Menù

martedì 8 ottobre 2019

Parka donna: i cinque colori da sfoggiare in autunno

L'autunno è finalmente giunto avvolgendo con le sue gelide spire tutta l'italia per la felicità di tutti coloro che odiano il caldo afoso.

Il cambio di stagione è oramai in atto o come nel mio caso concluso da tempo, ed è giunto infine il momento di sfoggiare ed indossare i caldi maglioni, le morbide felpe, i pantaloni pesanti e soprattutto i caldi e sempre fashion parka che noi donne tanto amiamo, perchè ci proteggono dal gelido vento senza mai dover rinunciare a quel tocco di glamour cosi costantemente ricercato nel nostro outfit.

Il parka è un must, un capo d'abbigliamento che non dovrebbe assolutamente mancare nell'armadio di una vera fashion victim, se quindi non ne possedete ancora uno, oppure volete acquistarne uno nuovo, oggi vi propongo alcuni modelli di Parka per donna da scegliere nei 5 colori di tendenza di questo autunno 2019 in vendita nello store online Manzara.

Parka donna: i cinque colori da sfoggiare in autunno.

Quest'anno i colori di tendenza che ci accompagneranno in questo autunno che si prospetta parecchio gelido, sono tutte nuance che prendono ispirazione dall'attuale stagione autunnale. 

1 Giallo

E' decisivamente un colore solare ed è anche il colore predominante in questa stagione, tra frutti e piante è un colore che ci circonda ogni giorno e che dona vitalità e allegria a chi lo indosserà.

Modello NAIARA



Modello REDJINA



2 Rosso

Il secondo colore ispirato ai colori offerti dalla stagione autunnale è sicuramente il vivido, vibrante e brillante color rosso, che donerà calore e passione a chi lo sfoggerà.

Modello NEYVE


Modello VELVA


3 Verde 

Il colore verde che sarà tanto di tendenza in questo autunno 2019 non sarà un colore acceso e luminoso, ma sarà un verde disponibile nella varie nuance cromatiche dei colori invernali.

Modello ELORA


Modello MARJORY



4 Beige

Se amate i colori neutri il beige è uno dei 5 colori che saranno di tendenza quest'anno.
Colore sofisticato, sinonimo di eleganza e di sobrietà ben si abbinerà ad ogni singolo outfit.
Vi anticipo anche che questa nuance sarà un colore che ci accompagnerà fino all'estate prossima.

Modello AHSLY


Modello CINTHIA


5 Blu 

Infine vi consiglio di scegliere un parka donna nel color blu, perchè questa nuance a detta degli psicologi rilassa, induce alla concentrazione, calma ma innesca anche tanta energia a chi lo indossa.
Colore associato al mare in burrasca e ai cieli tersi e limpidi grazie al gelido e forte vento che spazza via le soffici e bianche nuvole da esso.
Si potrà scegliere tra una ricca palette di nuance il modello di Parka nella sfumatura del colore che più si predilige da poter quindi sfoggiare in questo rigido autunno.

Modello DAISY 


Modello MARJORY

Vi lascio questo codice >>>ANNASANTESE10<<< che vi darà diritto ad un immediato sconto del 10% valido su TUTTI gli articoli venduti nello store Manzara.

14 commenti:

  1. Sono davvero tutti molto belli, vado a vedere se nello store vendono qualcosa per noi maschietti, grazie per il buono sconto!

    RispondiElimina
  2. bellissimi io adoro i parka e ne prendo uno ogni hanno, già ne ho adocchiato uno che mi gusta

    RispondiElimina
  3. non conosco ma a leggere la tua review vien proprio voglia di ordinarli tutti di corsa

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog scopro sempre dei nuovi prodotti tutti da acquistare di corsa, grazie mille per questo post

    RispondiElimina
  5. Stavo cercando un parka color senape e devo dire che quello proposto da te mi ha colpita

    RispondiElimina
  6. Da te trovo sempre capi adatti a me e alla nuova stagione... questi sono favolosi

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la selezione di parka che hai fatto 😍

    RispondiElimina
  8. Il mio preferito tra tutti é quello tradizionale con il pellicciotto rosa

    RispondiElimina
  9. adoro questi capo spalla soprattutto quelli color senape mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. adoro il tuo blog scovo sempre delle belle novita' questo sito non lo conosco ma vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  11. questi parka sono magnifici uno piu' bello dell'altro devo assolutamente acquistarne qualcuno per questo inverno

    RispondiElimina
  12. Il giallo mi piace decisamente come colore autunnale ed è uno dei miei preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
  13. Molto bella questa carrellata di parka! Sono tentata di acquistare un modello con la pelliccia nel cappuccio. Vado a dare un' occhiata!

    RispondiElimina
  14. Mia figlia ha detto che per quest'inverno vuole un parka verde con interno rosa per cui credo proprio che questo che hai pubblicato sia il suo genere!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"