Menù

martedì 30 luglio 2019

Rossetti, lipstick, gloss e matite labbra ordinate da BioVeganShop.

Care le mie Beauty Addicted,
oggi voglio mostrarvi il mio fantastico bottino composto da ben sei meravigliosi articoli per le labbra acquistati nel ricco store BioVeganShop Cosmetic & Co. 


Nello store BioVeganShop ho ordinato anche altri fantastici, utilissimi ed ottimi prodotti che vi ho già presentato all'interno del mio blog ovvero QUI & QUI correte a leggerli se ancora non lo avete fatto!


Ma bando alle ciance voglio immediatamente presentarvi i miei nuovi fidati alleati di bellezza per le mie labbra, che mi accompagneranno durante le mie lunghe anzi lunghissime vacanze.
Inizio con il mostrarvi le due matite e il lipstick del brand Neve Cosmetics, ovvero:
PASTELLO LABBRA "FLASHBACK"
DUEBACI "MASQUERADE" ed infine il lipgloss GLOSS - LIFE ON MARS.

Vi mostro innanzitutto quello che ho amato di più tra i tre prodotti ovvero il PASTELLO LABBRA "FLASHBACK", matita a punta fine da 1.5 g, realizzata in legno di cedro con diametro da 7,5 mm, lunghezza di 138 mm, con mina colata da 1,50 g dal diametro di 4 mm.


Il Pastello Lipcolor è un vero e proprio rossetto ma potrete utilizzarlo anche come una normale matita contorno labbra, è di un meraviglioso colore tanto di tendenza quest'anno ovvero di un vivido Rosso vintage desaturato.
Il pastello numero M227 flashback con PAO da 12 mesi ha un colore pieno e ad alta definizione, la texture è morbida, compatta e il finish matte, vellutato opaco ma vibrante sulle labbra.


Realizzato con oli e cere vegetali ha formula naturale al 100% quindi riduce i rischi di allergia alla bocca, inoltre è senza profumo.
 Pastello Lipcolor è la matita labbra con l'intensità di un rossetto, la precisione di una matita che contiene preziosi oli e cere vegetali per offrire non solo un colore pieno e alta definizione ma anche una protezione naturale alle labbra. 


Un colore assolutamente spettacolare e dal colore vibrante che lascia letteralmente a bocca aperta, lo adoro da morire e valorizza le mie labbra alla perfezione.

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, C.I. 77492, C.I. 15850, C.I.77491.


Il secondo prodotto che vi mostro è il bellissimo DUEBACI "MASQUERADE" matita da  2.8 gr lunga ben 12 cm dalla doppia punta, da un lato troviamo il gradiente cremisi profondo e dall'altro lato il rosso rubino in base blu.


Questa Matita labbra è realizzata Con oli e cere vegetali ed ha formula naturale.
Matita 2 in 1, perchè in un unico prodotto avremo una precisa matita labbra ed un morbido rossetto dalle tonalità in contrasto armonico.  Il lato Lipliner è perfetto per definire il contorno delle labbra sfumando il colore verso l’interno, basterà poi applicare il lato Lipstick al centro delle labbra verso l’esterno, infine premere delicatamente le labbra per perfezionare il gradiente di sfumatura.


Ha una texture vellutata, dal finish matte opaco ma luminoso, che donerà un effetto rosso sensuale che incanterà tutti.


Matita meravigliosa che ho amato subitissimo, il colore si stende facilmente e lascia le labbra morbide e vellutate, assolutamente consigliato (PAO 12 mesi). 

INCI: Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Vegetable Oil, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Glyceryl Caprylate, Tocopherol. Può contenere [+/-]: C.I. 15850, C.I. 77491, C.I. 77499.

Infine da non amante dei lipgloss ho voluto comunque provare il GLOSS - LIFE ON MARS V24-LIFE ON MARS che ha catturato la mia attenzione grazie ai suoi meravigliosi giochi di colore e glitter luminosi visti nelle foto caricate dallo store BioVeganShop.


