Menù

martedì 24 settembre 2019

Stiledo.it: Dove acquistare online poster, quadri o carta da parati a prezzi vantaggiosi

Cari i miei follewer,
oramai è risaputa la mia passione quasi ad un passo nel diventare una vera ossessione per i fenicotteri i meravigliosi uccelli acquatici dal piumaggio roseo che tanto incanta la sottoscritta oramai da qualche tempo a questa parte.


Possiedo di tutto, dai peluche alle tazze della prima colazione, cuscini, quaderni, penne, capi da abbigliamento, borse, coperte e complementi d'arredo di ogni genere e fattezza che raffigurano o riportano l'effige degli elegantissimi fenicotteri su di essi, ma desideravo delle foto, delle belle e grandi foto da poter esporre in casa, per la precisione nella mia camera da letto.

Vi confesso che ho girato tanti negozi ed ho cercato anche dai fotografi degli scatti sui fenicotteri da poter trasformare in poster o tele, ma purtroppo in entrambi i casi ho fatto un gran buco nell'acqua perdendo del tempo prezioso, ma ciò che mi rendeva allibita era che non stavo chiedendo mica la luna ma semplicemente qualche scatto dei miei amati fenicotteri da esporre in casa.


Dispiacere e stress che per fortuna è svanita in un schiocco di dita, anzi direi in un click di mouse, quando ho deciso di rivolgermi al sempre fidato motore di ricerca Google che come sempre mi è stato di grande aiuto facendomi conoscere il fantastico store online Stliedo.it.

Stiledo è un sito di semplice e veloce navigazione che offre una vasta gamma di splendidi poster,  quadrie anche carta da parati che ritraggono soggetti e sfondi tutti al passo con le ultime tendenze dettate dal momento, dove anche la sottoscritta ha trovato ciò che desiderava da tempo, ovvero una ricca selezione di splendide immagini che ritraggono i miei tanto amati fenicotteri.


Da Stiledo troverete sicuramente anche voi l'immagine perfetta con cui potrete abbellire e decorare con stile, gusto e originalità ogni ambiente della vostra casa ma anche dei vostri uffici/ negozi.


Poster e quadri che esalteranno con la loro unicità e bellezza ogni stanza grazie anche alla possibilità di poter scegliere con un semplice click la grandezza della stampa che andrà a decorare le vostre pareti spoglie.



La sottoscritta si è innamorata a prima vista di quattro splendidi poster stampati su carta opaca da 200g/m, e sono:


 
I poster possono essere scelti tra ben quattro misure (i miei misurano 60x90cm cad.1.), e decidere se riceverli comodamente a casa senza cornice oppure scegliendo tra due tipi di cornice ovvero tra poster in cornice oppure poster in cornice con passe-partout come quelli da me ordinati.


Le cornici sono sempre di color nero e sono assolutamente perfette per creare una galleria sulle pareti oppure potrete appoggiarle semplicemente ad esse, soluzione indicata per tutti coloro che amano cambiare spesso il look degli interni e che non vogliono forare le pareti.

I prezzi dei poster in cornice sono davvero molto contenuti, è un poster che riporta alla mente a noi nati a cavallo tra gli anni 70/80 inestimabili e indelebili ricordi della nostra andata e oramai fuggevole giovinezza, oggi diventano preziose stampe dai colori vividi, luminosi e intensi che arredano con stile la nostra dimora.



Nel mio caso questi favolosi poster firmati Stiledo hanno ridato nuova vita alla mia camera da letto che ha totalmente cambiato volto, la mia stanza scura e decisivamente smorta ha acquistato luce e vitalità, ma soprattutto ha acquistato un suo stile decisivamente romantico dalle meravigliose nuance del rosa.





Vi mostro com'è cambiato lo stile nella mia camera da letto grazie ai poster Stiledo.it.

Prima

Dopo 



Grazie alle splendide stampe Stiledo la mia camera da letto ha acquistato ora un'atmosfera suggestiva e gli elementi d'arredo finalmente non cozzano più tra loro, ma finalmente tutto ha un senso ed è un unico filo conduttore, ovvero la bellezza dei fenicotteri che oramai regna sovrana all'interno della mia adorata casetta.



Da Stiledo troverete non solo immagini sui fenicotteri (mi par ovvio) ma vi è una ricca scelta di splendidi sfondi che potrete scegliere semplicemente ispezionando i vari menu a tendina disponibili nello store, stampe e foto disponibili in ordine alfabetico che soddisfaranno il senso estetico non solo di noi adulti ma anche quelli dei più giovanissimi che si sa son sempre tanto esigenti e soprattutto cambiano spesso e sovente idea.



Vi assicuro che modificare un poster all'interno delle cornici realizzate da Stiledo renderà il tutto molto più veloce e pratico, difatti le cornici sono super leggere, resistenti, perchè troviamo un pannello di leggero plexiglass trasparente sul fronte e un pannello di leggero compensato sul retro semplice da rimuovere e rimettere al suo posto ogni volta che lo si desidera.


Insomma cari i miei follower se state cercando fotografie originali che ritraggono animali, paesaggi, forme astratte o geometriche, fiori o piante o quant'altro voi desideriate da tempo per arredare le bianche e smorte pareti vi assicuro che da Stiledo troverete il poster, il quadro o la carta da parati per dare quel tocco di stile per ravvivare in modo semplice ed al contempo versatile la vostra casa e non solo. 

14 commenti:

  1. Wow che spettacolo sono davvero stupendi, non sembrano nemmeno poster incorniciati ma veri quadri. Vado a vedere se hanno delle immagini sui pianeti, lune ecc.ecc. di cui io sono appassionato, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi questi quadri, super fashion e super colorati, li voglio tutti pure io

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre fantastici siti in cui far shooping online e questo store è davvero meraviglioso, novità per me e sicuramente acquisterò da loro grazie

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo store e i quadri meravigliosi che hai scelto e che sono davvero originali e bellissimi, grazie per i consigli in merito.

    RispondiElimina
  5. Da te scopro sempre store che rispecchiano il mio stile e questo è fantastico 😍

    RispondiElimina
  6. Questi quadri sono meravigliosi ne stavo proprio cercando qualcuno per la mia casetta

    RispondiElimina
  7. I fenicotteri sono la mia passione e questi sono davvero meravigliosi, corro a farmi un giro sul sito

    RispondiElimina
  8. Trovo adorabile il nuovo stile che hai dato alla camera da letto con i poster

    RispondiElimina
  9. adoro questi quadri devo acquistarli anche io sono splendidi

    RispondiElimina
  10. la tua camera da letto è venuta benissimo vado sul sito a dare un occhiata anche io

    RispondiElimina
  11. mi fai scoprire cose nuove ed oggetti fantastici per arredare la mia casa vado subito sul sito

    RispondiElimina
  12. Bhe in effetti con i nuovi quadri la tua camera ha assunto subito un aspetto piu' vivace e colorato! Mi piace moltissimo *-*

    RispondiElimina
  13. Questi poster con il tema Fenicotteri sono davvero strepitosi! Mi piacciono tutto e vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo store ma devo rinnovare anche io lo stile del soggiorno per cui credo che faro' subito una visita.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"