Menù

lunedì 3 febbraio 2020

CK ONE il regalo perfetto per lui o lei da regalare a San Valentino.

Mancano meno di 11 giorni al sopraggiungere della festa più romantica di tutto l'anno, ovvero San Valentino, il countdown è inesorabile ed inarrestabile, ed immagino che molti di voi siano totalmente presi dai vari preparativi per festeggiare al meglio questa festività assieme alla propria dolce metà.


E' molto probabile che la maggior parte di voi abbia già deciso come trascorrere al meglio e soprattutto come poter rendere assolutamente perfetto ed incredibilmente romantico questo 14 Febbraio 2020, vi immagino nello scegliere il locale più cool dove poter cenare o ballare, o chissà starete cercando un luogo incantevole in cui intrattenervi per un lungo fine settimana all'insegna dell'amore, completamente isolati dal resto del mondo.


Certamente starete decidendo anche quale outfit sfoggiare che possa mozzare il fiato al proprio partner ma soprattutto immagino che siate alla spasmodica ricerca del regalo perfetto da donare alla persona che più amate sulla faccia della terra. 

Ebbene se non avete la più pallida idea di cosa regalare a San Valentino al vostro compagno o alla vostra compagna, non vi preoccupate, siete giunti nel posto giusto!


Cari i miei follower che voi siate una coppia da poco sbocciata o ben consolidata nel tempo un cadeau è davvero importante da donare alla propria dolce metà perchè esso rappresenterà il vostro esplicito messaggio d’amore.


Ma bando alla ciance arriviamo al clou della questione... 
Cosa regalare a chi si ama per San Valentino?!

La sottoscritta vi consiglia di scegliere un profumo Calvin Klein diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design decisivamente ineguagliabile.
I primi profumi di questo famosissimo brand fondato nel lontano 1968 risalgono pensate un po alla fine degli anni ‘70, successivamente nei primi anni ‘90 furono introdotti nuovi profumi a dir poco rivoluzionari, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio nel modo dei profumi.


Ad oggi sono tantissimi i profumi Calvin Klein e capisco che per molti di voi sia anche difficile scegliere tra di essi, ma niente paura anche in questo caso vengo in vostro aiuto consigliandovi di scegliere tra le tantissime fragranze, il magnifico, unico ed inimitabile CK One.

Perché tra tutti i profumi Calvin Klein vi consiglio proprio il CK One?

Perché Cari i miei follower CK One è un eau de toilette UNISEX, sia la fragranza che l’iconico flacone sono stati realizzati per non appartenere a nessun genere di sesso.

Il flacone è in vetro satinato ed ha linee morbide ed easy, serigrafato troviamo il nome del profumo e del brand sulla parte frontale della bottiglietta color ghiaccio, ed è quindi perfetto da donare sia al vostro lui che alla vostra lei; la donna potrà spruzzare questo meraviglioso profumo sulla pelle in modo tradizionale, mentre l'uomo potrà utilizzarlo anche come dopobarba semplicemente rimuovendo il nebulizzatore.

CK One ha una profumazione fresca ma decisa, leggero e non invadente è a dir poco sensuale, grazie alle sue note aromatiche dove gli agrumi come il mandarino, il limone, il bergamotto e la papaya aprono questa favolosa fragranza appena indossata.

Nel ravvivare l'armonia aromatica troviamo successivamente il gelsomino, il mughetto, la rosa che assieme alla viola, alla radice di iris e alla noce moscata sono il cuore floreale di CK One.

Infine di fondo troviamo l'ambra, il muschio di quercia, il legno di sandalo e il cedro che essendo la coda finale di questa meravigliosa fragranza chiudono il tutto in una nota decisivamente sensuale.
Grazie appunto alla scelta accurata della confezione che ha uno stile iconico ed inimitabile, e soprattutto alla composizione del profumo CK One si può definire in tutto e per tutto UNISEX, ed è quindi assolutamente perfetto per tutti coloro che hanno uno spirito libero e che amano le fragranze intense ma armoniose e non le fragranze classiche e alquanto banali cosi morbidamente femminili o fortemente virili. 


Cari i miei follower CK One è il regalo perfetto per San Valentino da donare a chi amate, vi assicuro che sia il vostro lui e la vostra lei non solo lo adoreranno a prima vista e successiva annusata, ma sarà immensa la loro gioia nell'indossare un eau de toilette che voi avete scelto con cura per loro sapendo che solo voi lo potrete respirare sulla loro pelle ogni minuto della vostra vita, che vi auguro di trascorrere felicemente e insieme per sempre!



10 commenti:

  1. Grazie per i consigli, dev'essere un profumo pazzesco da acquistare e regalare alla mia dolce metà.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea regalo,il profumo Calvin Klein è una garanzia,buonissimo è molto persistente,credo che ci farò un pensierino per il
    mio lui !!!!

    RispondiElimina
  3. io amo alla follia i profumi devo acquistare questo storico ma intramontabile

    RispondiElimina
  4. adoro i tuoi post sempre interessanti mi fai conoscere anche siti nuovi vado subito a fare acquisti per san valentino

    RispondiElimina
  5. si va subito sul sito amo questo profumo e devo acquistarlo nuovamente visto che il mio è terminato

    RispondiElimina
  6. che meraviglia mi piacciono davvero molto, penso proprio di acquistarlo anche io per me e il mio love

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog leggo sempre con piacere ottimi consigli, proprio come oggi, grazie cara di tutto.

    RispondiElimina
  8. Da te trovo spunti favoloso si cosa regalare a mio marito

    RispondiElimina
  9. Stavo cercando proprio un idea originale per mio marito grazie per le jmdo

    RispondiElimina
  10. Mio marito adora Calvin klein...proprio il regalo ideale per lui

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"