Menù

mercoledì 20 novembre 2019

CANDELA ALLA LAVANDA UTAMA SPICE

UTAMA SPICE LAVENDER CANDLE

Tra i tanti prodotti ordinati nel ricco store online UTAMA SPICE la sottoscritta ha voluto anche provare una delle loro candele ovvero la UTAMA SPICE LAVENDER CANDLE.


Non potevo che scegliere la meravigliosa candela alla lavanda non solo perchè adoro la sua fragranza ma anche perchè conosco più che bene le qualità di questa magnifica pianta erbacea sempre verde del mediterraneo.



Le candele UTAMA SPICE sono tutte da 50 gr cad.1 e sono realizzate con cera d'api pura miscelata con solo due tipi di oli essenziali di alta qualità contenuti all'interno di adorabilissime e carinissime confezioni dallo stile decisivamente vintage e dal design easy ma che conquista al primo sguardo.

Confezioni dalla forma tondeggiante realizzate in latta e dotate di comodo coperchio con chiusura a vite su cui troviamo stampato la pianta o il fiore in esso racchiuso, tappo che potrete utilizzare inoltre per spegnere la fiammella dopo il suo utilizzo giornaliero.


La dolce profumazione emessa dalla candela alla lavanda UTAMA SPICE si espanderà velocemente nella stanza in cui verrà posizionata e persisterà a lungo anche subito dopo averla spenta, è assolutamente fantastica, insomma super consigliata.

La candela alla lavanda essendo miscelata con puro olio di lavanda e olio di cocco è indicata da utilizzare per creare un ambiente favorevole, piacevole e rilassante, utilizzatela quindi nella stanza da bagno mentre siete a mollo nella vostra vasca per rigenerare corpo e mente, oppure accendetela in camera da letto prima di andare a dormire per favorire il sonno, o ancora posizionatela nella stanza dove andrete a praticare meditazione o yoga.


L'olio di lavanda del resto si sa che è usato da sempre per rilassare corpo e mente, difatti è assolutamente indicato per ridurre i livelli di stress, aiuta nel debellare l'insonnia, ed aiuta nel calmare i pensieri che si affollano soprattutto a fine giornata nella nostra mente.

Tenete accesa la candela per 30 minuti alla volta per godere appieno dei suoi tanti benefici ma anche per prolungare la sua durata.

La candela naturale alla lavanda UTAMA SPICE vi assicurerà un tempo di combustione più lungo del resto delle candele da 50 gr in commercio ed è inoltre realizzata senza l'utilizzo di prodotti petrolchimici cosi nocivi alla nostra salute.

INGREDIENTI:
Cera d'api, olio di cocco, olio essenziale di lavanda.

Facebook.com/utamaspiceus
Instagram.com/utamaspiceus
Pinterest.com/utamaspiceus
Twitter.com/utamaspiceus

8 commenti:

  1. Dev'essere davvero ottima, la devo regalare alla mia mamma che proprio come te adora la lavanda e le sue proprietà.

    RispondiElimina
  2. adoro le candele profumate immagino che buona questa alla lavanda

    RispondiElimina
  3. adoro il tuo blog mi fai conoscere sempre prodotti nuovi vado subito sul sito a a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. si va subito sul sito ad ordinare tanti regali per natale mi piace molto questo tuo post

    RispondiElimina
  5. È un nuovo marchio per me. Presenti sempre belle novità

    RispondiElimina
  6. sei sempre molto carina e super gentile nel farci conoscere questi prodotti che dire ottime scelte le tue come sempre del resto

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog scopro sempre nuovi brand che piacere leggerti cara mia

    RispondiElimina
  8. mi sei sempre di grande ispirazione per ciò che devo acquistare online.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"