Menù

martedì 29 ottobre 2019

Resily: linea cosmetica naturale a base di fico d'india della Sicilia.

Care le mie follower,
oggi vi presento due fantastici prodotti ordinati nello store online Resiliy che realizza dei fantastici e innovativi prodotti per la cura del viso e del corpo utilizzando l'olio e il gel estratti dal fico d'india della Sicilia e sono: Mousse detergente corpo & Crema corpo idratante.


La linea cosmetica Resily (Resily richiama il termine della resilienza, ovvero la capacità dei materiali di assorbire un urto senza rompersi) è composta al momento da solo quattro prodotti e per essere realizzati vengono utilizzati solo ed esclusivamente il Fico d’India siciliano perché, nonostante la pianta sia diffusa in tutto il sud del Mediterraneo, la qualità migliore è proprio quella che si trova nelle zone circostanti l’Etna in quanto alle naturali proprietà della pianta si aggiungono anche le numerose proprietà e caratteristiche del fantastico e fertilissimo terreno lavico.

Il fico d'india è una pianta che sin dall'antichità veniva utilizzata sia per le spiccate qualità rigeneranti, cicatrizzanti e lenitive del gel contenuto all'interno delle sue pale ( i contadini in caso di tagli erano soliti prendere una pala tagliarla a metà e applicare il gel direttamente sulla ferita ottenendo un immediato effetto cicatrizzante), che per le proprietà del preziosissimo olio che si ottiene dalla spremitura a freddo dei semi del frutto che ha il 70% in più di efficacia del più famoso Olio di Argan (le donne arabe erano solite utilizzarlo per proteggere la pelle dalle aride temperature del deserto).

Brunelli Sabrina ha dato vita ad una linea cosmetica di alta gamma e di nicchia, assolutamente preziosa che contiene la massima percentuale assorbibile della nostra pelle di fico d'india.

I prodotti Resily sono nati da vari studi effettuati da Brunelli Sabrina che grazie alla collaborazione di Cosmoderma ha trasformato in realtà quello che inizialmente poteva sembrare solo la pazza idea di una eterna sognatrice... per maggiori info >>> QUI 



Caratteristiche specifiche:
Estratto secco di fico d’india di origine siciliana al 2%
Mucillagine di Calendula

Benefici:
Azione Detergente delicata
Effetto tonificante
Idratazione
Rinnovamento della pelle

La nuova Mousse detergente viso/corpo contiene gel di Fico d’India, noto per le sue proprietà idratanti, abbinato alla mucillagine di calendula che garantirà una delicata azione idratante e rinnovamento della superficie epidermica.

Mousse di color bianco latte, leggera come un ciuffo di panna contenuta in una confezione da 150 mL che rispetta il delicato equilibrio idrico della pelle.


Mouse delicata, soffice, leggera, fresca, assolutamente idratante è ottima da utilizzare  per la nostra skincare routine mattina e sera del viso, produce pochissima schiuma e lascerà l'epidermide super liscia, morbida ed elastica.
Non secca, non unge, non appesantisce, la pelle rinascerà a nuova vita, sarà non solo perfettamente pulita e ben idratata ma anche tonificata e luminosa oltre che super profumata.


Mousse dalla texture acquosa che pulisce delicatamente anche le pelli più sensibili, lasciandole piacevolmente morbide e profumate ed è quindi perfetta da utilizzare anche per la pulizia quotidiana del viso dei bambini ma anche del loro corpo.
La sottoscritta la sta utilizzando ogni giorno per la pulizia del viso e sotto la doccia per lavare il mio ometto di 10 anni che tanto si diverte nel spalmare i ciuffetti di mousse sulla spugna prima di lavarsi.

Modalità d'uso:
Applicare una noce di mousse sulla parte da trattare inumidita o asciutta. Massaggiare per rimuovere le impurità, quindi risciacquare e asciugare delicatamente senza strofinare. 