Il lipgloss LIFE ON MARS è un lucidalabbra vernissage perfetto da utilizzare da solo o per donare ad un rossetto spento vivacità e luminosità, ben si combina con le matite sopra citate della Neve cosmetic per variarne la tonalità e il finish.

LIFE ON MARS è contenuto in una piccola confezione da 4 ml, dalla tonalità rame trasparente è ricco di splendidi glitter duochrome che virano dal giallo oro al fucsia scuro, sembrano quasi cristalli provenienti direttamente da Marte il nostro pianeta rosso che si sciolgono letteralmente sulle labbra.


LIFE ON MARS ha formula naturale al 98.5%, contiene Ricino, Macadamia, Melograno ed ha PAO da 12 mesi, ha una Texture Psychedelicious che dona un effetto cristallino con riflessi olografici cangianti sulle labbra, il finish dall'effetto vernice è assolutamente confortevole.


Lipgloss a lunga durata ingolosito da un fresco aroma fruttato  si stende facilmente sulle labbra grazie al piccolo comodo pratico e morbido  applicatore  piatto che distribuisce uniformemente il prodotto sulle labbra con cui si potrà definirne anche facilmente il contorno. 
Lipgloss stupendo, leggero, che renderà le labbra semplicemente splendide e super luminose, tutte da baciare!

INCI: Ricinus Communis Seed Oil [Ricinus Communis (Castor) Seed Oil], Silica Dimethyl Silylate, Cera Carnauba [Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax], Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Sodium Borosilicate, Mica, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Aqua (Water), Glycerin, 1,2-Hexanediol, Tropolone, Tin Oxide, Aroma (Flavour). 
Può contenere [+/-]: Ci 77891 (Titanium Dioxide),Ci 77491 (Iron Oxides),Ci 42090 (Blue 1 Lake),Ci 15850 (Red 7 Lake).
Il brand Neve si impegna a creare cosmetici freschi e colorati, una gioia per gli occhi e tutti i sensi. Propone sempre creazioni autentiche, originali e vere. Tutti i prodotti sono formulati con ingredienti naturali e di origine vegetale e tutti i morbidissimi pennelli sono completamente privi di setole animali. Niente siliconi, niente petrolati e niente parabeni.

Ed ora vi mostro ora la MATITA LABBRA - 06 RED GLAMOUR di color rosso scuro che ricorda tanto il color mattone ha pao 18 mesi ed è una matita con punta fine molto morbida da usare come lipliner, ha formula naturale al 100% è difatti una matita biologica e cruelty free certificata ICEA.


Davvero morbida e precisa è perfetta per delineare e valorizzare la forma delle labbra e ben si abbinerà ad ogni altro colore di rossetto che vogliate adoperare ma è assolutamente perfetta se utilizzerete una tonalità vivace o intensa nella gamma dei rossi, rossi viola e rossi marroni. 




Matita che mantiene idratata e morbida la mucosa senza provocare secchezza o irritazioni, contiene olio di Sesamo vergine bio e olio di Mandorla vergine bio.
Costituenti attivi: Acidi grassi, acidi grassi essenziali (vitamina F), insaponificabili.

Consigli d'uso: Per valorizzare il contorno delle labbra: traccia una linea sottile iniziando dalle commessure verso il centro delle labbra. Sfuma il tratto di matita con un pennello o con i polpastrelli e poi applica il rossetto direttamente con lo stick.
Per un risultato lunga tenuta: applica la matita su tutta la superficie della mucosa e poi sfumala con il pennello o con i polpastrelli per creare una base uniforme di colore. Delinea il contorno con un tratto deciso e poi applica il rossetto.

