Menù

lunedì 23 marzo 2020

Tesalate il telo mare innovativo.

Cari i miei follower,
penso che tutti voi proprio come la sottoscritta siate rinchiusi in casa da più di 20 giorni per rispettare le direttive del decreto del presidente del consiglio in merito alla pandemia causata dal terribile Corona Virus denominato anche Covid-19, ed immagino che il tempo in casa non passi mai, ma per non rischiare di contagiarci o contagiare il prossimo è meglio restare chiusi in casa e rispettare le normative per non incorrere in sanzioni pecuniarie, o peggio ricevere una denuncia penale o ancora di esser rinchiusi in carcere fino a tre mesi; anche se son convinta che il male maggiore sia quello di infettarsi e quindi di mettere a rischio la propria di vita e di tutte le persone che amiamo.

Capisco anche che il sole che splende, i pomeriggi che si son allungati ed inoltre l'aria che sempre più si riscalda sono un'invito a nozze per noi amanti della natura, e che chiusi in casa ci pare quasi di essere imprigionati all'interno di una gabbia piccola, fredda e buia, ma dobbiamo essere forti e resistere alla tentazione perchè vi ricordo potrebbe causarci solo tanto dolore.

Quindi cosa fare per non impazzire tra le quattro mure domestiche?

Tra le tante e infinite opzioni per distrarsi e non cedere alla noia, potrete dedicarvi alla lettura,  cimentarvi nella scrittura, potreste disegnare, colorare, ricamare, cucire, cucinare, giocare con i vostri figli con qualche gioco da tavolo o completando un grande puzzle, intrattenervi con tutti i videogiochi del mondo e far tante altre cose super divertenti e anche rilassanti come ad esempio guardare la televisione o immergervi in una serie tv che da tempo immemore desiderate vedere.

Vi confesso che la sottoscritta predilige dedicarsi allo shopping online, perchè in questo modo non solo distraggo la mente ma tengo al sicuro me stessa e la mia famiglia effettuando acquisti virtuali e quindi non entrando in contatto con nessun essere umano.

E proprio mentre saltavo da un sito all'altro pensando alle mie future vacanze estive e alla felicità che mi pervaderà dalla punta dei piedi fino alla cima del capelli nell'essere finalmente libera e partire per raggiungere il mio amato mare, mi è balzato alla mente che i miei teli mare son tutti davvero datati, fuori moda, nient'affatto carini o originali, alcuni poi son anche consunti agli angoli ed altri hanno il tessuto che oramai non è più morbido al tatto, quindi ho deciso di acquistarne di nuovi.

E' alla ricerca di un nuovo telo mare ho scovato un favoloso store online: TESALATE.

TESALATE è uno store online dove è possibile acquistare dei bellissimi e favolosi teli mare da poter utilizzare quest'estate in spiaggia, al momento ho ordinato un solo telo mare per testarlo e constatare che sia cosi fantastico come viene acclamato in alcuni dei più famosi siti online che ho visitato, ed ho ordinato il modello Paradise Found che vado subito a mostrarvi. 


Paradise Found Tesalate Sand Free Beach Towels.



Tra i tantissimi teli mare realizzati da TESALATE, proposti in varie colorazioni e stampe originali, mi son innamorata a prima vista del modello Paradise Found perchè decorato da meravigliosi fenicotteri rosa che come ben sapete io amo alla follia.


Il mio nuovo telo mare firmato TESALATE sand-free towel, è davvero meraviglioso e a dir poco fantastico perchè non solo è bellissimo ma è realizzato in un particolare tessuto chiamato "Microfibra ABSORBLITE", che lo rende leggero, molto morbido, super compatto, resistente e soprattutto piacevole al tatto.


I teli mare realizzati da TESALATE hanno dimensioni standard, ovvero 160 cm x 80 cm, sono ultra assorbenti, pensate che riescono ad assorbire oltre 1 litro di acqua, ma si asciugano molto ma molto velocemente esposti semplicemente ai raggi solari.
L'originalità del prodotto realizzato dal brand TESALATE che lo differenzia dagli altri comuni teli mare e che la sabbia non rimane intrappolata nella trama della stoffa, il tessuto liscio e morbido lascia scivolare letteralmente via la sabbia con estrema semplicità dal tessuto che è a dir poco super innovativo.


E'un telo mare che oltre ad essere leggero è anche molto compatto, quindi occupa davvero poco spazio quando viene arrotolato ben benino su se stesso e sarà quindi perfetto da portare sempre con se.


Inoltre ogni telo mare è double-side quindi abbiamo due favolosi design e stili tra cui poter scegliere ciò che più preferiamo.


Posso confermarvi che il mio nuovo telo mare TESALATE è assolutamente favoloso sotto ogni punto di vista e ve lo consiglio di cuore, anche perchè le spese di spedizione sono del tutto gratuite, pensate che riceverete il vostro telo mare entro solo 4 giorni circa dopo averlo ordinato. 

Ricordate Cari i miei follower, rimanete a casa come la sottoscritta, per distarvi un pochino dedicatevi allo shopping online pensando che non manca poi molto all'arrivo dell'estate quando finalmente potremo essere tutti liberi di andare dove vogliamo, quando vogliamo e soprattutto con chi vogliamo! #iorestoacasa 


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"