Menù

lunedì 4 novembre 2019

Milk Shake: prodotti per capelli di qualità.

Stufi dei capelli deboli, fragili, rovinati, opachi, spenti e disidratati?

Se la vostra risposta alla mia domanda è si, questo è il post che fa per voi, oggi difatti vi aiuterò nel cercare dei nuovi prodotti per capelli per poter riacquistare la bellezza perduta da tempo immemore.


I capelli per noi donne ma anche per i maschietti, sono davvero importanti, li amiamo, li coccoliamo e cerchiamo di prendercene cura al meglio, ma a causa delle troppe colorazioni o tinte effettuate anche hand-made, dei prodotti scadenti utilizzati fin da piccoli inconsapevoli quindi di ciò che stavamo utilizzando sulla nostra cute delicata, o peggio ancora a causa di parrucchieri incompetenti abbiamo ad oggi dei capelli rovinatissimi, inguardabili ed ingestibili.


Ma niente paura, con un pizzico di pazienza e tanta voglia di fare e cambiare potrete facilmente riavere indietro la vostra amata folta chioma se non anche più bella di prima da sfoggiare con vanto e orgoglio e soprattutto senza vergogna alcuna.


Per scegliere i nuovi prodotti per migliorare la cute e i capelli dobbiamo capire però che tipo di problema si ha, quindi qui da basso vi mostro alcuni articoli indicati per ogni tipo di problematica, dai capelli tinti, a quelli disidratati o che iniziano a diradarsi, vi propongo delle fiale, maschere, shampoo o balsamo tra cui poter acquistare quello più indicato per voi.

CAPELLI TINTI:
Inizio con il presentarvi tre prodotti perfetti per chi utilizza spesso e sovente le tinte per capelli e quindi volente o nolente ci si ritrova con dei capelli disidratati, poco luminosi sfibrati e anche deboli.

Milk Shake Color Care shampoo idratante e protettivo per capelli tinti deterge efficacemente il cuoio capelluto, lava accuratamente i capelli e ne ripristina la naturale bellezza.
Milk Shake Color Care balsamo trattante per capelli tinti permette di pettinare facilmente i capelli, donando loro il nutrimento necessario e rendendoli belli e sani.
Milk Shake Color Care è infine una cura trattante per capelli secchi e tinti che rappresenta un momento insostituibile della cura dei capelli e consente loro di rigenerarsi, rendendoli inoltre vitali e semplicemente belli.
Utilizzando questa tripletta di fantastici prodotti indicati per ogni tipo di cuoio capelluto riacquisterete in breve tempo dei capelli, forti, idratati e rigenerati, inoltre questi cosmetici prolungheranno anche la durata del colore dei vostri capelli.



CAPELLI FRAGILI E DIRADATI:
Indicato per chi ha capelli sottili e molto fini, fragili e rovinati o che hanno iniziato nel diradarsi, vi consiglio una combo spettacolare composta da solo tre prodotti, ovvero:
Milk Shake Energizing Blend shampoo energizzante per capelli fini, che si diradano e che sono anche fragili.

Milk Shake Energizing Blend balsamo energizzante per capelli fini.
e il Milk Shake Energizing Blend trattamento energizzante per il cuoio capelluto.
Sono prodotti perfetti per ogni tipo di cuoio capelluto ma indicati per chi soffre di calvizie e diradamento dei capelli, capelli fini o capelli rovinati perchè lo shampoo Milk Shake Energizing Blend deterge efficacemente il cuoio capelluto, lavando accuratamente i capelli e ripristinando la naturale bellezza; Il balsamo per capelli Milk Shake Energizing Blend permetterà di pettinare facilmente i capelli, donando loro il nutrimento necessario e rendendoli belli e sani.
Ed infine Milk Shake Energizing Blend che si applica sui capelli senza bisogno di risciacquo donerà ai capelli nutrizione e idratazione profonda.



CAPELLI ROVINATI, SECCHI/DISIDRATATI O CRESPI:
Per chi lotta da sempre contro i capelli secchi o disidratati, che facilmente si  rovinano o se avete semplicemente dei capelli crespi vi mostro qui da basso dei formidabili prodotti grazie a cui debellerete questi fastidiosi problemi.

