Menù

giovedì 20 febbraio 2020

Diffusore Nebulizzante Opulence Organic Aromas.

Il miglior diffusore di olio essenziale per l'aromaterapia.
Care le mie follower,
alzi la mano chi tra voi ama avere una casa sempre profumata come la sottoscritta, se siete tra quelle che avete addirittura alzato entrambe le mani, siete capitate nel posto giusto perchè oggi vi presento il mio nuovo, strepitoso, elegantissimo Diffusore Nebulizzante modello Opulence venduto da Organic Aromas.




Organic Aromas produce dei nuovi e rivoluzionari diffusori per ambienti che grazie al cosiddetto principio di Bernoulli, un teorema della fluidodinamica che fornisce i migliori risultati nella diffusione dell'olio essenziale, utilizza nient'altro che aria pressurizzata, diversamente da altri diffusori di oli o fragranze presenti sul mercato e che sicuramente utilizzerete anche tutte voi.



Con questo metodo l'olio essenziale che viene inserito all'interno del diffusore non viene diluito dall'acqua, quindi la fragranza rimarrà inalterata, e non aggiunge umidità all'aria o in casa, non funge con il calore, quindi la struttura chimica dell'olio essenziale non viene modificata in alcun modo, e grazie al diffusore che è realizzato in vetro le particelle che evaporano raggiungono l'aria nel loro stato naturale coprendo una vasta area ed offrendo soprattutto un valore terapeutico efficace e naturale.


I diffusori per oli realizzati da organicaromas.com sono davvero tantissimi, vi sono un'infinità di modelli tra cui poter scegliere ciò che più vi aggrada, la sottoscritta si è innamorata a prima vista del modello Opulence disponibile in varie colorazioni.


Il Diffusore Nebulizzante da me scelto è il bellissimo modello Opulence nel color Blue Vine, l'ampolla in vetro trasparente è di color blu mentre la base è realizzata in ceramica bianca elegantemente decorata a mano da fiori e foglie dal design ricercato e fine.
  



L'incantevole serbatoio in vetro e la solida base in ceramica bianca decorata si fondono in assoluta armonia, ed una volta acceso al suo interno si illumina un LED bianco che crea una piacevole atmosfera.


Il potente diffusore nebulizzante è molto semplice da utilizzare basterà posizionare il serbatoio di vetro incastrandolo nel tappo di gomma presente sulla base muovendolo delicatamente avanti e indietro mentre si applica una leggera pressione verso il basso, il tutto per ottenere una perfetta aderenza.


Inserire subito dopo il cavo di alimentazione nella base di legno e collegare l'unità alla parete, versare 20-25 gocce di olio nella vostra fragranza preferita (circa 1 ml) attraverso l'apertura superiore del serbatoio di vetro, riporre il tappo di vetro sulla parte superiore del serbatoio di vetro e attivare infine l'interruttore regolando il flusso ruotando semplicemente la manopola presente sulla parte frontale della base.


Noterete che una fitta nebbia bianca inizierà nel fuoriuscire dal diffusore e che si espanderà lentamente per tutta la stanza raggiungendo ogni angolo della casa regalando una dolce profumazione all'ambiente circostante.



Il diffusore funziona per 2 minuti e poi si spegnerà per 1 minuto, un ciclo dura 120 minuti dopodiché il motore si spegnerà da solo, ma la luce LED rimarrà accesa finché non lo spegnerete voi.

Il diffusore funziona grazie al cavo di alimentazione compatibile con entrambi i sistemi 110 e 220v, che ahimè ha la spina elettrica inglese, quindi necessita di un adattatore per poterla utilizzare, lampada che vi assicuro  necessita di una quantità minima di elettricità, quindi consuma anche poco!


Nella scatola che conteneva il mio bellissimo diffusore Opulence vi ho trovato anche una boccettina da 5 ml che contiene puro olio essenziale.


Poi vi ho trovato anche un contagocce in vetro e due contagocce in plastica da utilizzare per effettuare la pulizia del serbatoio in vetro che potrete leggere semplicemente cliccando>>> QUI 




I diffusori dell'azienda Organic Aromas sono super efficienti e sono realizzati con materiali di alta qualità e affidabilità che se ben curati dureranno per anni ed anni.
Semplici da assemblare e utilizzare, sono pratici e sicuri al 100%, perchè non contengono plastica, non emettono gas, ed inoltre sono completamente atossici ed anche estremamente silenziosi oltre che semplicemente meravigliosi ed elegantissimi.



L'olio puro essenziale emesso dalla mia splendida lampada Opulence emette una piacevole fragranza mai stucchevole o nauseante che aleggerà non solo nella stanza in cui verrà posizionata ma si espanderà in più ambienti della nostra casetta, profumo che inoltre persisterà davvero molto a lungo anche dopo aver spento la lampada.


Bello e potente il mio diffusore nebulizzante Organic Aromas Opulence è lo strumento perfetto per godere appieno dei benefici che si trae dall'aromaterapia, insomma assolutamente da acquistare.

Cliccando>>>QUI potete visionare il video che ho realizzato dove vi mostro quanto sia semplice utilizzare lo splendido Diffusore Nebulizzante Opulence Organic Aromas.


10 commenti:

  1. Non conoscevo questo tipo di diffusore che trovo davvero molto innovativo e super originale.

    RispondiElimina
  2. deve essere oltre che bellissimo anche ottimo ciò che ci mostri oggi nella tua review che dire...mi hai davvero incuriosito tanto

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre nuovi bellissimi brand con prodotti favolosi tutti da acquistare... per questo ho piacere nel seguirti.

    RispondiElimina
  4. novità per la sottoscritta, non conoscevo questo brand e il loro prodotto che pare davvero ottimo e originale a dir poco, quasi quasi me lo regalo.

    RispondiElimina
  5. ma lo sai che è veramente bello mi piace il design molto originale vado subito ad acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  6. ne cercavo uno bello che potesse abbinare bene al mio soggiorno e questo è perfetto vado subito sul blog a dare un occhiata

    RispondiElimina
  7. adoro i diffusori poi questo è veramente particolare mi piace molto il design vado sul sito ad acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai visto un sistema di diffusione di aromi cosi' particolare! Poi il design è davvero molto bello!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questo nebulizzatore! Non avevo mai visto un genere simile e sarebbe una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  10. Ma sai che cercavo proprio un regalo diverso dal solito per il compleanno di mia cognata? Arriva entro un mese?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"