Menù

giovedì 28 novembre 2019

Dresslily Wishlist di Natale

Natale è sempre più vicino manca oramai davvero poco tempo, meno di un mese se ben ci pensate e se come la sottoscritta amate alla follia questa festività vi consiglio di dare un'occhiatina nello store online Dresslily dove potrete trovare una moltitudine di accessori, abiti, articoli per la casa, decori di ogni genere tutto a tema Natalizio.

Vi mostro la mia Wishlist di Natale, inizio con il mostrarvi 

Un'originalissimo poncho che ha due cornine da cervo cucite sul cappuccio e poi tanti buffi e carini cagnolini che indossano cerchietti o cappellini a tema natalizio che decorano il bordo di questo capo super colorato.


Se non amate capi eccessivamente colorati ma cercate comunque un capo originale da indossare per le festività natalizie allora vi consiglio 

Maglione con cappuccio dalle linee morbide, disponibili in ben 6 taglie e 7 colori tra cui poter scegliere il modello che più vi piace.

Un'altro capo perfetto per chi ama i cuccioli e gli animali in generale oltre al Natale è il modello 
Maglia a quadri disponibile in ben 6 taglie con stampa super carina e simpatica ove un cucciolo di cane guida la slitta trainata da buffe e paffutelle renne.

Plus Size Christmas Elk Plaid Skew Collar Buttoned Tee è invece una maglia monospalla con stampa monocolore di un cervo che si staglia nel suo color bianco neve su base nera, belle poi le maniche e la base della maglia a quadri sempre di gran moda.

Ed infine vi mostro Plus Size Christmas Tree Snowflake Asymmetric Cowl Neck Tee disponibile in ben 6 taglie con collo alto e cappuccio,che come le tasche e le maniche sono decorati da motivi natalizi, il bello di questa magliettina è che alla base è asimmetrica e tanto ricorda un capo indossato dai folletti, insomma molto carino e originale da acquistare assolutamente.


It's time to prepare the look for autumn season! DressLily prepare the best high-quality but affordable prices products for you, make you free under all occasion for Monday to Friday

Please add our 22% unlimited Coupon Code: GBJKNO using the most attractive format in your wishlist.

11 commenti:

  1. trovo tutto molto ma molto bello ma l'ultimo articolo ti dirò che è il mio preferito tra tutti.

    RispondiElimina
  2. store nuovo per la sottoscritta volo a dare un'occhiata visto che son super curiosona

    RispondiElimina
  3. che meraviglia, spero di trovare in questo store qualcosa nella mia taglia, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  4. Adoro l’abbigliamento natalizio e devo dire che le tue proposte sono favolose

    RispondiElimina
  5. Mi piace tutto quello che hai proposto e sicuramente prenderò qualcosa

    RispondiElimina
  6. Da te trovo sempre siti nuovi e pieni di capi favolosi, voglio proprio prendere qualcosa a tema per il Natale

    RispondiElimina
  7. La mantella è davvero carinissima! Devo ordinarla subito per far si che arrivi prima di Natale!

    RispondiElimina
  8. Su Dresslily ci sono sempre un sacco di bellissime proposte. Questa wish list natalizia è fantastica!

    RispondiElimina
  9. Non mi sono ancora organizzata per gli outfit di Natale ma mia figlia di certo vorrà un abitino di questi!

    RispondiElimina
  10. La prima mantella è troppo bella! Quanto mi piacciono questi capi natalizi... pensi arriverebbero in tempo se li ordinassi ora???

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"