Menù

mercoledì 18 marzo 2020

Haul Dresslily: morbidi maglioni in pelliccia sintetica.

Care le mie follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti effettuati nel sempre ricco store online Dresslily, questa volta ho ordinato due splendidi maglioni in pelliccia sintetica.
Front Pocket High Low Fluffy Faux Shearling Plus Size Hoodie è tra i due maglioni ordinati nello store Dressily il mio preferito, morbido, caldo ed avvolgente è una felpa molto leggera ma davvero super calda.



Indossandola pare quasi di essere abbracciata ad un morbido peluche, il tessuto è davvero piacevole al tatto e avvolge il corpo senza soffocare.
La felpa da me scelta è di bicolor, il colore predominante è il rosa vinaccia, poi troviamo le maniche e la tasca frontale nel color rosa chiaro.
Felpa con cappuccio, con maniche lunghe, svasata su entrambi i lati su cui troviamo tre bottoni che hanno solo una funzione decorativa realizzati in legno.
Felpa perfetta da indossare sia in casa per star belle comode e al calduccio, ma lo si potrà anche utilizzare come fosse una giacca per proteggersi al meglio dal freddo senza dover però rinunciare all'eleganza e soprattutto alla praticità e comodità.

Il secondo maglione scelto è il modello Plus Size Colorblock Faux Fur Sweatshirt, anch'esso davvero super morbidoso è un capo caldo e soprattutto comodo.
Il maglione ha maniche lunghe, privo di cappuccio, ha una comoda cerniera a zip presente sul petto e due finte tasche laterali.
Vi confesso però che se il modello mi piace la combinazione di colori proposta non è decisivamente cool, troviamo difatti un grigio fumo di londra che colora la parte superiore della maglia, ed anche il bordo delle tasche, mentre nella parte inferiore la maglia è di color cappuccino.

A parte la combinazione di colori che non è decisivamente il massimo, vi posso assicurare che la maglia è impeccabile, realizzata alla perfezione ed è davvero super morbida, piacevole al tatto e indossandola pare quasi di essere costantemente abbracciati da un morbido e tenero peluche.

Se volete acquistare anche voi questi splendidi, originali, morbidissimi e soprattutto caldissimi maglioni disponibili in varie taglie vi lascio questo codice sconto >>> GBJKNO <<<  che vi sconterà tutto ciò che ordinerete del ben 22% sul prezzo finale, lo sconto non ha scadenza alcuna!

Free Shipping for orders over $45.00 
22% unlimited Discount code: GBJKNO

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"