Menù

mercoledì 25 marzo 2020

Dove acquistare online abiti e costumi da bagno con stampa di Girasole

I fiori che sono sinonimo di rinascita e vita vengono associati inevitabilmente alla bella stagione e tra tutti è il meraviglioso girasole che ci rimanda alla stagione più bella di tutto l'anno (almeno per la sottoscritta) ovvero l'estate.


Il Girasole il cui nome scientifico (per chi non lo sapesse) è Helianthus annuus è una pianta annuale appartenente alla famiglia delle Asteraceae. 
Il suo nome è composto da due parole greche, ovvero: Helios che significa Sole, mentre anthos che significa fiore.


Il luminoso Girasole simboleggia la gioia e l'allegria, è un fiore dal vivido e intenso colore giallo amato da grandi e piccini che conquista per la sua grande infiorescenza che dona subito il buonumore e comunica un senso di calore e di allegria.


Se quindi amate i girasoli oggi vi mostro alcuni splendidi abiti, top e costumi da bagno con stampato su di essi questi splendidi fiori annuali da poter sfoggiare questa primavera/ estate 2020.


Vi mostro senza altri giri di parole dei coloratissimi abitini estivi, con questi indosso esprimerete tutta la vostra solarità.

Tutti gli abiti son disponibili nello store in varie colorazioni e taglie tra cui poter scegliere ciò che più vi aggrada.










Nello store Dresslily sono poi infiniti i costumi da bagno abbelliti da splendidi girasoli, ce ne sono per tutti i gusti, potrete come sempre scegliere tra varie taglie e modelli, dal classico due pezzi al bikini, dal costume intero ai tankini sarà davvero difficile resistere alla tentazione, vien voglia di acquistarli tutti anche perchè i prezzi sono davvero molto bassi.







 Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini che superano i 45$, vi lascio anche un favoloso codice >>> GBJKNO che vi darà diritto d uno sconto del 22% sul totale.

Free Shipping for orders over $45.00 
22% unlimited Discount code: GBJKNO

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"