Titolo libro: Vaniglia Piccante
Autore: Elena Pucci
Editore: Porto Seguro Editore
Genere: narrativa, rosa
Pagine: 522
"Papaveri senza petali, papaveri spogli di ogni cosa come si sentiva lei in quel momento, senza più niente dentro."
SINOSSI
Olivia e Jennifer sono due amiche inseparabili; hanno poco più di vent'anni e vivono in un paesino arroccato sulla montagna, spesso nebbioso e quasi mitico.
La prima timida e ingenua, l’altra esuberante e problematica, trovano un equilibrio nel loro legame, fino a quando la vita di Olivia viene sconvolta dalla conoscenza di un uomo affascinante e misterioso, il cui nome è appunto sconosciuto.
Se ne innamora perdutamente, entrando in conflitto con la madre, che per i propri principi religiosi non approva l’uomo. Solo Jennifer continua a sostenerla, fino a che le cose non cambieranno per sempre, proprio nel loro posto segreto, sotto il ponte chiamato di Dio.
Dopo, Olivia non sarà più la stessa.
Un romanzo d’amore, ma soprattutto di amicizia e cambiamento, dove inquietanti vibrazioni scuotono la vita in rosa delle due ragazze.
CONSIDERAZIONI
Per fortuna che ho i miei splendidi libri che mi distraggono da questa pandemia che a quanto pare ci terrà confinati tra le quattro mura domestiche fino ai primi di Maggio.
La lettura libera la mente ci porta in luoghi lontani, ci fa vivere nuove vite e soprattutto ci regala un'infinità di emozioni come l'ultimissimo libro che ho finito di leggere "Vaniglia Piccante" e che vi consiglio di cuore.
Vaniglia Piccante è un romanzo intenso e vibrante, e la storia verte intorno ad Olivia e Jennifer le protagoniste indiscusse di questo libro, grandi amiche da sempre che ci faranno vivere infinite emozioni.
La storia è originale e unica, dove segreti, bugie e scottanti rivelazioni rendono questo romanzo assolutamente avvincente, ma è anche molto passionale e romantico e troviamo anche un pizzico di suspense!
Un libro che catturerà il lettore fin dalla prima pagina e lo terrà incollato fino all'ultimo capitolo, non solo grazie alla trama a dir poco emozionante ma anche alla prosa semplice e lineare che renderà la lettura assolutamente piacevole e scorrevole.
Un romanzo intenso e coinvolgente che alla sottoscritta è piaciuto moltissimo perchè mi ha regalato un'infinità di emozioni, ed inoltre mi ha stupito, perchè di certo non mi aspettavo alcuni colpi di scena che mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta durante la sua lettura.
Vaniglia Piccante è decisamente un romanzo impetuoso, a volte intensamente crudo e vivido che stregherà letteralmente il lettore, insomma ve lo consiglio di cuore.
Se volete anche voi avventurarvi in una storia travolgente e leggere un bel libro e regalarlo ad amici o parenti, potrete acquistarlo semplicemente cliccando>>> QUI
INFO AUTORE
Elena Pucci è nata nel 1984 e vive a Palaia, un piccolo borgo in provincia di Pisa.
Si è laureata alla facoltà di Disegno Industriale di Firenze e adesso sta frequentando la magistrale in Fashion Design.
I libri sono grandi complici
RispondiElimina