Menù

sabato 12 ottobre 2019

BM Bridal: Dove acquistare online abiti da damigella d'onore.

Sempre più sono le future spose in Italia che prendono ispirazione dai matrimoni Americani e che quindi desiderano arrivare all'altare nel giorno più importante della loro vita accompagnate dalle loro migliori amiche o dai parenti come ad esempio una sorella, una cugina, la zia a cui sono legate in modo indissolubile fin dalla tenera età.


E come avviene in America le damigelle che anticiperanno l'ingresso della sposa nella navata della chiesa potrebbero essere appena un paio ma superare anche un decina di signore e signorine che devono avere assolutamente in comune non solo il bouquet dei fiori ma soprattutto devono essere assolutamente vestite tutte in egual modo dalla testa ai piedi.

In Italia però è ancora abbastanza complicato e difficile trovare degli abiti da damigella che costino poco e che siano anche belli ed eleganti, ma niente paura care le mie future spose, se anche voi avete questo sogno nel cassetto ovvero di avere vicinissimo a voi tutte le vostre migliori amiche tanto da renderle partecipi nel giorno del vostro fatidico "SI", vi consiglio di dare un'occhiata nello store 
Bm Brindal dove troverete una vasta scelta di meravigliosi abiti da acquistare loro.

Sono davvero tantissimi i bridesmaid dresses online tra cui scegliere ciò che più possa piacere a voi care le mie future sposine e anche alle vostre damigelle.


Vi è davvero una ricca selezione di abiti, diversi nel modello e nel taglio, ampia poi è la selezione dei tessuti e delle taglie e soprattutto è super ricca la palette di colori tra cui poter scegliere la giusta nuance per l'abito perfetto da far indossare alle vostre damigelle d'onore che ad esempio si deve ben abbinare al colore dei fiori o al tema scelto per il vostro matrimonio


Vi mostro qualche abito perfetto da indossare ad esempio nell'attuale stagione autunnale o nella prossima, ovvero quella invernale:

Half-Sleeves Lace Bridesmaid Dress

 Half-Sleeves Lace Appliques Bridesmaid Dress

Long Sleeves Lace Bridesmaid Dress

Long Sleeves V-Neck Lace Bridesmaid Dress

Se invece care le mie spose il vostro matrimonio si svolgerà nella radiosa primavera o nella calda estate dell'anno venturo questi sono alcuni abiti che potrete ordinare comodamente da casa vostra con un semplice click del vostro mouse.

Chic Chiffon Sweetheart Ruffle Short Bridesmaid Dress

 Gorgeous Halter Ruffle Sky Blue Affordable Bridesmaid Dress

 Short Illusion Lace and Mesh Bridesmaid Dress

 Plus Size Off-the-Shoulder Sleeveless Short Bridesmaid Dress

Sono tutti abiti elegantissimi, stupendi, realizzati con splendidi tessuti e cuciti con estrema cura e facendo attenzione anche al più piccolo dettaglio, il tutto solo per poter indossare un abito che andrà a valorizzare il corpo della fortunata donna che potrà sfoggiarlo.

Prima di salutarvi care le mie follower vi invito infine nel visionare tutte le bm bridal reviews 
dove potrete vedere con i vostri occhi i tantissimi e magnifici abiti venduti nel sito BM BRIDAL indossati da persone comuni e normali e non da modelle.


13 commenti:

  1. grazie per i consigli, è uno store davvero stupendo.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store, hanno davvero tantissime e bellissimi abiti in vendita

    RispondiElimina
  3. stupendo a dir poco questo store, potessi acquisterei tutto

    RispondiElimina
  4. mi piacciono davvero tantissimo e tutti, grazie per i consigli odierni

    RispondiElimina
  5. corro subito a spulciare in questo store, mi incuriosisci davvero molto

    RispondiElimina
  6. che meraviglia vorrei tanto l'abito color verde è favoloso come design

    RispondiElimina
  7. bellissimo e molto ricco di splendidi abiti, i prezzi poi son davvero accessibili

    RispondiElimina
  8. Delle proposte davvero molto belle ed eleganti per rendere le damigelle degne della sposa!

    RispondiElimina
  9. L'abito rosa mi piace davvero moltissimo e visto che ho un ricevimenti importante a fine anno vado nel sito per vedere le taglie!

    RispondiElimina
  10. Le damigelle vestite tutte uguali è una tradizione americana che mi è sempre piaciuta e che in Italia sta prendendo piede. Ottimi consigli!

    RispondiElimina
  11. Quanta scelta, sono meravigliata! Soprattutto mi piace notare che si possa far bella figura a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  12. Ma si può ricevere anche in Italia?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"