Menù

mercoledì 4 marzo 2020

Lipstick & Rossetti IB COSMETICS di Idea Bellezza.

Care le mie follower,
oggi vi mostro dei nuovi fidati alleati per la bellezza delle mie labbra ovvero, due splendidi Lipstick e due incredibili Rossetti facente parte della linea IB COSMETICS in vendita presso gli store IDEA BELLEZZA.



Oramai lo sapete bene quanto io amo i prodotti per abbellire le labbra che siano rossetti, matitoni, tinte o lipstick tutto ciò che dona colore alla labbra mi attira inevitabilmente, e lo devo per forza acquistare.

Questa volta nello store Idea Bellezza mi son lasciata tentare dai favolosi lipstick "KISS ME 4EVER" nome che descrive appieno il prodotto, vi assicuro che una volta provati li amerete incondizionatamente!


Non avevo ancora provato questi lipstick facente parte della magica e incredibile linea 
IB COSMETICS e ho ordinato due colori ovvero il numero 5 (color rosa/nude) il numero 6 (color rosso/bordo) tra le sei bellissime colorazioni disponibili nello store online Idea Bellezza.



I miei due favolosi lipstick "KISS ME 4EVER" sono dei rossetti liquidi coprenti a lunghissima tenuta, la loro texture è unica e mutevole, perchè cremosa all'applicazione che poi asciugandosi nel giro di qualche secondo si trasforma in un leggero velo vellutato sulle labbra.



Colore totalmente coprente fin dalla prima stesura del rossetto liquido che donerà alle labbra un colore impeccabile e a lunga tenuta dal finish matte da me cosi tanto amato.

Ogni lipstick da 5 ml contiene un favoloso rossetto liquido no transfer che ben si stende sulle labbra grazie anche al comodo morbido pennellino sagomato, il prodotto ha una dolce profumazione fruttata davvero molto piacevole e per nulla disgustosa o nauseante.


La confezione dei lipstick ha tappo nero e confezione trasparente che ci permetterà di vedere il colore che andremo a stendere sulle labbra, prodotto vi assicuro che si asciugherà rapidamente e che ci garantirà una lunga durata.



I lipstick Idea Bellezza (con pao di 24 mesi) possono essere indossati da soli oppure insieme al proprio rossetto preferito per donare colore ad esempio a dei rossetti spenti, inoltre ben si combinano tra loro e con altri lipstick, abbiate solo la pazienza di attendere che si asciughino del tutto per combinarli tra loro come più vi aggrada.


Non amo i rossetti che brillano eccessivamente, non amo i rossetti che lasciano le labbra pesanti con quella sensazione di appiccicoso o unto, e di certo non amo i rossetti che sbavano o colano, se come me odiate tutto ciò in un rossetto vi consiglio caldamente di ordinare di corsa il vostro lipstick "KISS ME 4EVER" da Idea Bellezza, perchè rimarrete soddisfatte e lo amerete alla follia.

Numero 5

Numero 6

Per concludere con i lipstick KISS ME 4EVER avrete labbra sensuali e super colorate con cui potrete mangiare e bere senza temere di sbavare il rossetto o macchiare ciò che verrà in contatto con le vostre labbra.

Ed ora vi mostro i miei due nuovi rossetti MATT LOVER, inizio descrivendovi il loro magnifico ed originale packaging che trovo a dir poco super elegantissimo nel color nero con il nome del brand scritto nel color bianco che custodisce il rossetto al suo interno che ha una particolare chiusura, difatti per far uscire il rossetto si dovrà premere leggermente alla base e con un semplice scatto esso verrà fuori con estrema semplicità.


Il bellissimo astuccio poi in cui è posizionato il rossetto è di un lucido color argento quasi riflettente che trovo davvero molto ma molto elegante e super chic.


I meravigliosi rossetti scelti sono il numero 9 di un bellissimo color rosso scuro, e poi il colore marrone nude numero 13 entrambi sempre firmati IB COSMETICS da me ordinati nello store Idea Bellezza.



