Menù

martedì 17 marzo 2020

Haul Femme Luxe

Care le mie follower,
oggi vi mostro cosa ho ordinato nel sempre ricco store FEMME LUXE divenuto oramai uno dei miei negozi online preferiti perchè posso acquistare con un semplice click del mouse capi originali e alla moda che costano davvero pochissimo.

Ma bando alla ciance vi mostro oggi cosa ho ordinato da https://femmeluxefinery.co.uk/ , vi anticipo che il total black è il re indiscusso delle mie odierne scelte, ed ecco a voi il mio primo ordine ovvero l'originalissima Black Give In To Me Print Tee - Giovanna.


Maglina/top a mezze maniche, molto easy, spezza la monocromia del total black la scritta di un vivido color bianco presente sul petto:"GIVE IN TO ME-Paris".
Maglina in cotone, super morbida, comodissima non stringe e non soffoca anzi cede moltissimo avvolgendo e seguendo le linee naturali del corpo femminile.


Ho poi ordinato Black Oversized Sweater Mini Dress - Ola  un vestitino comodo, largo che non avviluppa  il corpo in alcun modo.


E' disponibile nello store in varie taglie e lo si potrà scegliere tra ben 4 colorazioni, io ho optato per il sempre attualissimo e mai fuori moda color nero, che si abbina facilmente con tutto.
La maglia ha maniche lunghe, collo tondeggiante ed è davvero molto comoda e la si potrà sfoggiare come vestitino oppure abbinandola ad un paio di comodi leggings.

Infine ho ordinato un paio di top, vi mostro il Black Slinky Bandeau - Owen.


E' un top molto elastico a fascia, morbido e liscio è davvero super trasparente può essere utilizzato come reggiseno ma di certo non per uscire senza indossando qualcosa per celare la sua estrema trasparenza.

Il top lo consiglio solo a quelle ragazze che hanno un seno piccolo e non pesante perchè non regge assolutamente nulla, per capirci avvolge ma non sorregge in alcun modo.

Infine l'ultimo articolo ordinato da FEMME LUXE è il Black Slinky Plunge Crop Top - Blanche sempre nel color nero, è disponibile però in ben tre colorazioni tra cui poter scegliere ciò che più vi piace.


Questo top a differenza da quello che vi ho mostrato poc'anzi non è trasparente e sorregge il seno alla perfezione, quindi lo si potrà utilizzare e sfoggiare tranquillamente abbinandolo ad esempio ad un paio di leggings quest'estate per uscire di casa.
E' un top comodo, pratico con fasce larghe che sorregge il seno e si intrecciano sulla schiena.

Top morbido ed avvolgente super consigliato a tutte, soprattutto anche alle donne sportive che cercano un capo easy, carino e che sorregga il seno senza dover subire nessun tipo di compressione.

Tutti i capi che ho ordinato nello store online FEMME LUXE sono disponibili in varie colorazioni e taglie e costano davvero molto poco.

Se anche voi amate far shopping online vi consiglio di cuore lo store online FEMME LUXE, dove non solo troverete ciò che vi ho mostrato oggi all'interno di questo mio post, ma anche una ricca selezione di meravigliosi  Bodycon dresses  o Slinky mini dresses , comode e pratiche tute, top sensualissimi,  favolosi Oversized jumper dresses,  meravigliose gonne, deliziose camicette, caldi maglioni, morbide felpe.
Vi è anche una vasta scelta di originalissimi costumi da bagno e son tutti capi che non sono solo molto belli ma realizzati con materiali di ottima qualità, venduti a prezzi molti bassi pensate vi sono capi a partire da meno di 3$.
Abiti belli di ottima fattura realizzati con materiali di qualità venduti a prezzi bassi e son soprattutto al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda.


1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"