Menù

giovedì 10 ottobre 2019

Twinset: Diamo colore al nostro guardaroba invernale

Possiamo decisivamente dire addio alla calda e luminosa estate, siamo entrati ufficialmente in tutto e per tutto nella stagione autunnale, il freddo da qualche giorno ha spazzato via le alte temperature e un vento gelido ha iniziato a soffiare in tutta italia, per la felicità di chi odia il caldo e per l'infelicità di chi come me invece vorrebbe vivere in un'estate senza fine.


Il sol pensiero che tra qualche giorno dovremo tornare all'ora solare sinceramente la sottoscritta si deprime tantissimo, perchè già ho dovuto dire addio a malincuore ai miei meravigliosi sandali decorati da strass luminosi, ho riposto via i miei abiti colorati e leggeri, e a breve dovrò anche rinunciare nel godere del luminoso sole che non ci farà più compagnia fino a tarda serata.

Insomma solo al pensiero che il buio e il freddo prenderanno piede per quasi cinque lunghi mesi non so voi ma io mi demoralizzo seduta stante, inoltre ci si avvilisce ancora di più pensando agli abiti pesanti, soffocanti, ingombranti e opprimenti che dovremo indossare in questi lunghi mesi invernali.


Del resto quando si pensa alla calda estate sovvengono alla mente abiti colorati e sbarazzini, invece si associano all'inverno gli indumenti dai colori spenti e dai tessuti pesanti e letteralmente insopportabili a pelle. 

Ma per fortuna esistono brand che realizzano abiti, accessori ecc. per noi donne, che riescono a spazzare via questa depressione da cambio stagione, creando dei favolosi capi d'abbigliamento che solo al primo sguardo ricordano e riportano alla mente le calde e lunghe giornate estive o le frizzantissime e profumatissime giornate primaverili.


"Per quanto sembrino cose di secondaria importanza, la missione degli abiti non è soltanto quella di tenerci caldo. 
Essi cambiano l’aspetto del mondo ai nostri occhi e cambiano noi agli occhi del mondo." 
(Virginia Woolf)


Uno dei più famosi e conosciutissimi brand italiani che realizza splendidi abiti con cui poter colorare il triste e gelido inverno è Twinset (vedi su Stileo.it)

Twinset realizza una vasta gamma di maglie, abitini, cappotti, cardigan, pullover, gonne, ecc. dai vividi, intensi e luminosi colori, utilizzando tessuti morbidi, avvolgenti, caldi ma mai soffocanti.

Gli abiti Twinset sono sempre al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda, ma anticipa soprattutto i desideri di noi donne.

Come non innamorarsi a prima vista di tutti questi stupendi capi d'abbigliamento che vengono abbelliti da enormi, colorati e originali fiori tridimensionali.

Cardigan Twinset 
Cappotto Twinset



Pullover Twinset
Maglione Twinset
Fantastici e spettacolari a dir poco lo sono poi tutti quegli abiti realizzati con le coloratissime stampe floreali che inevitabilmente riportano alla mente la bella stagione.

Abito Twinset


Vestito Twinset


Abito Lungo Twinset


Le gonne, le giacche, i pantaloni o i pullover anch'essi con stampe floreali doneranno quel tocco di colore al vostro guardaroba, abbinateli ai vostri capi presenti nel vostro guardaroba invernale e rendete un outfit smorto, assolutamente unico, colorato e originale.

Pullover Twinset


Maglione Twinset


Gonna plissettata Twinset


Piumino Twinset


Pantaloni Twinset

Chemisier  Twinset

"Il buon gusto nel vestire è qualcosa di innato, come la sensibilità del palato."
(Coco Chanel)


Quindi care le mie follower se anche voi dopo aver dato un'occhiata all'interno del vostro armadio, ed avete notato che manca colore e vitalità al vostro guardaroba, vi consiglio di dare un'occhiatina nel ricco showroom online STILEO.IT >>> QUI

STILEO è un meraviglioso sito aggregatore di prodotti fashion in Italia che collabora con molti siti come: Amazon, Yoox, Farfetch, Raffaello Network, iKRIX, Asos, Maxi Sport, Liu Jo, Guess, Quellogiusto, B-Exit, Maxstyle e tanti altri ancora, dove potrete ordinare con un semplice click del vostro mouse, comodamente sedute ad esempio sul morbido divano al riparo dal freddo gelido che spira fuori casa vostra, splendidi abiti, favolose scarpe, magnifiche borse e tanto altro ancora per voi fashion victim ma anche per tutta la vostra famiglia.

11 commenti:

  1. Andiamo a vedere cos'hanno per noi uomini in questo showroom.

    RispondiElimina
  2. ottime idee le tue, andiamo a vedere i costi di questi splendidi capi

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopriamo sempre ottime idee è sempre un piacere leggerti

    RispondiElimina
  4. spettacolare, adoro questo brand, grazie per avermi fatto conoscere stileo

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti questi abiti, speriamo di trovare qualcosina nella mia taglia

    RispondiElimina
  6. grazie per avermi fatto conoscere lo showroom e il brand non li conoscevo

    RispondiElimina
  7. Lo Chemisier Twinset è uno spettacolo, era da tempo che ne cercavo uno, ed ora grazie a te lo avrò, thanks

    RispondiElimina
  8. Ci sono una sacco di capi belli e perfettamente in sintonia con il mio stile.. Comprerei praticamente tutto

    RispondiElimina
  9. ma che belli questi capi vado subito sul sito a dare un occhiata e fare shopping per questo inverno

    RispondiElimina
  10. ma che belle le tue proposte soprattutto i pantaloni mi piacciono molto bellissimi

    RispondiElimina
  11. adoro le tue proposte devo fare il cambio di stagione e vorrei anche rinnovare il mio guardaroba vado a fare un po' di shopping

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"