Menù

martedì 21 gennaio 2020

Longé Fisio Soft guanto corpo

Care le mie follower,
oggi vi mostro un meraviglioso prodotto firmato Longè ovvero il Guanto Corpo Fisio Soft perfetto per detergere e rinnovare la pelle di tutto il corpo.

Il Guanto Corpo Longé Fisio Soft di color bianco latte è davvero molto morbido ed è realizzato a sezione radiale in tessuto con microfibra, pratico e molto morbido e davvero molto semplice da utilizzare ed è l'ideale non solo per detergere la pelle di noi donne ma anche quella degli uomini.

Il guanto Corpo Longè utilizzato con costanza aiuterà nel processo di rinnovamento dell'epidermide, riducendo gli ispessimenti cutanei e rimuovendo soprattutto tutte le cellule morte e le impurità regalandoci una pelle morbida, liscia e soprattutto levigata.


Il guanto garantisce utilizzando sia durante la doccia o il bagno un'approfondita ma delicata pulizia della nostra epidermide quasi esfoliando la pelle in modo delicato, senza irritare, escoriare o arrossare la pelle anche quella più delicata.

Un guanto facile da utilizzare, basterà semplicemente inumidirlo con dell'acqua tiepida, strizzarlo ed aggiungere eventualmente il detergente Longé Fisio per migliorare l’effetto e utilizzarlo con movimenti circolari passandolo delicatamente su tutto il corpo.

Passate Longé Guanto Corpo insistendo un po di più sulle parti più ruvide o secche del vostro corpo come ginocchia, gomiti o talloni, valutando sempre la reattività della vostra pelle. 
Non rimarrà poi che risciacquare con abbondante acqua tiepida e asciugare tamponando il corpo, facendo ciò otterrete una pelle levigata e a dir poco luminosa, ma soprattutto sana. 

Inoltre utilizzando il guanto corpo Longè si favorirà una migliore ossigenazione cutanea, e soprattutto si favorirà la penetrazione dei principi attivi delle creme che normalmente si utilizzano dopo la doccia o il bagno.

Il guanto Longè con la sua estrema delicatezza libera i pori e consente ai principi attivi presenti nelle creme di penetrare più a fondo, aumentando quindi la loro efficacia, inoltre aiuterà nel prevenire e ridurre anche gli inestetismi causati dall'invecchiamento cutaneo come ad esempio: la pelle secca, la pelle ispessita o le rughe.

Questo guanto elimina le cellule morte presenti sul nostro corpo in modo delicato ma deciso, è un guanto formidabile che vi assicuro non graffia, non irrita perchè è estremamente delicato, tant'è che potrete utilizzarlo anche sul viso oltre che su tutto il corpo.


Il guanto Longè lo possono utilizzare tutti, anche le pelli più delicate lo tollerano tranquillamente, come quella della sottoscritta che ha una pelle molto ma molto delicata, che si screpola e arrossa facilmente, vi assicuro che questo guanto è davvero favoloso e che da quando lo uso la mia pelle è rinata, oserei dire quasi ringiovanita perchè è finalmente prima da pelle desquamata, da pelle secca, dai duroni presenti sui piedi o dalla pelle inspessita di color scuro onnipresente sui gomiti.

Il guanto Longè per il corpo è lavabile, ed è soprattutto riutilizzabile, essendo realizzato con il tessuto in microfibra è perfetto davvero per tutti inoltre è Dermo-Compatibile come dimostrano i test effettuati:
Patch test
Test ecotossicologici
Test di biocompatibilità

Tutti i prodotti con microfibra della linea Longé Fisio Soft sono lavabili con acqua tiepida e saponetta e sono riutilizzabili. Possono essere lavati anche in lavatrice a 60°, senza mai usare additivi come ammorbidente o candeggina che possono rovinarli inevitabilmente. 
Dopo l’uso e dopo aver lavato ben benino il guanto lasciatelo asciugare fino al suo prossimo utilizzo.
Se usato correttamente 1 o 2 volte al dì, il guanto Longé Fisio Soft ha una durata media di 4 mesi circa.


Tutti i prodotti Longé sono formulati seguendo le linee guida di Skineco, l’Associazione Internazionale di EcoDermatologia che, per prima, ha riconosciuto l’importanza di coniugare in un cosmetico l’Ecologia e la dermocompatibilità, del resto seguono una precisa filosofia: coniugano il più possibile sostanze di natura green con altre di sintesi sicure e scientificamente testate.

Tutti i prodotti Longé sono disponibili ed acquistabili con un semplice click del mouse nel loro store online>>> QUI  oppure presso le Farmacie Parafarmacie presenti nella vostra città.


10 commenti:

  1. Ho appena visto la tua foto su Twitter ed ero troppo curiosa di scoprire come si utilizza questo guanto. Mi piace moltissimo e credo che lo acquistero' subito!

    RispondiElimina
  2. La mia pelle durante l'inverno è davvero diventata molto secca e piena di pelle morta per cui mi servirebbe molto un guanto come questo.

    RispondiElimina
  3. Io ho la pelle sensibile e spesso devo rinunciare all'utilizzo di prodotti troppo aggressivi ma se dici che questo panno è perfetto allora voglio provarlo.

    RispondiElimina
  4. Facile da usare e risultato davvero strabiliante. Mi piace

    RispondiElimina
  5. Farebbe proprio al caso mio che ho una pelle super delicata

    RispondiElimina
  6. grazie per tutti questi preziosi consigli, alcune cose non le sapevo affatto..come sempre grz

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog trovo sempre dire post interessanti che insegnano tante cose, che dire se non grazie di cuore.

    RispondiElimina
  8. è sempre un piacere seguirti e scoprire tante piccole ma importante nozioni proprio come hai fatto oggi.

    RispondiElimina
  9. Ma usato un guanto sul corpo. Grazie per le info.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"