Menù

martedì 26 novembre 2019

Dermoliquido detergente viso World of Beauty

Care le mie follower,
ho ricevuto due nuovi prodotti firmati World of Beauty che sto testando da circa tre settimane e sono il NEROLI VIVACE REVITALIZING OVERNIGHT MASK che vi presenterò tra circa una settimana e il DERMOLIQUIDO detergente viso che senza altri indugi vado immediatamente nel mostrarvi.


Il Dermoliquido firmato World of Beauty è perfetto per la detergenza quotidiana della pelle acneica, sebo o arrossata e che può presentare anche prurito e rossore diffuso, ma è cosi delicato che può essere utilizzato da tutti anche da coloro che hanno un'epidermide davvero molto delicata.



E' cosi delicato ma efficace questo prodotto che oltre sul viso potrete utilizzarlo anche per la detersione del cuoio capelluto e dei capelli, la sottoscritta difatti lo sta utilizzando ogni mattina per detergere a fondo la fronte ma anche l'attaccatura dei capelli, infatti questa è la zona del mio viso super critica e che mi causa problemi di inestetismo, parecchia ansia e tanto disagio perchè ho perennemente del sebo che rende questa zona del viso unta, oleosa e appiccicosa, insomma non è bella da vedere e toccare.

Ma grazie al dermoliquido World of Beauty finalmente ho detto addio a questo sebo che dal cuoio capelluto si riversava sulla fronte fino a giungere sul naso, costantemente ed inevitabilmente ricoperto da orridi punti neri.

Il dermoliquido World of Beauty è un detergente molto fresco e leggero, davvero favoloso che vi consiglio di cuore perchè aiuterà nel riportare l'epidermide al suo livello fisiologico ottimale pH 5.5, mantenendolo inalterato per circa 6/8 ore.

Il dermoliquido World of Beauty incolore e dalla texture liquida ha una piacevole profumazione floreale,  produce pochissima schiuma e va utilizzato mattina e sera per eliminare non solo i residui di trucco ma ogni genere di impurità presenti sul nostro viso,  vi confesso che la sottoscritta lo sta utilizzando solo al mattino durante la skincare routine e vi assicuro che deterge a fondo la pelle e mantiene la fronte e il resto del mio viso attualmente ben asciutta fino a tarda serata, quindi ho detto finalmente addio all'odioso sebo!

Utilizzare questo fantastico dermoliquido è davvero semplice, si versa sul palmo della mano una piccolissima quantità del gel che poi andrà massaggiato con leggeri movimenti circolati su tutto il viso, sul collo e sull'attaccatura dei capelli precedentemente ben inumiditi.

Noterete che la pelle subito dopo averla lavata e avendola successivamente tamponata con un morbido asciugamano sarà non solo pulita ma assolutamente priva di untuosità causata appunto da un'eccessivo sebo, perchè questo favoloso gel detergente rispetta la naturale barriera di idratazione, riequilibra il PH della pelle e riattiva soprattutto la seboregolazione.

Per maggiori risultati in brevi tempi vi consiglio di utilizzate il dermoliquido World of Beauty in combinazione con un guanto o una spazzola per la pulizia del viso, vi assicuro che nel giro di poco tempo direte addio anche ai punti neri che si formano sul naso. 

Il dermoliquido World of Beauty è cosi efficace ma al contempo delicato grazie soprattutto a tutti gli estratti naturali biodisponibili e dermocompatibili in esso contenuti che rispettano il delicato equilibrio cutaneo e ne migliorano progressivamente l'aspetto.

Al suo interno troviamo l'acido lattico, gli aminoacidi essenziali come le mucillagini di Malva e le proteine pure di Soja che garantiscono una reale azione emolliente, idratante, lenitiva e anche decongestionante, inoltre il dermoliquido ha anche proprietà antisettiche ed equilibranti, insomma in una sola parola è assolutamente "spettacolare"!

Il dermoliquido World of Beauty è un delicatissimo ma efficiente prodotto per la detersione quotidiana del viso che vi regalerà grande soddisfazioni, restituendovi una pelle pulita, tonica ed elastica, luminosa e radiosa ma soprattutto bella e sana sotto ogni punto di vista.

Inci: Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lactic Acid, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Lauroyl Glutamate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Hydrolized Soy Protein, Malva Sylvestris Flower Leaf/Stem Extract, Disodium EDTA.

Il dermoliquido World of Beauty da me ricevuto è nel formato travel size con PAO di 6m. è quindi super comodo da portare sempre con se anche in viaggio grazie alla confezione super resistente realizzata in pvc trasparente con inciso il logo dell'azienda sulla fascetta dorata presente sotto la comoda chiusura a pressione.


Per acquistare anche voi questo formidabile prodotto per dare nuova vitalità alla pelle del vostro viso e non solo vi lascio un fantastico Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è:  INFWOB2019 

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie in merito.


#beautyroutine #naturalbeauty #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #awakenyourbody #relax #aromatherapy #nerolivivace

10 commenti:

  1. Pensi che sia un prodotto buono anche per me? Riscontro alcune caratteristiche da te elencate... che vorrei proprio debellare da tempo.

    RispondiElimina
  2. adoro questo brand ma non ho mai provato il detergente viso, sono proprio curiosa

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe molto provarlo devo assolutamente trovare un negozio che li vende dove io vivo

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre grandiose novità è sempre un piacere seguirti

    RispondiElimina
  5. è davvero molto bello, penso che sia anche super ottimo ed efficace insomma da ordinare di corsa.

    RispondiElimina
  6. Sembra proprio il prodotto che fa per me... sicuramente lo
    Proverò... grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre prodotti nuovi e di notevole interesse ��

    RispondiElimina
  8. questo detergente deve essere ottimo vado sul sito ad acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  9. sempre prodotti interessanti mi fai scoprire devo assolutamente provare questo detergente sembra fare al caso mio

    RispondiElimina
  10. adoro il tuo blog ed i prodotti che mi mostri vado sul sito a dare un occhiata anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"