Menù

mercoledì 17 luglio 2019

OrrbiXSlime presenta Creamy Soft.

Oggi vi presento l'ultima creazione realizzata da OrrbiXSlime ovvero Creamy Soft, uno slime colorato, più soffice, più cremoso e più squishy rispetto agli altri slime.







Presso tutte le edicole troverete le nuove confezioni trasparenti di CREAMY SOFT della OrrbiXSlime che contengono due tipi di slime tenuti separati da un disco centrale (anch'esso trasparente realizzato in morbida plastica), ovvero: il bianco presente in superficie chiamato PASTA CREAMY e lo slime chiaro presente sul fondo definito PASTA CHRYSTAL.


Lo slime presente nel vasetto è morbidissimo, elastico, scoppiettante, super cremoso, freddo, viscido e soprattutto molto piacevole al tatto, tanto da poterlo usare come antistress!


Lo slime è compatto, si allunga a dismisura senza mai spezzarsi, si tende all'inverosimile tanto da diventare trasparente, sottile e resistente proprio come una ragnatela, slime quindi super malleabile, liscio e non appiccicoso, perfetto per giocarci all'infinito.


Ogni vasetto come dicevamo precedentemente è composto da due tipi di slime, praticamente è un 
2 in 1 perchè contiene la morbida PASTA CREAMY sempre di un candido e intenso color bianco presente sulla sommità del barattolino e poi troviamo alla base del barattolino la PASTA CHRYSTAL che è sempre colorata e a volte glitterata.


Potrete quindi giocare con due tipi di slime di diverso colore, e poi unirli tra loro, schiacciarli, squisharli e strizzarli, ed infine potrete anche creare l'effetto Avalanche cosi tanto amato dagli slime addictes!


Vi ricordo che L'EFFETTO AVALANCHE nasce quando la PASTA CHRYSTAL la parte presente alla base e sempre super colorata si unisce con la morbida PASTA CREAMY presente in superficie di un candido color bianco latte, esperienza assolutamente fantastica e super divertente da provare!



Una volta unito i due slime tra loro otterremo sempre una pasta super malleabile, che si allunga facilmente e a dismisura, emetterà degli scoppiettii tra le vostre mani ogni qualvolta che la si manipola e se creerete una palla potrete constatare che essa rimbalzerà sul ogni tipo di superficie piana e rigida.



In edicola la CREAMY SOFT è disponibile in ben 12 colorazioni tra cui scegliere ciò che più vi piace al costo di 2,50€ a barattolino.


I colori che troverete in edicola sono:
UNICORN CREAMY
MILK CREAMY
SUNNY SNOW
BLUE WAVE
COTTON CREAMY
STRAWBERRY AND CREAM
SOFT VALENTINE 
SOFT LEMONHEAD 
SOFT APPLE PIE 


Sono disponibili anche tre barattolini glitter e sono:
GALAXY SILVER
GALAXY GOLD
GALAXY SKY


Tutti questi piccoli, resistenti barattolini apri e chiudi dove potrete riporre il vostro slime subito dopo il loro utilizzo e quindi preservarne la loro morbidezza e qualità eccelsa, vengono venduti sempre in allegato al piccolo giornale periodico COLLECTIONS IS A PASSION, mini rivista sempre ricca di tante notizie e informazioni sullo slime, inoltre al suo interno troveremo anche tante idee creative e originali, interviste sui youtuber più amate, e soprattutto moltissime informazioni sulle ultime tendenze moda.


Vi ricordo che tutte le paste ORRBIX sono testate e certificate al 100% quindi sicure per la pelle dei nostri bambini.


#orrbix #orrbixmania #twistislime #creamysoft  #slime #iloveslime #orrbixslime

13 commenti:

  1. Che colori wow, sono davvero iridescenti, immagino che siano anche super divertenti, li acquisterò sicuramente per i miei nipotini.

    RispondiElimina
  2. ma che bellissima novita' devo acquistarli assolutamente a mia figlia

    RispondiElimina
  3. o mio dio sono bellissimi devo acquistarli anche io per i miei nipotini

    RispondiElimina
  4. adoro il tuo blog scovo sempre delle belle novita' e tante cose nuove anche per i bambini

    RispondiElimina
  5. Ma che forza! Lo slime è un antistress molto efficace: l'altro giorno mi ci sono messa a giocare pure io insieme alla mia bambina!

    RispondiElimina
  6. che belli che sono? hanno dei colori molto vivaci, ci piacciono davvero un mondo

    RispondiElimina
  7. li devo proprio acquistare per i miei bimbi, cosi li distraggo durante questi lunghi pomeriggi noiosi.

    RispondiElimina
  8. Mio nipote ama passare il tempo con questi slime. Sarebbero un ottimo regalo

    RispondiElimina
  9. Gli slime ormai dono amati da grandi e piccini e devo dire che sono davvero rilassanti

    RispondiElimina
  10. I miei bambini adorano gli slime e questi sono davvero di bellissimo colori

    RispondiElimina
  11. Da te trovo sempre fantastiche novità che i miei nipoti apprezzano sempre

    RispondiElimina
  12. Questi Slime piacciono tantissimo anche a me, mi ci diverto un sacco ad affondarci le dita

    RispondiElimina
  13. Devo assolutamente comprarli per mio nipote e con la scusa provo anche io la loro nuova consistenza

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"