Menù

martedì 5 novembre 2019

UTAMA SPICE ACNE DAY SERUM

Care le mie follower,
oggi vi mostro UTAMA SPICE ACNE DAY SERUM un fantastico siero da giorno per combattere e prevenire l'acne della pelle.


Si sa che l'acne può colpire a qualsiasi età, dagli adolescenti agli adulti nessuno può ritenersi immune, quindi è essenziale curare la pelle ed utilizzare degli ottimi prodotti che possano prevenire o curare questo problema come ad esempio il siero facciale ACNE da giorno ordinato nello store online UTAMA.


Il siero che vi presento è stato formulato appositamente per prevenire la formazione dell'acne, ma aiuta anche nel guarire e soprattutto nell'eliminare dalla pelle tutte le vecchie macchie e le imperfezioni presenti su di essa.


ACNE DAY SERUM è un siero color giallino con pagliuzze dorate al suo interno, contenuto in un barattolino in vetro da 30 ml, dotato di un comodo e pratico contagocce, la sua texture è acquosa ed è davvero molto fresco e leggero sulla pelle, si assorbe molto ma molto velocemente lasciando la pelle morbida, vellutata, fresca e deliziosamente profumata.



ACNE DAY SERUM è formulato utilizzando solo ingredienti naturali che non solo combattono la formazione dell'acne, ma si prenderà cura della nostra epidermide in profondità, riparando la pelle danneggiata.

Gli ingredienti contenuti in questo siero sono il tè e l'incenso che fungono da antibatterico, Argan e la Vitamina E. che sono degli ottimi  antinfiammatori ed infine vi è anche l'estratto di aloe vera che agisce come lenitivo.

ACNE DAY SERUM  è infine perfetto per mantenere sempre una pelle sana, pulita e priva di acne, è davvero semplice utilizzare questo prodotto, basteranno davvero poche gocce da stendere sul viso ogni giorno al mattino subito dopo una buona ed approfondita pulizia del viso.

Il siero è davvero ottimo, assolutamente perfetto per combattere gli sporadici brufoletti che compaiono su fronte e naso, per curare ed asciugare vecchie macchie presenti da tempo immemore sulla pelle ed è anche ottima per eliminare il sebo che sovente si forma nella zona T del nostro viso.

Potrete acquistare questo prodotto nel loro store online>>> QUI  oppure da Amazon >>> QUI

INCI: Aqua, Vitis Vinifera (Grape) seed Oil, Glycerin, Cucumis Sativus (Cucumber) Seed Oil, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice, Ethanol,  Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Azadirachta Indica (Neem) Seed Oil, Cetearyl Olivate (and) Sorbitan Olivate (Natural Derived Emulsifier from Olive Oil) , Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Tocopheryl Acetate (Vitamin E) , Malaleuca Alternifolia (Tea tree) Leaf Oil, Boswellia Serrata (Frankincense) Gum Oil, Pelargonium  Graveolens (Geranium) Flower/Leaf/Stem Extract, Salvia Sclarea (Clary Sage) Leaf Oil,  Xanthan  Gum

Prossimamente vi mostrerò gli altri prodotti ordinati nello store UTAMA SPICE, quindi STAY TUNED!


Facebook.com/utamaspiceus
Instagram.com/utamaspiceus
Pinterest.com/utamaspiceus
Twitter.com/utamaspiceus

11 commenti:

  1. Interessante prodotto, credo proprio che lo acquisterò anch'io.

    RispondiElimina
  2. novità per la sottoscritta, deve essere davvero ottimo da come lo descrivi, corro nel loro store a vedere i costi

    RispondiElimina
  3. volo nello store a far shopping, grazie mille per avermelo fatto conoscere questo magnifico brand e prodotto

    RispondiElimina
  4. Da te scopro sempre bellissime novità e prodotti di mio interesse

    RispondiElimina
  5. Questo siero sembra proprio il prodotto che cercavo, lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  6. Avevo proprio bisogno di un prodotto che combatte l’acne e questo sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sembrano ottimi li devo provare anche io

    RispondiElimina
  8. sempre interessanti prodotti che presenti devo assolutamente provarli anche io vado sul sito

    RispondiElimina
  9. anche io ho un po' di acne questo siero mi interessa molto vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  11. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"