Menù

lunedì 2 dicembre 2019

Come cambiare lo stile e dare carattere alle pareti della propria casa con i quadri Desenio

Noi donne non siamo mai soddisfatte appieno dello stile o dell'arredamento della nostra casa, se potessimo economicamente parlando, come minimo rivoluzioneremmo casa da cima a fondo non dico ogni mese ma ogni 5/6 mesi circa sicuramente si! 
Cambieremmo tutto dalle tende ai mobili, i divani e i letti, il colore alle pareti fino nell'arrivare a cambiare anche il più piccolo soprammobile presente in ogni singola stanza.
Purtroppo non navigando nell'oro non possiamo realizzare il nostro dispendioso sogno, ma qualcosa la possiamo fare senza dilapidare il nostro conto in banca.                              
Ovvero modificare semplicemente lo stile delle pareti della casa donando loro nuovo carattere, e non parliamo di abbattere una parete o di dipingerla o cambiare la carta da parati, che richiederebbe comunque dei bei soldini e ci porterebbe via anche una quantità illimitata di ore di lavoro il tutto inevitabilmente condito da tanto stress, vi propongo qualcosa di semplicemente, veloce e poco dispendioso, ovvero abbellire e arricchire una parete con dei nuovi quadri.

Sarà tutto davvero molto semplice e potrete farlo anche da sole, inoltre costerà davvero molto poco e grazie ai nuovi quadri che inutile negarlo è uno tra gli elementi fondamentali per dare un tocco di carattere alla propria casa, donerete nuovo stile ad ogni stanza della vostra amata abitazione con gran soddisfazione personale.

DOVE ACQUISTARE I NUOVI QUADRI?

Per cambiare look alla vostra casa vi consiglio lo store online DESENIO  azienda che si occupa di arredamento e design, che offre una vasta gamma di poster e quadri disponibili in varie misure tra cui poter scegliere ciò che più vi aggrada.

Nello store DESENIO è anche possibile acquistare cornici, mensole per quadri, ganci, clip, washi tape, passepartout e tanto altro ancora cercando nelle finestrelle a scomparsa presenti nella home del sito.

Anche la sottoscritta è stata colta dal rivoluzionare e ammodernare l'aspetto della propria casetta, ed ha quindi ordinato alcuni favolosi posterassieme a delle elegantissime cornici per abbellire le pareti della propria cucina  rimuovendo quelli già preesistenti che da tempo immemore sono appesi al muro, quadri che non solo non mi piacevano più da tempo, ma peggio ancora cozzavano tra loro e con il resto dell'arredamento.

Ho quindi ordinato ben sette poster di diverse misure che voglio assolutamente mostrarvi qui da basso.


Ho scelto due poster nella misura 30x40cm ovvero CUPCAKE POSTER & HEY SUGAR POSTER. 
Due poster nella misura di 21x30cm e sono:
BUBBLEGUM PANDA POSTER &  BUBBLEGUM GIRAFFE POSTER.  

Due poster davvero molto grandi nella misura di 50x70cm e sono FLAMINGO CONE POSTER &  
LEMUR WITH ICE CREAM .

Ed infine l'ultimo poster il più piccino che misura solo 13x18cm ed è
WATERCOLOR FLAMINGO POSTER l'unico che non ho appeso alla parete e con cui ho deciso di decorare una mensola della mia cucina (potrete ammirarlo nella foto sottostante).


Ho infine ordinato per ogni poster la propria cornice in cui ho posizionato con estrema cura le stupende stampe da me scelte, le cornici tutte uguali tra loro sono di legno d'acero massello dalla colorazione chiara in pendant con il colore del mobilio presente nella mia piccola ma adorabile cucina.

Cornici dal design minimal, sono davvero molto eleganti, dotate di un vetro realizzato in materiale acrilico che lo rende leggero ma infrangibile.


Inoltre le cornici più piccine ovvero quelle nelle misura 13x18cm e 21x30cm hanno anche il piedino sul retro, quindi possono esser non solo appese alle pareti ma poggiate con tutta sicurezza su qualsiasi superficie piana.

Sullo store online Desenio insomma potrete scegliere tra una moltitudine di stampe e cornici proposte in diverse misure e colorazioni, il tutto per creare il vostro originalissimo stile e quindi donare finalmente carattere ad ogni singola stanza della vostra adorata casa.


Prima di salutarvi vi invito domani nel seguire le mie storie sul mio canale ig lacreativitadianna
perchè vi sarà un regalo in collaborazione con Desenio per tutti voi miei cari follower, non mancate e STAY TUNED!


11 commenti:

  1. Che belli che sono questi poster incorniciati, sembrano dei quadri nello stile pop art, davvero favolosi!

    RispondiElimina
  2. adoro questi quadri sono uno piu' bello dell'altro vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  3. questo sito è una vera scoperta mi piacciono questi quadri devo assolutamente acquistarli anche io

    RispondiElimina
  4. mi fai sempre conoscere cose nuove e soprattutto siti nuovi dove fare i miei acquisti questi quadri sono bellissimi

    RispondiElimina
  5. novità per la sottoscritta questo store e i loro tantissimi e bellissimi articoli, corro a vedere i vari costi grazie

    RispondiElimina
  6. wow la devo proprio acquistare anche io in questo store, i tuoi nuovi quadri sono davvero bellissimi da vedere e le foto son stupende.

    RispondiElimina
  7. Tu sì che sai come rendere uniche le pareti di casa 😍

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco lo stile irriverente di questi quadri

    RispondiElimina
  9. Mi fai scoprire sempre siti nuovi e con tantissime belle cose, corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. Adoro questo genere di quadro voglio prenderli anche io

    RispondiElimina
  11. Davvero originali questi quadri i colori sono bellissimi il fenicottero poi il mio preferito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"