Menù

giovedì 14 novembre 2019

Utama Spice: Olio alla lavanda per la cura del corpo e dei capelli.

Per chi come la sottoscritta ama alla follia la lavanda oggi vi mostro due nuovi e magnifici prodotti del marchio UTAMA SPICE che contengono l'estratto di questo meraviglioso fiore e sono:



La lavanda ha molte proprietà che sicuramente tutte voi conoscerete a menadito, ma la sottoscritta l'adora soprattutto per la meravigliosa e delicata fragranza che allevia corpo e mente, ed ho voluto assolutamente provare questi fantastici oli per coccolare e viziare il mio corpo dalla cima della testa fino alla punta dei miei piedini.


Inizio con il descrivervi l'olio per capelli alla lavanda che è un vero e proprio trattamento di lusso non solo indicato per i nostri amatissimi capelli ma anche per la cute.

L'Olio incolore e dalla dolce fragranza contenuto in una confezione da 100 ml contiene non solo puro olio di lavanda ma è miscelato con l'olio di cocco.


Questi due oli aiuteranno nel riparare i capelli fragili e danneggiati, nutriranno a fondo i capelli e il cuoio capelluto, funge anche da protezione solare naturale che lo rende ottimo per i capelli soprattutto per quello dei nostri bambini.
Prodotto che donerà nuova vitalità ai capelli secchi ed è anche efficace per le persone che soffrono di forfora e altri problemi causati dalla pelle secca.

L'olio di cocco che viene utilizzato da anni nei prodotti per capelli, grazie alla sua capacità di nutrire e proteggere il cuoio capelluto e i follicoli piliferi, penetra nei capelli e protegge da eventuali danni causati dallo styling termico e dai prodotti coloranti, inoltre blocca anche l'umidità per prevenire la secchezza che può portare a forfora e prurito del cuoio capelluto. 
Mentre l'olio essenziale di lavanda fornisce un balsamo curativo naturale grazie alle proprietà lenitive che ripristinano e curano il cuoio capelluto e i capelli.

Olio che potrete utilizzare in più modi, ovvero potrete utilizzarlo come maschera per capelli, lasciandolo agire per alcune ore o tutta la notte, stendendolo accuratamente su cute e capelli per poi risciacquarlo dai capelli il giorno seguente.
Potrete utilizzarlo subito dopo lo shampoo, sui capelli ancora umidi per spazzolarli con estrema facilità senza rovinare e stressare capelli e cute semplicemente aggiungendo una goccia sul palmo delle mani e massaggiandolo delicatamente su tutta la lunghezza dei capelli, oppure utilizzatelo dopo aver asciugato i capelli prima di utilizzare la piastra onde evitare che i capelli si possano stressare bruciare e rovinare irrimediabilmente. 

Tutti i prodotti Utama Spice sono realizzati a mano con materiali di origine etica e prodotti sostenibili, non contengono parabeni, oli sintetici o colori e profumi aggiunti.

INCI:
Olio di Cocos Nucifera (Cocco), Olio di Lavandula Angustifolia (Lavanda)

Ora invece vi mostro il profumatissimo, delicatissimo e meraviglioso olio alla lavanda per il corpo di UTAMA SPICE.
Olio incolore ma dal delicato profumo che rilassa corpo e mente contenuto in una confezione da 100 ml è un prodotto che donerà una vera coccola alla nostra pelle, rendendola più morbida, liscia e profondamente idratata.


Anche in questo flacone assieme all'olio di lavanda troviamo l'olio di cocco che ci garantiranno benessere fisico e mentale.
Utilizzate l'olio corpo UTAMA SPICE ogni giorno o tutte le volte che ne avete voglia o necessità, perchè è assolutamente perfetto per ridare nuova vita alla nostra epidermide.
Usate l'olio ad esempio su pelle asciutta per idratare a fondo laddove ve ne fosse bisogno, tipo sui gomiti, ginocchia o talloni zone del nostro corpo ahimè sempre cosi secche, è poi assolutamente perfetto da adoperare subito dopo un lungo bagno o una veloce doccia stendendolo sulla pelle ancora umida, l'olio vi assicuro che vi aiuterà nel mantenere la giusta umidità della pelle eliminando la secchezza e quindi garantendovi un epidermide morbida, liscia e profondamente idratata.
Potrete usare questo olio anche per curare le scottature o le ustioni della pelle, vi ricordo che la lavanda ha effetti curativi, quindi  se vi bruciate o scottate la pelle, potrete utilizzarlo tranquillamente per alleviare il dolore e risanare l'epidermide.
Utilizzate questo olio anche come doposole visto che è perfetto nel ridare la giusta idratazione, ed infine vi consiglio di  utilizzarlo come olio da massaggio per regalarvi una piccola coccola di piacere e un momento di total relax prima di andare a dormire o per rilassarvi dopo una lunga giornata estenuante.

L'olio alla lavanda di UTAMA SPICE penetra a fondo negli strati della pelle aumentandone l'idratazione e la morbidezza, si assorbe molto velocemente lasciando la zona trattata super liscia e profumata, inoltre la fragranza alla lavanda che tutti voi oramai sapete bene ha proprietà rilassanti e calmanti e quindi ci aiuterà nel ridurre lo stress e l'insonnia quindi è assolutamente perfetto da utilizzare prima di andare a nanna.

Tutti gli ingredienti presenti in questo olio sono naturali quindi non solo curano ma leniscono a fondo l'epidermide, prodotto insomma super consigliato da utilizzare sia sui grandi che sui piccini.

INCI:
Glycine Soja (Soia) Oil, Cocos Nucifera (Cocco) Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil


Facebook.com/utamaspiceus
Instagram.com/utamaspiceus
Pinterest.com/utamaspiceus
Twitter.com/utamaspiceus

7 commenti:

  1. Adoro la lavanda sia per le sue proprietà sia per il suo profumo. Questi prodotti devono essere ottimi

    RispondiElimina
  2. Il body oil mi ispira un sacco, penso proprio che lo comprerò

    RispondiElimina
  3. Devono essere entrambi dei prodotti molto validi da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  4. deve essere tutto molto buono buono del resto conosco molto bene questo marchio

    RispondiElimina
  5. anche io amo la lavanda e questi due prodotti devono essere deliziosi a dir poco quindi le acquisterò anche io

    RispondiElimina
  6. bellissimi entrambi devono essere poi davvero molto ma molto buoni

    RispondiElimina
  7. che meraviglia io adoro la lavanda, li acquisterò di sicuro anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"