Menù

lunedì 11 novembre 2019

Faby Character la nuova collezione di smalti 2019 Autunno/Inverno

Faby Character è la nuova linea di smalti da poco arrivati in casa Faby, ben sei nuove tonalità con cui dar stile, carattere e colore alle unghie in questo autunno/inverno 2019.


Le sei nuove e favolose tonalità sono:
Fearless
Rebel
Impavida
I know what is best
As spicy as i can be
I deserve it








“Il vero ornamento di una donna è il suo carattere.”
 Gandhi

Il carattere rappresenta la vera natura di noi stesse, ci identifica e ci rende uniche ed è quindi la consapevolezza di questa essenza che ha ispirato la nuova Collezione firmata Faby character dove Passione, Forza e Bellezza si uniscono e si amalgamano creando sei tonalità dal carattere forte ed intenso che potremo sfoggiare in questo Autunno/Inverno 2019.

Sei cromie decise, coraggiose e passionali, pensate per far risaltare e brillare le nostre unghie, colori perfetti per tutte quelle donne che amano distinguersi per il loro fascino e la loro eleganza innata. 

Tra i sei meravigliosi smalti che coloreranno con le loro incredibili, vivaci, intense nuance le nostre amatissime unghie, la sottoscritta oggi vi mostra i suoi tre colori preferiti ovvero:
I know what is best, As spicy as i can be e Fearless.


Lo smalto Faby I know what is best è il mio preferito, è un meraviglioso rosso intenso, un colore senza tempo e senza età perfetto per colorare e donare grinta e passione alle unghie di ogni donna.


Un colore affascinante che incanta ed è stato creato da Faby per la donna che ha consapevolezza di se stessa e sa sempre cosa è meglio per Lei.

Lo smalto Faby As spicy as i can be è un originale color paprica, ideale per donare un divertente tocco glam al proprio look ed è indicato per tutte quelle donne passionali e romantiche che amano osare ed aggiungere un pizzico di vivacità ai loro outfit.


E' un colore intenso, meraviglioso e a dir poco vibrante che tanto ricorda nella tonalità i colori autunnali che attualmente ci circondano, è una tinta insomma che ben si abbinerà ad ogni tipo di outfit autunnale.

Infine vi mostro lo smalto Faby Fearless, un grigio scuro, dal colore intenso come il buio che sfiora le ombre, ed è la nuance perfetta per chi ha un forte temperamento ed un carattere intrepido.


Un colore che impazza al momento tra le più giovanissime che amano questi colori scuri che esprimono tanto grinta e che ben si abbinano agli outfit invernali.

Smalto contenuto in bottiglia da 15 ml, dalla forma morbida e sinuosa, racchiude l'essenza del colore al suo interno dove troviamo uno straordinario pennello da 400 setole, che grazie alla sua flessibilità ci consentirà di applicare lo smalto per unghie in modo facile e preciso.

Gli smalti Faby sono altamente pigmentati, hanno un'ottima coprenza, basterà difatti solo una passata per ottenere un colore vivido e totalmente coprente su ogni singola unghia.

Inoltre lo smalto che si stende con estrema semplicità e in modo uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi ha dei tempi di asciugatura davvero super rapidi. 

Gli smalti della Collezione Faby character, rigorosamente Made in Italy, sono Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. 

Vi segnalo infine che le 6 nuance facenti parte della linea Faby Character sono disponibili anche in versione LACQUERING GEL perfette quindi per il semipermanente FABY a tecnologia Led. 


I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da FABYLINE e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza www.fabynails.com

13 commenti:

  1. Sono dei colori tutti molto belli tranne quello grigio che non amo vedere sulle unghie delle donne: lo trovo brutto.

    RispondiElimina
  2. questi colori sono magnifici poi io amo molto gli smalti

    RispondiElimina
  3. mi fai conoscere sempre prodotti nuovi per esempio questo brand non lo conoscevo vado sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. mi piace il tuo blog ed i consigli di stile e colori che consigli anche per gli smalti

    RispondiElimina
  5. non conosco questa azienda, ma immagino che i loro prodotti siano davvero molto ma molto ottimi e anche trendy da acquistare di corsa

    RispondiElimina
  6. grazie mille per questo post... da te scovo sempre nuovi brand e prodotti tutti da acquistare ad occhi chiusi

    RispondiElimina
  7. novità per la sottoscritta, grazie per questa segnalazione e per i tuoi consigli di acquisti

    RispondiElimina
  8. bellissimi i colori da te scelti il grigio è il mio preferito in assoluto

    RispondiElimina
  9. adoro il rosso poi è perfetto per questo periodo dell'anno lo acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  10. che belle nuance sono tutte favolose e molto alla moda il opterei per quello color zucca perfetto per questo rigido autunno

    RispondiElimina
  11. che spettacolo sono tutte splendide queste tinte per unghie grazie per averemele fatte conoscere

    RispondiElimina
  12. E' una collezione davvero molto bella con nuance super glam

    RispondiElimina
  13. I colori caldi di questa capsule collection sono strepitosi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"