Menù

lunedì 1 luglio 2019

Cutieppies lo store online dove acquistare graziosi vestiti premaman a basso costo!

Cutieppies the online store where to buy cheap and cute maternity clothes.

Si dice che le donne in dolce attesa siano ancor più belle, ma da mamma che ha vissuto una gravidanza oramai tanti anni fa, vi confesso che tutto mi sentivo tranne che bella.
La sottoscritta come la stragrande maggioranze delle donne incinte, amano il loro pancione perchè dentro di se sta crescendo una nuova vita che non vediamo l'ora di mettere al mondo, ma allo stesso tempo ci sentiamo strane, perchè abbiamo questo grande pancione che cresce a dismisura e non ci sentiamo affatto belle, ma solo goffe e buffe anche solo nel camminare.
Inoltre non troviamo mai dei vestiti carini premaman da poter indossare ogni giorno men che meno in occasioni importanti; che esso poi sia un evento elegante o una cerimonia religiosa, o un ballo o una semplice festa tra amici, è davvero molto ma molto difficile trovare un abito carino, originale, unico che valorizzi le nostre forme.
Ma durante una mia ricerca online, google mi ha fatto scoprire una fantastico store online ovvero Cutieppies dove ho trovato tantissimi e splendidi graziosi vestiti premaman tra cui poter scegliere ciò che serve a noi donne.

It is said that pregnant women are even more beautiful, but as a mother who lived a pregnancy many years ago, I confess that I felt everything but beautiful.

Me too, like the vast majority of pregnant women, loved my belly because I knew a new life was growing inside that I couldn't wait to bring into the world, but at the same time I felt strange, because I had this big sphere that grew out of proportion and I didn't feel pretty at all, but awkward and funny even just walking.

And then I never found good premaman clothes to wear every day and even on important occasions that it is an elegant event or a religious ceremony, or a dance or a simple party with friends, it is really very difficult to find a nice, original, unique dress that enhance the forms of new mothers.

But during an online search of mine, google made me discover a fantastic online store or Cutieppies where I found lots and lots of beautiful cute maternity clothes including being able to choose what we women need.

Vi mostro quindi senza altri giri di parole sei splendidi abiti, tre abiti da poter indossare ogni giorno in questa calda estate 2019 ed altri tre spettacolari abiti invece un pò più chic da indossare ad un evento elegante.
Inizio con il mostrarvi i tre abiti perfetti da sfoggiare ogni giorno per uscire da casa per fare una normale passeggiata, da usare come copricostume, ecc.ecc:
      
I show you immediately without losing time six splendid dresses, three of which you can wear every day in this hot summer 2019 and other three in my opinion spectacular a little more chic to wear at an elegant event.

I go to start by showing you the three perfect dresses to show off every day to take a normal walk, to go shopping or to use as a cover-up.

"Maternity Spaghetti Strap Plant Long Dress"

"Maternity V-Neck Cami Dress With Belt"

"Maternity Irregular Ruffle Hem Cami Dress"


Ed ora voglio invece mostrarvi tre abiti da maternità a buon mercato perfetti da sfoggiare ad un evento elegante che possa essere un matrimonio o una qualsiasi cerimonia religiosa di un parente, oppure un semplice festa tra amici, con gli abiti Cuteppies sarete semplicemente meravigliose e sicuramente vi sentirete dire che "Non c'è niente da fare...è proprio vero che le donne incinte sono tutte davvero belle!"
                     
And now I want to show you three cheap maternity dresses perfect to show off at an elegant event such as a wedding or any religious ceremony of a relative, or a simple party with friends, with the Cuteppies clothes you will be simply wonderful and you will surely hear yourself say that "There is nothing to do .. .it is really true that pregnant women are really the most beautiful! "

"Maternity One-Shoulder Short Sleeve Full Length Dress"





"Maternity Sexy V-Neck Sling Strap Plain Formal Dress"



"Maternity Lace Color Block Two Pieces Set"

14 commenti:

  1. Quanto mi sarebbe piaciuto scoprire questo shop l'anno scorso... ci sono abiti carinissimi!

    RispondiElimina
  2. grazie mille, mi hai aperto gli occhi su cosa acquistare in questo store come sempre è un piacere seguire il tuo blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. come sempre anche oggi ci proponi un post davvero molto ma molto interessante.

    RispondiElimina
  5. mi piacciono davvero moltissimo tutti, ottimi consigli e ottima scelta.

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi abiti, proprio l'ideale per chi è in dolce attesa

    RispondiElimina
  7. Da te scopro sempre siti nuovi e pieni di bellissimo abiti... proprio quello che cercavo

    RispondiElimina
  8. è importante sentirsi belle anche con il pancione che ha sempre un certo fascino, e questi abiti sono faolosi

    RispondiElimina
  9. questi vestiti sono magnifici , molto belli anche per le neo mamme

    RispondiElimina
  10. non conosco il sito ma questi abiti sono splendidi vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre belle novita' si va sul sito a fare un po' di shopping per mia sorella che è in dolce attesa

    RispondiElimina
  12. Wow ma questi abiti per la maternità sono spettacolari! Finalmente le gestanti possono vestirsi alla moda anche con il pancione!

    RispondiElimina
  13. Hai scoperto un bellissimo sito perchè in genere non si trova garn chè quando si è incinta se non abiti informi. Corro a vedere tutta la collezione!

    RispondiElimina
  14. Gli abiti aderenti sono meravigliosi! Mettono in mostra il pancione ma al tempo stesso rendono la mamma super sexy!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"