Menù

mercoledì 13 novembre 2019

Mitama: Idee regalo Creangolo per bimbo e bimba.

Ma quanto è difficile soddisfare i bambini?

Che sia il regalo per premiare il bel voto preso a scuola, oppure scegliere il dono perfetto per festeggiare il loro onomastico o compleanno, o acquistare la strenna di Natale che poi scarteranno la notte del 24 Dicembre diventa sempre più difficile stupire, emozionare e soddisfare i desideri dei nostri bambini.

Se anche voi miei cari follower entrate letteralmente nel panico con l'arrivo di una qualsiasi ricorrenza da festeggiare perchè scegliere il giusto dono per i vostri figli o nipotini  diventa letteralmente sfiancante, non preoccupatevi perchè oggi vi propongo due valide idee regalo facente parte della linea CREANGOLO realizzati dal marchio MITAMA.



MITAMA è un brand innovativo e dal successo esplosivo che da oltre 15 anni crea prodotti di cancelleria e cartotecnica, realizza i propri prodotti in un altissimo livello qualitativo e dal design sempre molto ricercato per offrire articoli per la scuola e l’ufficio assolutamente unici e ottimi sotto ogni punto di vista.
Da qualche tempo poi hanno iniziato a produrre dei giochi che grazie all'utilizzo dei loro meravigliosi e incredibili colori accrescono e stimolano la fantasia e sviluppano la creatività nei più piccoli.


Senza altri indugi e giri di parole vi mostro la prima idea regalo perfetto da donare ad una bimba (perfetto anche per un bimbo) che ama colorare ed è il fantasioso gatto-unicorno-sirena COLORPUPI l’ultimo arrivato in casa Mitama.


I Colorpupi realizzati da Mitama vi assicuro che diventeranno i compagni di gioco preferiti del vostro bambino/a, al momento si potrà scegliere tra tre soggetti, ovvero il gatto-unicorno-sirena, la bambola con indosso il suo bel vestitino elegante e il simpatico pupazzetto che ha una buffissima faccia ed indossa una favolosa t-shirt.

Ma cosa sono i Colorpupi? 

Sono dei morbidi pupazzi realizzati in tessuto superlavabile perfetti per essere colorati e personalizzati in tantissimi modi diversi.
Ogni bambino potrà divertirsi nel colorarlo o scarabocchiarlo come più gli aggrada utilizzando qualunque tipo di pennarello e quando infine si sarà stufato del suo piccolo capolavoro, basterà semplicemente lavare il pupazzo a mano o in lavatrice a 30 gradi per ricominciare tutto da capo.


 Un gioco senza fine che stimolerà la fantasia e la creatività di ogni bambino, noi abbiamo scelto il simpatico pupazzo Colorpupi che ha la testa e la faccia da gatto, però poi sulla fronte ha il corno dell'unicorno multicolor e dalla vita in giù ha una lunga coda affusolata da sirena.
Un pupazzo direi molto ma molto originale che ogni bambina ma anche bambino amerà a prima vista, poco ma sicuro! 
Nella scatola inoltre troverete un fiocco sempre da poter colorare come pare a piace dai vostri bambini da far poi indossare al pupazzetto come più si desidera.


Inoltre vi sono anche 4 pennarelli JUMBO superlavabili Mitama inclusi nella confezione con cui dar vita alle meravigliose e luminose illustrazioni artistiche tutte da dipingere sul piccolo morbido e simpatico pupazzetto Colorpupi, mi par ovvio che i colori si possono usare anche su qualsiasi tipo di carta.

Ed ora vi mostro un'idea regalo da donare ad un bimbo (mi par ovvio che sia perfetto anche per le bimbe) ovvero il fantastico MEGA LABORATORIO DEI COLORI MAGICI, sempre facente parte della linea Creangolo firmata Mitama.


