Menù

giovedì 19 dicembre 2019

Quattro consigli smart per rendere un ambiente accogliente decorando le pareti con i quadri Artgeist.

Per decorare le pareti delle stanze in cui viviamo o lavoriamo quotidianamente e creare quindi un ambiente confortevole, rilassante ed assolutamente accogliente è davvero molto importante scegliere con accuratezza un quadro che grazie all'immagine stampata su di esso o ai colori presenti sulla tela emanino delle vibrazioni positive a chi li osservi.


Quattro consigli smart per rendere un ambiente accogliente decorando le pareti con i quadri Artgeist.


Son solo quattro i consigli fondamentali da seguire per rendere un ambiente piacevole, piccoli dettagli a cui forse non avrete mai pensato, dato peso o grande importanza ed essi sono: 

Per rendere una stanza accogliente è importante innanzi tutto scegliere una parete che sia priva da qualsiasi tipo di orpello o fronzolo, deve essere totalmente spoglia, linda e pinta!
Su questa nuda parete andrete in un secondo momento nel posizionare un quadro che deve essere bello grande e che debba quindi attirare inevitabilmente l'attenzione di chiunque metterà piede all'interno della stanza.
Parete che dovrebbe essere tinteggiata in un unico colore, il bianco sarebbe quello più indicato perchè farebbe risaltare maggiormente il quadro, logicamente potrete scegliere anche tra altre sfumature di colore, basta che evitiate attentamente colori troppo accesi come il rosso o troppo scuri e cupi come il color nero.
Ma soprattutto è sconsigliatissimo scegliere una parete decorata da carta da parati per ospitare un quadro importante, perchè la carta da parati ha spesso e sovente illustrazioni ripetitive che potrebbero dar fastidio all'occhio umano e distrarre anche l'attenzione dal quadro che andrete ad installare.



Subito dopo aver scelto la parete su cui andrete a posizionare il vostro quadro che vi ricordo deve creare armonia e donare vibrazioni positive all'ambiente, vi consiglio di scegliere una grande e meravigliosa tela.
Vi consiglio una tela, perchè per quanto sarà enorme in altezza o lunghezza il vostro quadro sarà facile da sollevare, spostare e installare sulla parete prescelta anche quella più alta!
Quadro che insomma seppur di grandi dimensioni non vi complicherà la vita a causa del suo eccessivo peso, ed una volta installato farà bella mostra di se. 
Posizionate preferibilmente la tela scelta al centro della parete di modo che domini indiscussa la scena e l'ambiente circostante.


Ora non rimarrà che scegliere un quadro che emani le giuste vibrazioni e che renda quindi l'ambiente accogliente, vi consiglio quindi di acquistare una tela che sia decorata da vivide tonalità, che la stampa sia a dir poco coloratissima, del resto si sa che i colori stimolano la mente e favoriscono l'energia vitale, difatti secondo i fautori della cromoterapia, i colori possono aiutare nel debellare parecchi disturbi di vario genere, come ad esempio lo stress, la fatica, l'ansia, la depressione...e cosi via dicendo.
Scegliete quindi un quadro basandovi sullo studio della cromoterapia, se desiderate ad esempio creare un ambiente che sia in grado di calmare gli istinti, attenuare la rabbia, l'aggressività, che riesca a donare un senso di abbandono, di total relax e di pace interiore debellando qualsiasi istinto di odio, optate per una tela dove il colore predominante sia il rosa.

Vi consiglio quindi di acquistare il quadro FLAMINGOES LAND dove il colore predominante è appunto il ROSA che in base allo studio della cromoterapia donerà tutti gli effetti citati poc'anzi sulla persona che l'osserverà.




Scegliete un quadro non basandovi sui colori ma sull'illustrazione, dovete puntare tutto sull'immagine che si andrà a contemplare ed ammirare, che sia un'ambientazione fantastica o surreale, o lo scatto di una foto che ritrae uno scorcio di un paesaggio naturale o animale, oppure una stampa astratta e coloratissima l'importante è che regali un'emozione positiva a chi la osservi.

Vi consiglio quindi se volete creare un ambiente favorevole e piacevole di scegliere una tela che regali guardandola una sensazione di libertà e felicità e che dia anche tanta energia, tutto ciò potrete averlo semplicemente acquistando il favoloso trittico LAST HOLIDAY.


L'immagine stampata sulla tela LAST HOLIDAY raffigura un immenso cielo sporcato da qualche soffice nuvola, si intravede poi in lontananza qualche raggio di sole che spezza la monocromia del total blue, ma è il meraviglioso e vasto mare in primo piano che catturerà totalmente l'attenzione dell'osservatore.


Perché scegliere una tela che raffigura il mare?
Il mare ha un immediato effetto rilassante perchè lo si associa alle vacanze estive, e forse non tutti sanno che il cervello osservando il mare riesce ad elaborare tante altre emozioni tutte assolutamente positive e tra tutte esse spicca la felicità, lo stato d'animo cosi tanto desiderato e ricercato da ogni singolo essere umano.


Il mare viene anche associato alla libertà, alla voglia di vivere e di cambiamento e dona anche forza ed energia, posizionare quindi un quadro che raffigura il mare nella propria casa regalerà positività all'osservatore, aiuterà inoltre nel potenziare la creatività, la meditazione e la concentrazione dei suoi abitanti, ed infine contribuirà soprattutto nel rilassare corpo e mente, riducendo senza accorgervene l'ansia da cui quotidianamente tutti noi ne siamo totalmente afflitti.

11 commenti:

  1. Sono davvero molti sensati i tuoi quattro consigli, davvero ottimi a mio parere e bellissime le tue scelte strepitose!

    RispondiElimina
  2. davvero molto belli i tuoi acquisti odierni, son unici e molto originali, grazie anche per i preziosi consigli sempre molto utili.

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre dove effettuare nuovi e favolosi acquisti, grazie mille cara lo acquisteremo anche noi queste favolose tele.

    RispondiElimina
  4. si corre subito a vedere i costi di queste bellissime tele che son davvero molto ma molto belle.

    RispondiElimina
  5. andiamo di volata a vedere i costi, son bellissimi e i tuoi consigli sempre molto preziosi.

    RispondiElimina
  6. adoro i tuoi consigli che promuovo appieno, le tele son bellissime anche io ne possiedo tantissime

    RispondiElimina
  7. che meraviglia, hai sempre ottimi gusti in fatto di decorazioni per la casa

    RispondiElimina
  8. che belle le tue nuove tele, quelle coi fenicotteri son straordinari incantano davvero molto a guardarli

    RispondiElimina
  9. mi sei sempre di grande aiuto e di ispirazione, i consigli che dai tu son davvero utilissimi che dirti se non grazie e continua cosi!

    RispondiElimina
  10. che belli che sono i tuoi nuovi quadri, e i consigli sono superlativi, è vero che se in un ambiente vi sono dei bei quadri tu ti enti a tuo agio.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"