Menù

martedì 17 dicembre 2019

Borsa Giulia Pieralli Firenze il regalo di Natale perfetto per lei.

Mancano davvero pochissimi giorni a Natale e sicuramente tutti voi starete pensando e cercando il regalo perfetto da donare alla persona che amate, ma se ancora non avete deciso cosa regalare ad una donna niente paura perchè oggi vi proporrò un'idea fantastica.

COSA REGALARE A NATALE AD UNA DONNA.

Che sia il regalo per la propria fidanzata o moglie, per la migliore amica, o il dono da far trovare sotto l'albero di natale alla mamma, zia o nonna, non si potrà mai sbagliare regalando loro una fantastica e nuova borsa.

Del resto l'accessorio di cui proprio non può fare a meno una donna è la borsa, indispensabilissima per riporre al suo interno tutti gli oggetti di cui necessitiamo o di cui potremo necessitare una volta messo piede fuori casa, quindi regalare alla vostra donna una meravigliosa e super capiente borsa a mano come il modello che oggi vado a mostrarvi firmato Giulia Pieralli Firenze facente parte della nuova collezione Inverno.

Le mode e le tendenze mutano in continuazione ma una Giulia Pieralli lo è per sempre.


Vi consiglio cari i miei follower di scegliere una borsa a mano perchè tra tutte sono a dir poco comodissime da utilizzare durante la stagione invernale, del resto sarebbe davvero molto scomodo indossare una borsa a tracolla quando si hanno strati su strati di abiti e un mega piumino indosso il tutto semplicemente per difenderci dal freddo inverno, appariremmo a dir poco super goffe.
  

Ma badate bene perchè la borsa a mano Giulia Pieralli Firenze è dotata anche di fibbia bella lunga e grazie ai pratici moschettoni sarà semplicissimo e velocissimo agganciarla ai lati della borsa e quindi successivamente possibile utilizzarla oltre che a mano anche a spalla.


Se sceglierete inoltre la borsa a mano Giulia Pieralli Firenze che vi propongo oggi nel colore coffee con dettagli color oro farete un'ottima scelta perchè ben si abbinerà ad ogni outfit giornaliero.


Borsa bellissima e resistente realizzata in similpelle, quindi facile da pulire, che ha sui quattro angoli cucita alla perfezione una stampa animalier in simil velluto, all'interno troviamo una fodera in tono con la borsa in raso decorato con il logo della designer.



Handbag di ottima qualità, dal design ricercato, realizzata accuratamente fin nei più piccoli dettagli, difatti troverete anche i piedini in metallo presenti alla base della borsa che permetteranno quindi di poggiarla dove vi pare e piace senza preoccuparvi che si sporchi o danneggi in qualche modo.


Dal Look decisivamente classico con testo e disegni color oro che decorano esteriormente la borsa ove troviamo un motivo geometrico ripetuto all'infinito, ovvero fibbie che agganciate ad anelli danno vita a dei rombi al cui interno troviamo stampati oltre al logo stilizzato del brand anche vari soggetti legati al mondo equestre in stile vintage come: staffe, corni per la caccia, fruste, stivali e capelli a tuba.


Il nome Giulia Pieralli è presente anche sulle piccole medagliette appese alle varie zip dorate, e questi sono i cosiddetti piccoli dettagli che rendono dei capolavori queste deliziose borse, il "Made in Florence" si nota in tutto ciò e conquisteranno ogni donna a prima vista perchè curate finemente fin nei più piccoli dettagli.


I manici sono grandi, comodi, morbidissimi e rigidi quindi sarà possibile sfoggiare questa borsa anche poggiandola nell'incavo del braccio oltre che a mano, troverete stampato il nome del brand anche in basso a destra su una piccola targhetta leopardata, assolutamente cool.


La borsa a mano Giulia Pieralli Firenze è davvero capiente, troviamo inoltre varie tasche con chiusura a cerniera sia al'interno che all'esterno che renderanno possibile tener tutto sempre ben in ordine e a portata di mano.


L'azienda Giulia Pieralli realizza inoltre pratici, capienti, meravigliosi portafogli e piccoli carinissimi ed utilissimi portamonete che potrete acquistare ed abbinare alla borsa prescelta, guardate quanto è carina, elegante e soprattutto completa la mia borsa con al suo fianco l'utilissimo portamonete che potrete utilizzare anche come portachiavi.


 Cari i miei follower regalate ma soprattutto regalatevi questo Natale una borsa elegante con stampa all-over Giulia Pieralli che non solo non passeranno mai di moda, ma soprattutto perchè questo marchio è sinonimo di qualità, garanzia e di convenienza.



Potrete acquistare la borsa e il portamonete che vi ho presentato oggi presso tutti i negozi  #PittaRosso e #Scarpamondo presenti sul suolo Italiano.


10 commenti:

  1. Mi hai dato un ottima idea regalo da far alle donne belle delle mia vita, grazie!

    RispondiElimina
  2. tutti ottimi consigli i tuoi, come sempre sei fonte inesauribile di idee per quello è un piacere seguirti e leggerti

    RispondiElimina
  3. deve essere davvero bellissima questa borsa, credo proprio che l' acquistarò anche io per mia sorella

    RispondiElimina
  4. si corre a vedere quanto costano quasi quasi io acquisto anche io è davvero un ottima idea regalo la tua

    RispondiElimina
  5. questa borsa mi piace molto poi i dettagli sono veramente pazzeschi

    RispondiElimina
  6. devo fare i regali di natale e questa è perfetta vado a vedere da pittarosso se ci sono ancora

    RispondiElimina
  7. adoro il tuo blog mi fai conoscere cose nuove e modelli di borse perfetti questa è magnifica devo regalarla anche io per natale

    RispondiElimina
  8. Conosco il brand e devo dire che con questa borsa con inserti leopardati si è davvero superato!

    RispondiElimina
  9. Che bella questa borsa! Non amo molto il genere con monogramma ma questa è stupenda!

    RispondiElimina
  10. Come sempre quando passo a leggere il tuo blog trovo tante belle novità! Vado sicuramente a visitare il sito!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"