Menù

lunedì 27 gennaio 2020

Longé LABI PLUS balsamo labbra

Oggi cari i miei follower,
vi presento il meraviglioso LABI PLUS balsamo labbra del brand Longé che stiamo utilizzando in famiglia da qualche tempo con gran soddisfazione.




LABI PLUS è un balsamo labbra da 15 ml (PAO 6 mesi), consigliato sia per grandi che per i piccini, contenuto in una confezione a tubetto di color bianco, piccolo e pratico è davvero super comodo da portare sempre con se, e utilizzarlo spesso e sovente durante l'arco della giornata.

E' un prodotto ad azione idratante ed emolliente che ha un' effetto immediato e persistente, la sua texture gel, corposa e densa è davvero molto piacevole sulla labbra, una volta steso il prodotto risulta molto leggero.
Labi Plus si stende facilmente sulle labbra, si scioglie letteralmente al contatto con il calore delle labbra, non cola, non unge, non appiccica, non è pesante e non è collosa sulle labbra, avrete delle labbra bellissime, morbide e vellutate.


Indossando uno strato di Labi Plus le labbra non brilleranno e non luccicheranno, il prodotto è difatti incolore per questo motivo è indicato anche per gli uomini, indossandolo non lo si noterà affatto, insomma il balsamo labbra Longè c'è ma non si vede!


Longé Labi Plus l'ho utilizzato sia io che mio figlio ed è davvero favoloso, si stende sulle labbra con un leggero massaggio, e dona immediatamente un senso di profonda idratazione, rendendo le labbra secche e screpolate, molto morbide e super idratate.
Difatti utilizzandolo spesso e sovente questo balsamo soprattutto se si hanno le labbra terribilmente secche, spaccate e quindi che tendono a spellarsi di continuo, otterrete un benessere immediato ed inoltre vi proteggerà al meglio dagli agenti atmosferici regalando infine delle splendide labbra.


Longé Labi Plus svolgerà al meglio la sua attività riparatrice e grazie alla sua formula efficace e sicura è consigliato anche per i bambini difatti contiene oli e burri vegetali emollienti e altamente sebosimili (burro di karitè, olio di argan e gamma orizanolo derivato dalla crusca di riso).

Nella formula trovano posto anche: vitamina E con proprietà antiossidanti/riparatrici, fitosteroli vegetali, trigliceridi di origine vegetale, molecola zuccherina idratante (sucrose polystearate).

In più, il delicato aroma di grado alimentare lascia sulle labbra una piacevole sensazione di benessere.

Al balsamo labbra Longé Labi Plus non sono stati aggiunti stabilizzanti sintetici, quindi la consistenza del prodotto può variare leggermente, ma le sue proprietà organolettiche e le caratteristiche formulative non vengono alterate.

Utilizzando Longé Labi Plus otterrete nel giro di poco tempo delle labbra morbide, belle da vedere ma soprattutto sane, prive quindi di inestetismi quali lo sono appunto le pellicine o peggio le spaccature profonde che oltre ad essere brutte da vedere fan davvero molto ma molto male.

Mio figlio come la sottoscritta del resto, soffrivamo spesso e sovente anche a causa delle nostre labbra, entrambi abbiamo delle belle labbra carnose rosee molto delicate che vanno sempre ben protette da un ottimo prodotto, ma i burrocacao che utilizzavamo non ci assicuravano nessuna protezione o guarigione, invece utilizzando il Labi Plus Longè non solo proteggiamo le nostre labbra ma le coccoliamo e curiamo laddove ve ne fosse bisogno.


Pensate che dopo anche una semplice passeggiata, tornavamo a casa io e mio figlio con le labbra secche, labbra che il giorno dopo iniziavano a spellarsi a causa del freddo rigido che vi è nella zona in cui viviamo.
Problema che però ora abbiamo debellato del tutto semplicemente indossando il balsamo labbra Longè ogni qualvolta che decidiamo di uscire da casa.
Labi Plus è prodotto fantastico, molto delicato ma soprattutto efficace, lo consigliamo a tutti, perché questo balsamo si prenderà letteralmente cura delle vostre labbra regalandovi inevitabilmente un sorriso di compiacenza ed immensa felicità.

FORMULA DERMOECOCOMPATIBILE:
- Potente carica nutriente-protettiva data da oli e burri vegetali.
- Riduzione della secchezza data da trigliceridi di origine vegetale.
-Azione lenitiva favorita dai fitosteroli vegetale.
- Funzione antiossidante/riparatrice data dalla vitamina E.
- Idratazione a lungo termine favorita da una molecola zuccherina.
- Delicato aroma di grado alimentare.
- L’eventuale presenza di microgranuli è dovuta all’elevata percentuale di fitosteroli vegetali contenuti nel prodotto. Un leggero massaggio consente una diffusione ottimale dei fitosteroli nutrienti e lenitivi.

Il balsamo labbra Longé Labi Plus è un trattamento protettivo-nutriente che garantisce la massima efficacia e sicurezza, grazie alle sue caratteristiche formulative:
NO PETROLATI (petrolatum, paraffinum liquidum, mineral oil)
SENZA CONSERVANTI
NO SILICONI
4 METAL TESTED (nichel, piombo, cromo, cobalto: inferiori a 0,00001%)
NO COLORANTI

Sul balsamo labbra Longé Labi Plus sono stati eseguiti test clinici di sicurezza da centri specializzati di analisi e da un Dipartimento Universitario di Cosmetologia.

TEST EFFETTUATI
Test microbiologici
Patch test
4 Metal tested
Test metalli pesanti
Test di irritazione cutanea/citocompatibilità
INGREDIENTI
Tocopheryl Acetate, Butyrospermum Parkii Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Castor Oil, Sucrose Polystearate, Brassica Campestris Sterols, Argania Spinosa Oil, Oryzanol, Aroma, Hydrogenated Polyisobutene.

Tutti i prodotti Longé sono disponibili ed acquistabili con un semplice click del mouse nel loro store online>>> QUI  oppure presso le Farmacie Parafarmacie presenti nella vostra città.

11 commenti:

  1. Ottimo prodotto, lo acquisterò sicuramente anch'io perche soprattutto in questo periodo dell'anno ho sempre le labbra martoriate dal freddo gelido.

    RispondiElimina
  2. Non male come prodotto, penso proprio che lo acquisterò per le mie povere labbra rovinate

    RispondiElimina
  3. se si parla della cura delle labbra mi inviti proprio a nozze, lo ordinerò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  4. bellissimo mi incuriosisce molto, se lo prendo ti avviso e ti dico come mi ci son trovata ok!

    RispondiElimina
  5. corro a vedere il suo costo lo devo proprio prendere anche io, visto che mi hai molto incuriosito in merito

    RispondiElimina
  6. questo balsamo labbra sembra ottimo devo provarlo anche io ho le labbra molto secche ultimamente

    RispondiElimina
  7. adoro questo tipo di prodotto non usando il rossetto vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  8. da te scovo sempre belle novita' anche in fatto di beauty vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. Sembra davvero un ottimo prodotto e poi se dici che non appiccica già mi piace!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato quest'azienda ma le mie labbra ultimamente necessitano di un buon balsamo idratante!

    RispondiElimina
  11. Leggo che è nichel tested per cui posso tranquillamente utilizzarlo. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"