprio scegliere i giusti accessori. Sono curiosa di visitare il sito che consigli.

    RispondiElimina
  5. Perfetti questi suggerimenti per rendere più piacevole una festa di matrimonio! Ho visto il sito e lo trovo fantastico!

    RispondiElimina
  6. Penso che nel giro di un paio d'anni convoleró a nozze e un sito del genere era proprio quel che cercavo

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, ne faró tesoro per la prossima occasione

    RispondiElimina
  8. deve essere un bel negozio, si vola ad ispezionarlo per benino questo feste mix

    RispondiElimina
  9. nel tuo blog scopro sempre dei bellissimi nuovi siti e ottimi consigli da cui prendere sempre spunto, grazie cara

    RispondiElimina
  10. ma che bel sito devo assolutamente visitarlo anche io mi piacciono tutti questi gadjet

    RispondiElimina
  11. un negozio interessante vado subito a dare un occhiata sono molto curiosa

    RispondiElimina
  12. adoro il tuo blog mi fa sempre conoscere nuovi siti e soprattutto avere nuove idee per le mie feste grazie!

    RispondiElimina
  13. ottimi consigli, do subito un'occhiata a questo sito -grazie.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"