Menù

giovedì 23 gennaio 2020

Collections is a Passion presenta Orrbixpasta

Collections is a Passion presenta Orrbixpasta, una nuova favolosa offerta disponibile al momento in tutte le edicole assolutamente da non perdere, perchè al solo costo di 3,50€ riceverete ben due barattolini di slime con cui poter giocare.


Orrbixpasta è disponibile in tantissimi colori, si potrà scegliere il colore che più vi piace semplicemente sbirciando nella bustina trasparente e quindi poter anche acquistare tra vari colori e tra il glitter e il fluo.


Orrbixpasta non è ne uno slime ne una pasta, ma una nuvola super profumata con cui giocare all'infinito, pasta colorata e profumata tutta da Squishare.



E' un prodotto che non sporca e non macchia, poco appiccicoso e super coloratissimo e soprattutto troppo divertente da malleare e con cui giocare, ma se per caso diventa molliccio, super appiccicoso come è capitato alla sottoscritta basterà semplicemente aggiungere un po di bicarbonato/attivatore e Orrbixpasta tornerà di nuovo super compatto.


Orrbixpasta si allunga facilmente e a dismisura, non si strappa mai ed emette degli scoppiettii ogni qualvolta che la si manipola e se creerete una palla potrete constatare che rimbalzerà su qualsiasi tipo di superficie.



Il Cotton Puff è disponibile in ben 37 colorazioni tutte super vivide, luminose, glitterose, le nuance sono super incredibili e originalissime e hanno una caratteristica in comune, ovvero son tutte super profumate.



Ogni Orrbixpasta colorato ha la sua dolce profumazione, quindi ad esempio acquistando il barattolino che contiene il Cotton Puff di color verde dal nome FRESH MINT profumerà di menta, SOFT BANANA quindi conterrà un prodotto di un brillante color giallo e profumerà alla banana, JUICY ORANGE di un vivace arancio emanerà una fragranza all'arancia e cosi via dicendo.



Orrbixpasta è soffice e molto morbido, piacevole da Squishare, al tatto è freddo e compatto, si allunga a dismisura, inoltre i vari colori si potranno intrecciare e/o miscelare facilmente tra loro e creare quindi nuove combinazioni di colore e anche nuove favolose e deliziosissime fragranze.


Le fragranze sono intense e molto buone niente affatto fastidiose, anzi la profumazione permane a lungo sulla pelle subito dopo aver giocato con Orrbixpasta e inoltre le mani rimangono morbide e lisce, vi assicuro che questo prodotto renderà felici non solo gli slime addicted ma ogni singolo bambino perchè assicura un divertimento senza fine.


Orrbixpasta è contenuta in una piccola confezione in plastica trasparente dotata di un coperchio a chiusura ermetica che impedirà che il prodotto fuoriesca e allo stesso tempo lo proteggerà al meglio assicurando quindi una lunga conservazione del prodotto stesso e salvaguardando anche la sua dolce e statica profumazione.

Orrbixpasta viene venduta a coppia in edicola al costo di 3,50€ accompagnata sempre da un giornalino periodico chiamato Collection Is a Passion che contiene tante idee e informazioni sul web e non solo.


#orrbix #orrbixmania #twistislime #orrbixsquishyball #topplayer #slime #iloveslime #orrbixmania


9 commenti:

  1. Wow ma che colori, viene voglia anche a me di utilizzarli, sembrano super divertenti.

    RispondiElimina
  2. Che belli i colori fluo di questi slime! Devo comprarli a mia figlia che ne è appassionata!

    RispondiElimina
  3. Chi non li ama ? Mio nipote li colleziona e ne ha di tanti colori e versioni.

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo nuovo post mi piacciono tutti molti questi slime soprattutto per il loro super colore

    RispondiElimina
  5. spero di trovarlo nella mia edicola di fiducia mi piace davvero un mondo questo slime

    RispondiElimina
  6. nel tuo blog scopro sempre notizie super interessanti e magnifici prodotti tutti da acquistare di corsa come questi che ci mostri oggi

    RispondiElimina
  7. questi slime sono pazzeschi anche i colori mi piacciono devo acquistarli per la mia piccola

    RispondiElimina
  8. adoro i tuoi post mi dai consigli utili anche per i piu' piccoli come questi slime che sono magnifici

    RispondiElimina
  9. lo sai che cercavo gli slime per i miei nipoti devo acquistare questi sembrano belli e anche di ottima qualita'

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"