Caratteristiche:
2% di estratto secco e 2% di olio di fico d’india di origine Siciliana
Cellule staminali vegetali
Microlipidi di edera, alga laminaria, caffeina, ammina iodata ed estratto di pisello
Cristalli liquidi derivanti dall’olio d’oliva
Assorbimento immediato delle sostanze funzionali

Benefici:
Effetto rigenerante
Idratazione
Elasticità
Morbidezza
Effetto drenante
Effetto tonificante

La Crema corpo idratante da 150 ml contiene la massima percentuale assorbibile dalla pelle, sia del prezioso olio che del gel di Fico d’India certificato siciliano, è quindi una crema che
si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida ed idratata, grazie ad uno spiccato effetto drenante e anti cellulite che compatta le zone critiche del corpo.


Crema realizzata con una formulazione esclusiva che fa agire in sinergia ogni singolo componente naturale, per un risultato sopra ogni aspettativa.

La crema ha una texture leggera e fresca, si stende e assorbe molto ma molto velocemente dall'epidermide che risulterà immediatamente levigata, liscia, compatta, elastica, letteralmente nutrita a fondo.


Ottima e consigliatissima da utilizzare ogni giorno più volte al dì non solo per le pelli di noi adulti ma è spettacolare anche sulla pelle dei più piccini, crema adatta per tutto il corpo, compreso le mani ed è davvero efficacissima nelle zone più secche quali gomiti, ginocchia e talloni. 

Modalità d'uso:
Applicare mattino e sera un velo di prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento.

Non so voi ma la sottoscritta in questo periodo dell'anno soffre davvero molto di pelle secca, ho letteralmente la pelle che si stacca manco fossi una lucertola che fa la muta, e vi assicuro che non è bello da vedere e non è bello toccare una pelle ruvida e secca ma da quando utilizzo in combinazione la Mousse e la crema corpo Resily la mia pelle è letteralmente rinata a nuova vita.

Vi segnalo che tutti i prodotti Resily hanno un cappuccio trasparente che protegge il pratico e comodo dosatore, studiato appositamente  per erogare sempre la giusta quantità di crema evitando quindi sprechi inutili, inoltre gli erogatori usufruiscono della tecnologia airless (per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti) grazie a cui non solo si eviteranno sprechi inutili del prezioso prodotto ma soprattutto viene salvaguardata la formulazione naturale a base di principi attivi bioceutici in esso contenuti ed è quindi  priva da tensioattivi aggressivi per la pelle.


Tutti i prodotti Resily hanno un packaging a mio parere easy e sobrio, inoltre sono super funzionali e perfetti per un sicuro trasporto in valigia in modo da poterli portare sempre con se ovunque si vada.

Prossimamente vi presenterò la Crema Viso giorno e notte & il Siero Gel Multifunzione Resily, quindi STAY TUNED!

14 commenti:

  1. Chissà se li posso usare anch'io che ho una pelle secca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Massimo, il Fico d'India ha delle spiccate proprietà idratanti! L'olio di Fico d'India è fantastico ed è indicato anche per questo 😊

      Elimina
  2. dei prodotti che non ho mai provato, ma mi incuriosiscono molto sembrano proprio adatti alla mia pelle

    RispondiElimina
  3. La mousse mi piace tantissimo! Credo che sia proprio una bella linea di prodotti e poi immagino ci sia anche un buon profumo al seguito!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo frutto ma non ho mai sentito parlare di cosmetici che lo contenessero come ingredienti. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  5. Una linea che non conoscevo ma che ora sono curiosa di provare. Vado nel sito che segnali per comprare qualcosina.

    RispondiElimina
  6. è davvero molto ma molto bella questa recensione, le voglio proprio provare entrambe anche io.

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog scopro sempre delle grandiose novità, è sempre un piacere leggerti e poter cosi scoprire simili e meravigliosi prodotti, tutti da acquistare di corsa

    RispondiElimina
  8. wow che spettacolo, le voglio anche io sembrano molto buone oltre che efficienti...che dire se non grazie per avercele fatte conoscere.

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce molto la crema corpo, sono curiosa di provarla sembra proprio il prodotto che cercavo

    RispondiElimina
  10. Da te trovo sempre prodotti nuovi e di mio interesse, questa linea di prodotti è una piacevole novità sicuramente lo proverò

    RispondiElimina
  11. questi prodotti sembrano ottimi devo provarli anche io mi piacciono molto

    RispondiElimina
  12. mai sentiti i prodotti al fico d'india devo provarli anche io sembrano veramente validi

    RispondiElimina
  13. vado subito sul sito voglio provare assolutamente il siero gel mi piace molto

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"