Milk Shake Natural Care Active Milk maschera attiva al latte per capelli rovinati e secchi consente ai capelli di rigenerarsi per tutta la loro lunghezza rendendoli vitali e belli, inoltre rinforza la fibra capillare e ridona loro lucentezza perduta e infine i capelli riacquisteranno un aspetto sano.
Milk Shake Natural Care Active Yogurt maschera allo yogurt attiva per capelli, invece rinforzerà la fibra capillare, donerà loro lucentezza, darà una profonda idratazione ad ogni singolo capello e aiuterà i capelli danneggiati nel rigenerasi, inoltre prolungherà decisivamente la durata del colore.
Infine vi mostro Milk Shake No Frizz latte idratante capelli contro i capelli crespi.
Grazie a questo prodotto i capelli riacquisteranno una profonda idratazione, una meravigliosa e naturale luminosità e morbidezza, aiuterà nel curare e prevenire le doppie punte ed infine domerà i capelli ribelli, quindi sarà più semplice pettinarli e acconciarli come pare e piace a voi.



CAPELLI GRASSI:
Chi ha un cuoio capelluto grasso, quindi un'eccessiva formazione di sebo tanto che a volte ricopre la fronte rendendola unta, lucida e appiccicosa e dando vita pure ai brufoletti, rendono i capelli pesanti, lucidi e grassi, insomma letteralmente unti e bisunti, vi consiglio di utilizzare lo shampoo, il balsamo e lo spray Milk Shake Sensorial Mint.
Milk Shake Sensorial Mint shampoo rinfrescante per capelli e cuoio capelluto deterge efficacemente il cuoio, lava accuratamente i capelli e ne ripristina la naturale bellezza riducendo l'eccesso di sebo.
Milk Shake Sensorial Mint balsamo rinfrescante per capelli permette di pettinare facilmente i capelli, donando loro il nutrimento necessario e rendendoli belli e sani, donando loro anche densità e vitalità.
Milk Shake Sensorial Mint spray rinfrescante e idratante per capelli è da utilizzare subito dopo aver usato lo shampoo e il balsamo, si usa sui capelli asciugati solo con l'asciugamano.
E un prodotto magnifico e delicato che conferirà ai capelli una profonda nutrizione e idratazione, ha anche un effetto rigenerante e donerà infine brillantezza e un aspetto naturalmente sano ai nostri amatissimi capelli.


Tra di essi vi saranno sicuramente i prodotti perfetti per la vostra cute e curare al meglio i vostri  capelli, tutti questi spettacolari articoli sono del marchio Milkshake che realizza da oltre 20 anni cosmetici con formula ispirata alla natura, difatti i loro prodotti attingono la propria forza dalle proteine del latte e dagli estratti di frutta e sono perfetti per idratare, rigenerare e rafforzare i capelli. 
Tutti questi prodotti insomma sono progettati per ridare vita ai capelli donando loro un'aspetto sano e migliorare e riportare indietro la loro perduta bellezza naturale.

13 commenti:

  1. Grazie per questi preziosi ed utili consigli, acquisterò sicuramente i prodotti per curare il mio tipo di problema di cui soffro al momento, grazie.

    RispondiElimina
  2. Wow! Non conosco questo marchio ma vedrò di provarlo viste le specifiche. Baci

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, devono essere davvero molto buoni tutti da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  4. mi hai davvero incuriosito parecchio non rimane che andare nello store ad acquistare i giusti prodotti per i miei capelli

    RispondiElimina
  5. grazie per questi preziosi consigli, acquisterò anche io la linee di prodotti per capelli fini, e speriamo in bene che davvero non so più che fare coi miei capelli

    RispondiElimina
  6. Conosco bene i prodotti di questo marchio e sono a dir poco strepitosi

    RispondiElimina
  7. Avrei proprio bisogno di dare un tono ai miei capelli così spento... Grazie per i consigli, li seguirò sicuramente

    RispondiElimina
  8. devo provarli anche io sembrano ottimi prodotti vado sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre belle novita' ho i capelli distrutti devo provarli anche io

    RispondiElimina
  10. adoro il tuo blog mi presenti sempre prodotti validi e molto interessanti come questo

    RispondiElimina
  11. Un articolo davvero completo sulle varie tipologie di capelli e di trattamenti adatti. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  12. Io e mia figlia abbiamo i capelli ricci e tendenti al secco per cui sarebbe un bene trovare qualche rimedio per idratare la cute ed il fusto. Questa linee sembrano ottime.

    RispondiElimina
  13. Come sempre quando passo dal tuo blog trovo sempre notizie interessanti e novità sui prodotti in commercio.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"