Questi favolosi rossetti hanno un pao di 24 mesi, sono rossetti che si stendono con estrema facilità sulle labbra, grazie anche alla forma della punta sagomata del rossetto che seguirà la curva naturale delle nostre labbra e che quindi renderà davvero semplice, preciso e veloce la sua stesura su di esse.



I rossetti IB COSMETICS sono insapore ma hanno una piacevole e delicata profumazione che persiste poco e nulla una volta indossato, hanno una texture vellutata, cremosa, leggera e dal colore totalmente coprente, insomma non è appiccicoso o pesante, le labbra risulteranno setose e intensamente colorate, assolutamente favolose!

Inoltre idratano e proteggono a lungo le nostre labbra che non saranno solo belle e voluttuose ma soprattutto super idratate e quindi sane.

numero 13

 numero 9

I rossetti matte saranno anche opachi ma hanno un colore puro, vivido e intenso grazie all'alta concentrazione di pigmenti che offrono una scrivenza corposa e flessibile, insomma sono assolutamente perfetti e avvolgono le labbra rendendole piene e voluttuose. 

Adoro i rossetti dal finish matte li trovo molto cool ed eleganti, soprattutto sulle labbra carnose come le mie son assolutamente perfetti, ogni rossetto vi assicuro che ha una lunga durata ed un'ottima coprenza, basterà una sola passata per aver un colore uniforme ed omogeneo che durerà davvero molto a lungo.

I rossetti IB COSMETICS son perfetti da utilizzare ogni giorno per dare quel tocco finale al vostro make up che risulterà elegante e raffinato.

I prodotti IB COSMETICS sono tutti Made in Italy e sono trucchi sicuri e affidabili, frutto della accurata selezione delle materie prime, progettati insomma per rendere la bellezza un piacere alla portata di tutti.

Ho acquistato questi favolosi articoli nello store online Idea Bellezza che offre ben 20.000 prodotti tra cui poter scegliere ciò che più desiderate, troverete una vasta gamma di prodotti di make up, cosmetica, profumeria e trattamenti di bellezza per corpo, viso e capelli.
L'azienda che per chi non lo sapesse nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.a, e che da oltre trent’anni son leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.
Potrete acquistare questi rossetti e matitoni non solo online ma presso qualsiasi negozio Idea Bellezza presente sul suolo italiano, per scoprire il negozio a voi più vicino cliccare semplicemente >> QUI

Se non vi sono negozi Idea Bellezza, vicino a dove abitate allora acquistate online come ha fatto la sottoscritta tutto ciò che desiderate scegliendo tra gli svariati metodi di pagamento: paypal, carta di credito, contrassegno, bonifico bancario ecc.ecc. 
Per maggiori info in merito cliccare>>> QUI


12 commenti:

  1. Consiglierò questo store alla mia ragazza, di sicuro le piacerà da impazzire!

    RispondiElimina
  2. devono essere dei prodotto davvero molto ma molto buoni, son assolutamente da provare, corro a vedere il suo costo nel loro store

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo store, mi hai molto incuriosito in merito quindi si vola a scoprire i loro prodotti e relativi costi

    RispondiElimina
  4. Un sito che non conoscevo devo proprio dare un occhiata e prendere qualche lip nuovo

    RispondiElimina
  5. Bellissime le tonalità di questi lip, ne stavo cercando di nuovi e l’effetto di questi sulle labbra mi piace molto

    RispondiElimina
  6. Da te trovo sempre prodotti nuovi e di mio interesse i rossetti hanno dei colori favolosi

    RispondiElimina
  7. questi rossetti sono uno piu' bello dell'altro soprattutto i rossi mi piacciono molto

    RispondiElimina
  8. adoro i prodotti che proponi poi i rossetti sono bellissimi vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. pazzeschi non c'è altra parola per definire questi magnifici prodotti vado sul sito a scegliere il colore piu' adatto a me

    RispondiElimina
  10. I lip stick sono fantastici! Proprio come piacciono a me con l'effetto matte finale!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa linea di rossetti ma da te scopro sempre tantissime novità! Grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  12. Non so se ho un negozio Idea Bellezza nel mio paese ma ora vado subito nel sito per controllare!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"