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus amygdalus dulcis oil*, Copernicia cerifera cera*, Olus oil, Candellilla cera, Mica, Sesamum Indicum Oil *, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid.
Può contenere [+/-]: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007, CI 77742.
*Proveniente da agricoltura biologica
Liquidflora è un'azienda italiana con sede a Torino il cui obiettivo è quello di mettere la tecnologia al servizio della natura, i risultati sono innovazione ed efficacia. Grazie a tecnologie brevettate esprime un nuovo concetto del principio funzionale cosmetico: “L'efficacia Biodisponibile”.

Siamo giunte al penultimo prodotto ovvero al fantastico LIQUID LIP STICK biologico - DESERT ROSE chiamato cosi perchè la tonalità ricorda tanto la rosa del deserto, con sottotono nude. 


Altamente pigmentato e formulato a base di olio di Ricino e olio di Jojoba che nutrono ed ammorbidiscono le labbra contiene anche l'amido di mais che conferisce l'effetto opaco al Lipstick.
Prodotto da 5 ml con PAO 12 mesi, ha formula naturale al 99%, ed è arricchito con olio di cotone biologico dalle proprietà emollienti ed idratanti, vi è anche la  vitamina E levigante e rinforzante, che ha anche delle proprietà antiossidanti, leviganti e rinforzanti coccolerà decisivamente le nostre labbra nutrendole ed ammorbidendole a fondo.


Dalla texture leggera, vellutata, liquida una volta asciutto sulle labbra il finish è decisivamente Matte da me cosi tanto amato.


Il colore rosa con sottotono nude lo rende unico e spettacolare perfetto da indossare ogni giorno, inoltre ha davvero una buona durata, insomma assolutamente consigliato


Mini Consiglio: Per labbra sempre pronte ricordati di esfoliarle ed idratarle prima dell'uso così da eliminare tutte le piccole irregolarità.

INCI: Undecane, ricinus communis (castor) seed oil*, zea mays (corn) starch*, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, tridecane, glyceryl rosinate, polyglyceryl-4 caprate, silica, copernicia cerifera cera/ copernica cerifera (carnauba) wax*, hydrogenated jojoba oil, polyglyceryl-3 diisostearate, parfum (fragrance), lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, [+/- (may contain) mica, ci 77742 (manganese violet), ci 77491 (iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides), ci 77891 (titanium dioxide), ci 77007 (ultramarines)].  Lipstick naturale, certificato BDIH.
I cosmetici firmati Benecos sono tutti prodotti naturali con certificazione biologica BDIH, con prezzi favorevoli e ingredienti di ottima qualità, questo grazie all'utilizzo di confezioni economiche e rispettose dell'ambiente e all'uso di un budget minimo per la pubblicità. Tutti i prodotti sono sottoposti a test qualitativi che ne accertano la sicurezza, la tolleranza e l'efficacia, ma non sugli animali. I prodotti sono tutti Vegan ad eccezione di alcuni mascara contenenti C'era d'api (INCI: Cera Alba).

Ed infine eccoci giunti all'ultimo articolo acquistato ovvero il meraviglioso LIP TINT 01 - NUDE da 4ml con PAO 12 mesi. E' un rossetto liquido color nude altamente pigmentato, dalla texture vellutata e confortevole, il suo finish è matte. 


Altamente pigmentato e dalla formulazione vellutata, questo rossetto liquido risulta ultra-confortevole sulle labbra e grazie allo speciale applicatore dalla punta arrotondata e flessibile, asseconderà la forma delle nostre labbra rendendo l’applicazione più agevole.



La formulazione cremosa con formula naturale al 100%, arricchita da antocianine, calendula, burro di Cacao, silica e amido di mais biologico rende il finish opaco e permette a questo rossetto di asciugarsi velocemente sulle labbra rendendole morbide e sensuali.

Consigli d'uso: Agitare bene prima dell’uso, stendere il prodotto sulle labbra in maniera uniforme, lasciate asciugare evitando il contatto tra le labbra. Se desiderate un effetto più intenso, ripetere l’applicazione, attenzione in questo caso potrebbe esserci l’insorgenza di grumi.