In questa mega scatola i fortunati bambini troveranno:
> 6 PENNARELLI CAMBIA COLORE
> 3 COLORI AEROGRAFABILI
> 3 PENNARELLI MAGICI
> 6 PENNARELLI CANCELLABILI AEROGRAFABILI
> 10 PENNARELLI JUMBO SUPER LAVABILI
> 6 FOGLI STENCIL
> 2 SOFFIA SOFFIA
> 1 ALBUM A4 DA COLORARE CON EFFETTI 4D
> APP 4D (ANDROID/iOS) DA SCARICARE GRATUITAMENTE



Il Mega Laboratorio dei colori Magici è una scatola grazie a cui il vostro bambino potrà creare bellissimi disegni e dar vita a più di 1000 effetti incredibili, il bambino potrà inoltre dare libero sfogo alla sua creatività  colorando con i pennarelli aerografabili Cambia3Colori, potrà stupire utilizzando i pennarelli Cancellabili e infine utilizzando i meravigliosi Jumbo potrà dar vita al suo mondo di fantasia realizzando tantissimi disegni che racchiuderanno vari effetti magici.



Inoltre la comoda e robusta confezione una volta aperta diventerà una pratica CREABOX perfetta per contenere tutti gli articoli e disporre i pennarelli in essa contenuti tutti ben allineati semplicemente posizionandoli nei vari fori presenti sui tre lati, in questo modo tutto sarà sempre tenuto in ordine ea portata di mano, inoltre nulla verrà perso, infine grazie alla pratica e comoda maniglia i bambini potranno portare sempre con se questa fantastica scatola gioco che sarà assolutamente perfetta per intrattenersi ovunque e dovunque  per la loro felicità ma anche per quella di noi genitori!


Il MEGA LABORATORIO DEI COLORI MAGICI è insomma una favolosa scatola ricca di preziosi e meravigliosi colori grazie a cui tutti i bambini potranno dilettarsi in disegni fantastici, scritte invisibili, effetti 3D e tatto sulla pelle visto che i colori si rimuovono con estrema facilità sotto l'acqua corrente utilizzando un po di sapone liquido, inoltre potranno disegnare su qualsiasi tipo di carta e vedere cambiare il colore dei loro capolavori o scritte, insomma non vi sarà limite alcuno alla loro incredibile e innata fantasia grazie a questa favolosa box.

Vi segnalo che scaricando l'APP 4D MITAMA che è del tutto gratuita, i bellissimi disegni dei vostri piccini prenderanno vita sui vostri smartphone o tablet, grazie al Laboratorio dei colori i bambini prima coloreranno e infine giocheranno e vivranno delle incredibili esperienze grazie alla realtà aumentata!


Entrambi i giochi sono perfetti per tutti i bimbi dai 3 ai 100 anni che amano colorare, potrete acquistarli semplicemente cliccando>>> QUI o presso tutte le migliori cartolerie e superstore d’Italia.

#mitama, #mitamaofficial, #mitamaconte, #creangolo, #nataleconmitama #natalecreangolo

10 commenti:

  1. Bellissimi entrambi ma la scatola dei colori magici la trovo molto più carina e divertente.

    RispondiElimina
  2. devo fare i regali di natale mi sei stata veramente utile questi sono perfetti

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre belle novita' devo vistare il sito per i miei acquisti di natale

    RispondiElimina
  4. si va subito sul sito devo fare tanti pensierini di natale e questi fanno giusto al caso mio

    RispondiElimina
  5. devano essere entrambi dei bei giochi, grazie per averceli fatto conoscere

    RispondiElimina
  6. belli entrambi mi hai davvero molto incuriosito in merito, li acquisterò anche io per i miei nipotini per natale poco ma sicuro

    RispondiElimina
  7. cercavo da tempo dei bei giochi da regalare questi mi pare proprio interessante, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  8. Visto che il Natale si avvicina sono contenta di aver scoperto questi giochi che sono perfetti per i miei nipoti!

    RispondiElimina
  9. Mia figlia utilizza molti accessori per la scuola della Mitama ma non sapevo ci fossero anche io giochi. Grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  10. I miei figli amano colorare per cui questo laboratorio mi sembra perfetto per loro. Spero di trovarlo ne negozi altrimenti faro' on line.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"