INCI: Undecane, CI 77007 (ultramarines), tridecane, dilinoleic acid / propanediol copolymer, CI 77891 ( titanium dioxide), silica, Copernicia cerifera (carnauba) wax*, Zea mays (corn) starch*, glyceryl rosinate, hydrogenated jojoba oil, parfum (fragrance), polyglyceryl-3 diisostearate, CI 77492 (iron oxides), Theobroma cacao (cocoa) extract, anthocyanins, CI 77491 (iron oxides), CI 77499 ( iron oxides), Calendula officinalis flower extract, tocopherol, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, distarch phosphate, aqua (water), citric acid. *Proveniente da agricoltura biologica
Rossetto naturale, certificato CCPB.
PuroBio Cosmetics è una giovane azienda pugliese che nelle formulazioni dei suoi prodotti predilige ingredienti biologici di altissima qualità ed efficacia, senza l’uso di sostanze dannose per la salute, riducendo al minimo i rischi di allergie. Scegliendo puroBIO stai scegliendo prodotti biologici certificati, testati al nickel e certificati vegan OK. I prodotti puroBIO sono stati formulati senza conservanti sintetici, senza profumo e senza glutine, particolarmente adatti per le pelli sensibili.

BioVeganShop Cosmetic & Co. offre ai propri clienti solo cosmetici veramente naturali visto che selezionano responsabilmente brand e prodotti.

Inoltre controllano gli INCI di ogni prodotto evitando materie prime potenzialmente dannose per l'uomo e per l'ambiente e garantiscono l'assenza di petrolati, parabeni, sls, sles, siliconi, paraffine, conservanti chimici aggressivi e coloranti di sintesi nei loro prodotti; maggiori info sul controllo e la scelta degli ingredienti vi aspettano >>> QUI

Lo store BioVeganShop Cosmetic & Co. garantisce la preparazione e l'evasione di tutti gli ordini confermati entro le ore 15 di qualsiasi giorno lavorativo, utilizzando un imballo ecologico a impatto zero, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Accettano ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.


In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & Co. inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, inoltre ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando un qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop. 
Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

13 commenti:

  1. I prodotti neve sono una garanzia. Io adoro la matita.

    RispondiElimina
  2. Mi sono piaciuti moltissimo tutti e non conoscevo questo store: che dire se non che li voglioooo tutti pure io?!!!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto un'ottima descrizione, e gli swatches sono splendidi, vien voglia di acquistarli solo per quelli, bravissima!

    RispondiElimina
  4. wowowowo che meravigliaaaa le matite poi sono davvero uno schianto e il gloss poi ... son senza parole...ok voglio tutto

    RispondiElimina
  5. il contorno labbra lo cercavo da tempo, vado a dare una sbirciata al sito...mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi colori, tutti belli le matite mi piacciono tantissimo! Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  7. bellissimo tutto,ma la matita neve cosmetics la voglio prendere assolutamente...lil colore è splendido sulle tue labbra

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna
    l'ultimo lipstick e la matita a doppia punta e anche la matita per contornare le labbra sono veramente belle. Ottima scelta...Baci buona serata.

    RispondiElimina
  9. grazie per avermifatto conoscere questo store! acquisterò anche io da loro soprattutto questi prodottini fantastici...cmq il gloss è favoloso.

    RispondiElimina
  10. la matita per delineare e l'ultimo prodotto mi piacciono molto, vado a vedere loro costo nello store

    RispondiElimina
  11. la maggior parte dei colori dei rossetti mi piace molto, ma la matita ha conquistato il mio cuore :D. Farò un giro nel sito!!!

    RispondiElimina
  12. sono tutti dei prodotti per le labbra strabellissimi e li vogliooooo tutti pure io, si corre a vedere costo nello store e far shopping online grazie mille a te che ci fai sempre conoscere tanti favolosi negozietti.

    RispondiElimina
  13. Conosco bene i prodotti che vende questo marketplace, sono di qualità

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"